49

3.7K 253 237
                                    

Todoroki's POV

Non mi aspettavo che mi chiedesse una cosa simile. Non avevo fatto il bagno con nessuna ragazza -apparte mia sorella quando eravamo bambini. Non sapevo cosa pensare, nonostante Fuyumi ci scherzò sopra quando ci siamo ritrovati entrambi in cucina per prendere dell'acqua.

《 Oh Shoto! 》

Era mezza sveglia, e la sua voce traboccava di sonno. Bevve dell'acqua e poi, mentre camminava verso il piano di sopra, fece retro marcia -letteralmente.

《 Se (T/N) fa' il bagno, cerca di unirti. Magari fai nuove esperienze 》

Per nuove esperienze forse sapevo a cosa si riferiva: vedere una ragazza nuda. Quando (T/N) insistette nel sapere come mai fossi così infastidito, sbottai. Per tutta la dannata settimana, non ebbi il tempo per farmi un bagno caldo. Fuyumi di solito lo faceva due o tre volte al giorno -lo so, è pazza, e con la visita di mio fratello, lui se n'era apporfittato per farsi un bagno ogni giorno.

La proposta di (T/N) era assai strana. Eravamo del sesso opposto, il che avrebbe reso le cose più imbarazzanti, ma lei sembrava abbastanza tranquilla. Mi prese per una mano, facendomi entrare in bagno -che era grande almeno quanto due stanze. Era nel momento in cui iniziò a spogliarsi, che sentivo una sensazione di piacere, ma anche di imbarazzo.

Mi voltai immediatamente. Mia sorella mi ha sempre detto che non dovevo mai guardare le ragazze in un quel modo. Non ero interessato alle sue parti intime, tanto meno al suo corpo. In quel momento ero interessato a lei e basta. Quando si tuffò in acqua aspettò che io arrivassi, e per sbaglio mi tolsi troppo velocemente l'accappatoio, facendole vedere il mio caro amico laggiù.

Per fortuna lei si voltò all'istante. Non appena mi immersi in acqua non sapevo che fare. Dovevo mantenermi distante? Dovevo far finta che non ci fosse? Feci tutt'altro che quello, perchè il mio istinto mi disse l'opposto. Mi avvicinai a lei, e l'abbracciai da dietro. Mi ricordo che i ragazzi scherzavano su di lei, perchè (T/N) stava sempre con delle felpe con almeno tre taglie più grandi della sua.

《 È grassa. Tch, quella criminale 》

Poi mi ricordò che si mangiò tutte quelle parole, pensando ad alta voce una cosa molto sconcia.

《 Sono sicuro che criminale lo sta facendo apposta. Coprirsi così tanto? Per quale motivo, cazzo? Così che io la prenda la sbatta a quel merdoso muro e la faccia tutta? 》

Mineta concordava con lui. Mia sorella li riteneva entrambi dei pervertiti. Ma adesso, vorrei tanto vedere quale reazione avrebbe provocato Bakugou se fosse stato al posto mio. Stavo toccando la pelle di (T/N). Morbida, profumata.

《 Grazie, (T/N) 》

Prima di dirlo, le diedi anche un bacio sulla guancia. Fuyumi lo faceva sempre quando finivo i lavori domestici. Anche Momo lo fece quando eravamo usciti, le offrivo sempre io. Mi chiedevo che faccia avrebbe fatto Bakugou se avesse esplorato il corpo di (T/N).

《 Posso? 》

Volevo vedere se la teoria di quel biondo era vero. La pancia di (T/N) era priva di grasso, lo sentivo perchè era piattissima. Evitai di andare su, per non sfiorarle i seni, e passai nel vedere le sue braccia. Lisce, anch'esse morbide. Andai di nuovo giù con le mie mani. Le sue cosce erano perfette per me. Il suo corpo era perfetto. Le misi le mie braccia attorno al suo collo. Andavano a finire con lo sfiorare dei suoi seni, infatti a quella mia mossa iniziò a parlare.

Ti amo anche se non dovrei - TodorokixReader [IN REVISIONE]Where stories live. Discover now