78

2.5K 135 81
                                    

Dopo le sue assenze (t/n) non poteva tornare a scuola. Shiori le ha detto che avrebbe bisogno di sanità mentale, per questo permise alla nipote di invitare le persone che voleva a casa sua. La prima che avrebbe voluto abbracciare e stringere a sè era sicuramente Shoto, ma si vergognava a stare da sola con lui. Per Natale, Shiori le regalò un telefono e lei ne fu molto entusiasta.

Izuku Brocoletto
Hey! Sono (t/n). Mi hanno comprato il telefono! Vieni a casa? Mi sento meglio, ma con te mi sentirei il doppio meglio!

Da Izuku Brocoletto
(T/n)! Certo che vengo! Ora?

I due si incontrarono una settimana dopo che l'azzurra ebbe un po' di solitudine. Più tempo per concentrarsi su se stessa e riprendere le energie. Prima di questo incontro, Recovery Girl, per il desiderio di All Might, venne a guarire sua figlia. La ragazza infatti si sentiva fortissima che chiese il permesso al padre di fare un volo insieme. Come poteva dire di no un uomo che amava sua figlia più della sua vita?

《 Mamma quando sono tornata a casa mi ha fatto vedere il regalo: un telefono 》

All Might la guardò storto. Capì subito che per mamma intendeva sua zia Shiori.

《 Capisco amore. Ma da quando chiami Shiori mamma? 》

Lei sospirò. Sembrava stesse per piangere.

《 La mamma mi odiava. Shiori mi trattava come sua figlia, ma qualcosa la disturbava e finiva per sfogarsi su di me quando era arrabbiata 》

L'uomo si fece più curioso.

《 In che senso più arrabbiata? 》

Domandò con un briciolo di spavento.

《 Nel senso che mi vietava di usare i miei poteri, ma alcune volte voleva farmeli usare. Mi voleva pure addestrare! Adesso sembra stare bene, si comporta come avrei voluto, anche se è ancora protettiva.. 》

Ancora mentre stavano volando, suo padre rallentò, prendendo per mano la figlia.

《 (t/n) ti devo confessare una cosa 》

La ragazza si fece curiosa, ma dal tono di voce in cui lo annunciò suo padre, si preoccupò. Fece attenzione a come glielo avrebbe detto, di questo segreto che stava per confessarle.

《 Se tua madre ti ha odiato è perché a causa della mia assenza, lei è rimasta qui, mentre io ero altrove per lavoro. Rimanendo in Giappone, non avendo nessuno che la potesse proteggere venne catturata dai Villain. Quegli stronzi.. 》

Si schiarì la gola, cercando di moderare le sue parole, la sua rabbia.

《 Secondo i dottori, un qualche modo, hanno violentato tua madre con altri uomini che avevano molte altre unicità. Ecco perché sei nata con così tanti poteri. I dottori pensano che abbiano iniettato la sperma sotto forma di liquido modificato apposta che solo le unicità si potessero trasmettere. Io non so quante fonti abbiano quei criminali per fare una cosa orrenda come questa. Ovviamente hai ereditato maggiormente le tue unicità da tua madre. I dottori dissero anche che per quante unicità hai, alcune potresti anche non saperle e non riuscire a padroneggiarle. Intendo che forse alcune neppure le conosci 》

All Might stava quasi per piangere. Non si trattenne. Sentiva le lacrime che stavano per uscire dai suoi occhi.

《 Non ce la posso fare 》

In volo, la figlia lo abbracciò subito. L'eroe sentiva i sensi di colpa. Se lui era assente e rimase incosciente di tutto era per il suo lavoro, dall'altra parte del Giappone, senza un cellulare. Accompagnato da Endeavor in una missione per trovare alcuni Villain che erano scappati da Osaka mesi fa'. Non si aspettava per niente così tanto lavoro nell'attesa della sua amata.

《 Scusami piccola mia.. 》

Le disse il padre singhiozzante e pieno di rimpianti.

《 Papà, l'importante è ora. Guardami, ora posso abbracciarti! 》

Accarezzò la guancia di sua figlia.

《 Amore di papà.. se sono stato così assente con te è perché tua madre doveva prendersi cura di te, lontano da me. Non dovevano prenderla di mira. Ecco perché sei cresciuta in Italia. Vedo che però hai i suoi stessi occhi, e i nostri stessi capelli.. la tua chioma, di sera diventa di un celeste identico al suo. E non voglio dirtelo per farti soffrire, ma il motivo del perché tua madre ti trattava male è perché Shiori le diceva continuamente di quanto tu le volessi bene e ammirissi la sua bellezza. Lei ti ha sempre voluto bene. Non voleva che tu ti affezionassi a lei 》

La felicità, ma anche la tristezza invasero di lacrime gli occhi di (t/n).

《 Lo sapevo che la mamma mi voleva bene! 》

《 Ti ha sempre voluto bene, anche io piccolina 》

Padre e figlia si abbracciarono.

《 Per tua zia, invece, se ti trattava in quel modo è perché recentemente le nostre spie hanno rilevato moltissimi warp la sera, nel vostro appartamento in Italia. Oltre a quello, c'è una nuova creatura che ha un potere spaventoso. Riesce a convertire alcuni pensieri, facendo agire le persone diversamente o stressandole senza che essa capiscano il motivo di quello stress. Sicuramente tua zia era una loro cavia 》

Stavano ancora volando, ma la ragazza voleva inginocchiarsi e rimanere seduta sulle sue gambe, come se volesse pregare, inginocchiata.

《 Non ti preoccupare. Ci sarò sempre io per proteggervi 》

La ragazza ringraziò il padre e lo abbracciò forte. Dopo iniziarono a discutere sul cibo e su come fosse andata al festival sportivo.

《 A proposito, domani posso invitare Izuku a casa? 》

La risposta del padre era positiva. (T/n) aveva un piano diabolico in mente. Avrebbe ucciso uno ad uno i Nuomu e le altre creature che i Villain avevano creato. Quando Izuku arrivò il giorno seguente dopo la sera dove lei scoprì la provenienza di tutte le sue unicità, le disse che era meglio che suo padre lo sapesse.

《 Per ora dobbiamo solo scoprire dove si nascondono! 》

Dopo questa voglia di (t/n) di combattere i due andarono a chiacchierare del festival. Izuku era dispiaciuto che lei non fosse stata presente. Infatti prima che lui entrasse a casa Yagi, non appena vide la sua migliore amica la abbracciò. Tra cibo, battute e risate, si scambiarono molte informazioni. Bakugou aveva vinto arrivando al primo posto, Shoto al secondo e al terzo Fumikage Tokoyami, il possessore di Dark Shadow. Come avesse vinto Bakugou fece ridere alla ragazza.

《 Dovettero incatenarlo per fermare la sua collera! Li diedero il medaglione in bocca! 》

Risero. Quanto avrebbe voluto rimanere in quello stato d'animo di felicità per sempre. Però non era possibile. Per lo meno, (t/n) non stava sognando.






























































Author's Note
Questo capitolo, a me piace solo per la confessione di All Might. È un padre dolcissimo!

Domande del giorno: vi sareste mai aspettati che la provenienza delle vostre unicità fosse questa?

Vorreste un finale a sorpresa?

Come avete trovato All Might in questo capitolo?

Ti amo anche se non dovrei - TodorokixReader [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora