86

2.1K 102 48
                                    

Dabi riportò l'azzurra nel punto d'incontro solito dei Villain. Prima di tutto, la rivestí. Era stato davvero bello aver di nuovo sentito la presenza del corpo di (t/n). Lo aveva chiamato per nome. Se ne era ricordata. Si era ricordata di loro due.

L'esperimento aveva davvero dato i suoi frutti e nessuno quasi ci credeva che quel folle del loro membro avesse potuto riuscire in un'impresa del genere. Era un amico molto stretto del loro capo.

È per questo che riuscí ad ottenere facilmente il ruolo di "scienziato pazzo". Dabi portava la ragazza in braccio, e mentre cercava di arrivare a destinazione, spesso si metteva ad ammirarla. Mentre dormiva, quella ragazza rimaneva sempre bellissima.

Arrivato al punto d'incontro e aspettando per almeno dieci minuti, si stufò di stare in piedi con un peso come (t/n), -che nonostante la gracile figura dopo un po' diventava pesante, decise di sedersi. Posizionò la ragazza in modo tale che lui potesse vederle sempre il viso. Mise la sua testa tra le sue gambe incrociate, ed iniziò ad accarezzarla.

<< Che carino che sei. Alla fine ti sei davvero innamorato di lei eh? Eh? Ahahah >>

Dabi la guardò come se volesse ucciderla.

<< Sta zitta Toga >>

Lei fece spallucce.

<< Ti ricordo che lei era follemente innamorata di te! >>

Dentro di sé Dabi questo lo sapeva benissimo.

<< Ma io se non ricordo male.. a (t/n) non piaceva essere toccata senza permesso >>

Toga fece una risatina. Fece un saltello per scendere: dalla sua posizione seduta, ora era in piedi, pronta per umiliare ancora di più Dabi.

<< Oh evento storico! (T/n) ha i capelli sciolti >>

Gridò accompagnata da un'altra risatina che durò poco perché si rimise a parlare.

<< Aveva sempre quello chignon orribile. I miei sono due, come si dice, meglio due che uno! >>

Poi assunse un'espressione compiaciuta.

<< Peccato che questa regola non vale per la tua scopa-amica. Lei desidera solo un cazzo, cioè il tuo! >>

Rise di gusto piegandosi in due, le stava davvero piacendo stuzzicare Dabi, ed ora che (t/n) tornasse: poteva dargli fastidio il doppio. Si placò, facendo un sorriso malizioso.

<< Oppure.. >>

Toga cercò di soffocare una risata.

<< Oppure vorrebbe sia quel Shoto e sia te! Due meglio di uno! >>

Ancora, rise a crepapelle, facendo muovere l'azzurra che si sentiva disturbata. Stava ancora dormendo e di questa reazione tranquilla che la ragazza ebbe a Toga fece ridere.

<< Smettila, mi stai dando fastidio. Stai facendo rumore. Non vedi che sta dormendo? >>

Toga fece la voce acuta e stridula, evitando però di alzare il tono

<< "Non vedi che sta dormendo?". Ma piantala! Stai facendo il finto fidanzato. Senti, sono stata in incognito una volta alla UA e ho visto il modo in chi (t/n) e quel ragazzo si guardano. Si vede lontano da un miglio che si piacciono. Tra l'altro, quando la mia scuola ha incontrato la sua nei giochi di apertura ho sentito lui e e.. oddio.. >>

Toga si era addolcita e non riusciva più a parlare, stava cercando di pronunciare il nome di Izuku.

<< Midoriya.. ecco..si lui.. ah.. lui.. >>

Si accorse che si era distratta, scosse la testa e poi continuò il suo discorso.

<< Fatto sta che Shoto o come si chiama stava rompendo i maroni al mio Midoriya e gli chiedeva incessantemente di (t/n). Quello che ti voglio dire -in sintesi, è che non hai speranze >>

Il ragazzo, che si era tolto l'enorme giubbotto e lo aveva messo su uno di quei contenitori rettangolari di metallo, vi ci appoggiò (t/n), delicatamente. Guardò in modo freddo e cupo Toga, e in meno di un nano secondo, Dabi stava strozzando la ragazza. La prese dal collo sollevandola da terra, ma le permise comunque di respirare, ciononostante cercava di stringerle il collo.

<< Sta zitta! Tu ti senti solo sola, lo sai benissimo che Shigaraki non vuole conflitti interni. Tu non puoi uccidere me o (t/n) come io non posso uccidere te. Lei mi amava, ma nel momento in cui si è ricordata dei nostri momenti insieme mi ha desiderato. Lo sentivo dalla sua voce, da come mi guardava e da come mi baciava. Tu non sai niente di noi, nulla. Taci, invece, perché non penso che il tuo adorassimo Midoriya sia interessato ad una psicopatica pettegola come te. >>

Mollò la presa, e Toga per poco non cadeva per terra. La bionda stava respirando in modo affannato, ma nonostante questa fatica riuscì a replicare.

<< E tu che ne sai, che se quando lei rivedrà Shoto e si ricorderà di lui, (t/n) sceglierà Shoto? >>

Dabi ormai si era voltato dall'altra parte, e non gli era possibile vedere il sorriso malizioso che si era manifestato sul viso della bionda. Riusciva però a percepire il suo sguardo su di sé.

<< Farò in modo che in questi giorni lei sia solo, ed unicamente mia >>

Toga si aspettava che Dabi non avrebbe saputo come rispondere, invece no. Ora la bionda vedeva la passione di quel ragazzo per (t/n). Dabi la stava riprendendo in braccio, e quando colse la sua giacca la usò come coperta per la sua amata. Toga vide tutta la scena e rimase a bocca aperta.

<< Sei innamorato! Ah!! Allora è questo l'amore! >>

Urlo quando Dabi se ne stava già andando. Lui non replicò, era troppo occupato nel guardare (t/n).







































Author's Note
Bene, ormai è ufficiale...








































....

























Non riesco ad aggiornare al più presto! (Cosa pensavate?)
Spero che vi sia piaciuto il capitolo ;)
Domande del giorno: vi piace Toga?
Siete fastidiose come Toga?
O almeno scherzate come fa lei?
Secondo voi che rapporto c'è tra i due? (Dabi e Toga)
Dabi ama (t/n)? Se sì, quanto?

Ti amo anche se non dovrei - TodorokixReader [IN REVISIONE]Where stories live. Discover now