22

4.3K 249 214
                                    

Izuku's POV

Io non ho mai avuto amicizie con delle ragazze. Ecco perché non capisco come mai le donne tendano ad essere bipolari, specialmente (T/N). Era così solare quando stavamo mangiando i Dorayaki al bar. Devo ammettere che è bello stare con lei. Non le ho neanche detto che non sono mai uscito con una ragazza.

Insomma, non era nemmeno un'uscita quella mia e di (T/N). Era una colazione insieme. Sentivo che saremo diventati amici dal primo giorno di scuola. Stavamo tutto il tempo insieme, a parte quando ha dovuto conoscere meglio le altre ragazze. Io feci la stessa cosa coi ragazzi, provai anche a stare con Bakugou..ma fallii.
In questo momento io ero preoccupato per (T/N). Quando Ururaka entrò, lei nemmeno la sentii arrivare.

《 Izuku.. (T/N) si sente bene? 》

Mi sussurò Ururaka all'orecchio. Venne così vicina che mi imbarazzai ma cercai di non farci caso, esattamente come stamattina. Quando (T/N) strofinò il suo bel viso contro il mio braccio.

《 Non lo so.. però non ha la febbre 》

Le dissi per rassicurarla. Ururaka appoggiò la sua roba sul banco e si diresse verso di noi per parlare. (T/N) non si degnava di alzare la testa. Aveva la faccia affondata sullo zaino che mi chiedevo se riuscisse a respirare. Ururaka diceva che forse (T/N) non aveva dormito, o aveva dormito male.

Volevo proprio vedere la sua reazione se sarebbe venuta a sapere che mi allenavo ogni sera con All Might. Amavo quell'uomo e niente, dico, assolutamente niente, mi lasciava alle spalle. Perché io sapevo tutto su di lui! Mi chiedevo se (T/N) fosse anche lei una fan del supereroe numero uno!

《 Non pensi che (T/N) sia innamorata di te? O di Kaminari? 》

La voce di Ururaka invase i miei scleri sul mio idolo, e io mi sorpresi che avesse detto che forse quella ragazza fosse innamorata di me.

《 (T/N)? Ma stai scherzando? Siamo solo amici 》

《 Lo dicono tutti.. 》

Rispose un po' triste per poi recarsi verso il suo banco. Picchiettai con le mie dita, il braccio di (T/N). Dopo un po' sapevo che dava fastidio. Ma questo bradipo si era degnato di sventolare la mano per aria come se volesse dire che me ne dovevo andare. Non volevo disturbarla, e non volevo dirle nulla. Era così fredda che mi pentii di averle offerto quei Dorayaki che costavano anche tanto.

Scherzai con Ururaka del bizzarro comportamento del professor Aizawa ieri. Ci ha messo ansia nel dirci i risultati dei test. Io ero l'ultimo classificato, quindi dovete solo calcolare la mia ansia e paura. Essere espulso dalla scuola dei miei sogni.. Non potevo sopportarlo. Ma ero grato che fosse uno scherzo, anche se da uno come Aizawa non me lo aspettavo per niente.

La lezione di oggi parlava dei migliori criminali del passato. Dovevamo capire come mai ebbero così tanto successo. Non feci altrimenti a non osservare la passività di (T/N), era fortunata ad essere in ultima fila, perché probabilmente il professore non l'avrebbe vista. Durante la ricreazione rimase a fissare Bakugou dopo che lui la insultò. Bakugou stesso si stancò e la lasciò in pace.

Non mangiò niente, e tutte le ragazze le offrirono la loro merenda, ma lei rifiutava con gentilezza e si rimetteva a sedere. Il modo in cui si sedeva era davvero bizzarro: metteva le gambe sopra la sedia e le incrociava. La sua figura era così snella. Guardava il vuoto, un punto fisso, e per tutta la giornata non rivolse la parola a nessuno.

Sentivo Bakugou furioso sul fatto che (T/N) fosse così passiva. Mi avvicinai di soppiatto a lui, cercando di capire come mai fosse così arrabbiato con quella povera ragazza.

《 Che cazzo ti frega Mer-Deku? Così lo dici a lei? Guarda cosa le ho combinato. Almeno adesso smette di fare la criminale

Se ne uscii con questa penosa risposta. Il primo giorno fu così brusco con me che finì per buttarmi il quaderno nella piccola fontanella fuori scuola. Evitando di pensare a questo momento tentai di cercare (T/N), ma non la vide nessuno. Sembrava che fosse scomparsa nel nulla. Le lasciai qualche messaggio in segreteria prima delle sette di sera. Non rispose. Che cosa stava succedendo a (T/N) Yagi?



































Author's Note
Salve. Vi ricordo che in questa storia avrete un'aspetto fisico diverso

Quindi vi prego non commentate cose del tipo "ma io non ho gli occhi chiari!" Perché in questa storia dovete avere le caratteristiche di All Might.

Spero vi sia piaciuto il capitolo. Credo che ne posterò un'altro

Ti amo anche se non dovrei - TodorokixReader [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora