96

1.9K 66 21
                                    

A mio malgrado dovetti cacciare Shoto che voleva restare a dormire a casa con me. I miei compagni di classe per giorni sono rimasti a riuniti, spesso senza chiudere occhio, per trovare insieme un posto, delle informazioni, che secondo loro avrebbero dovuto portare a me. Rivederli mi ha dato un colpo forte al cuore che mi ha spinto a dover piangere ora che ritrovavo da sola nella mia camera.

Non volevo che Shoto restasse. È vero é stato l'ultimo a uscire da casa mia, ma mio padre, dalle spalle del mio ragazzo, quando sentì Todoroki insistere di rimanere per una notte con me, vedevo che muoveva in modo agitato il suo corpo e che tirava su e giù le braccia con i pollici alzati. Una scena che mi fece davvero molto ridere, mentre Shoto, in quel momento, mi guardava in modo serio e interrogativo.

Alla fine gli dissi di no. Era meglio se rimanevo a dormire a casa, come sempre, non solo perché così facendo non avrei causato problemi ai miei compagni, ma sentivo come se avessi bisogno di spazio, di tempo per riflettere su quello che avrei dovuto fare d'ora in poi. Mi serviva comprendere tutto quello che mi era appena successo. La mia memoria, piano piano, e anche grazie all'aiuto di Dabi, stava ritornando.

Parlai con Shiori quella sera e ci siamo dette milioni di cose, a partire da come mi sentivo, da cosa mi era successo e a finire con mia madre.

<< Lei non voleva che tu ti affezionassi troppo. Aveva paura. Ma non di te, cucciola mia, temeva anche lei di affezionarsi a te, sapeva che non sarebbe rimasta con noi a lungo >>

Diceva la mia presunta madre.

<< Ma non ti dimenticare mai, se lei si è comportata in modo brutale con te, è per colpa dei Villain.. le hanno piantato qualcosa che controlla i neuroni sensoriali, e quando non c'eri ho cercato di farmelo togliere. Ce l'ho anche io, e sono certa che ne hai uno anche tu, domani niente scuola, okay? Dovremmo andare in ospedale per farcelo togliere definitivamente e ho già obbligato tuo padre a venire per evitarci una serie di file inutili. Dormi bene amore mio >>

Shiori se n'era andata dandomi un bacio su entrambe le guance. Domani non avrei rivisto la classe, un peccato, ma anche un sollievo sapere che ciò che controllava le mie azioni, a partire da ciò che feci con Dabi e a Bakugou non venivano nettamente da me. Si spiegava tutto adesso. Mi chiedevo soltanto cosa volessero quei Villain da me e sicuramente la replica sarebbe stata palese: i miei ultra poteri, innati e innaturali dalla norma di ciascun quirk.

Quella notte, non riuscì a dormire così bene. Era bello aver rivisto tutti i miei amici, compreso il mio amato Shoto, ma ho cercato di farmi un'esame di coscienza. Ritornando ai ricordi, forse ho provato amore per Dabi. Piansi. Mi dispiaceva averlo rifiutato in quel modo. Lui era un essere gentile e mi amava davvero tanto. Se fossi rimasta accanto a lui forse avrei potuto aiutarlo a migliorare la sua persona, magari poteva anche diventare un eroe.

Mi sentivo in colpa, come se mi fosse appena caduto un palazzo in testa, scossa da un terremoto di magnitudo 6.8, forse mi meritavo di sentirmi questo dolore al petto. Dabi ora stava solo, come io stavo sola. Pregai per lui, e per tutti i Villain, sperando che possano diventare delle persone migliori e smettere di commettere atti che travolgono la vita quotidiana di innocenti, di eroi che cercano solo di mantenere pace e tranquillità.

Domani sarebbe stato un nuovo giorno, non c'era bisogno di tanta preoccupazione.






























Author's Note
So che non è un capitolo bellissimo ma vorrei farvi una proposta.

Io per questa storia avevo tantissime idee, ma sono sempre stata insicura sulla lunghezza di esse, perché di solito postavo massimo 140-1000 parole, e minimo 600-800.

Avrei bisogno di tempo per rileggere e aggiustare la storia (come errori grammaticali o di sintassi), ma anche per ritrovare il finale che avevo in mente per questa storia.

Vi pongo le mie scuse, perché non penso di aver sempre dato il massimo nella scrittura di questa storia, a un certo punto mi metto a scriver in terza persona quando la storia è scritta solo in prima!!

Scusate davvero. Spero di scrivere, nei prossimi capitoli, qualcosa di migliore che vi possa piacere ed emozionare.

Detto ciò se siete arrivati fino a qui, grazie, vi voglio bene :3

AH SEGUITE kvmeka lì ho scritto tantissime altre belle storie!

Ti amo anche se non dovrei - TodorokixReader [IN REVISIONE]Waar verhalen tot leven komen. Ontdek het nu