71

2.9K 170 249
                                    

Era stato davvero immaturo da parte di Bakugou attaccare in modo brusco, ma si sapeva come fosse il suo carattere. Shoto si dava continuamente la colpa, e si pentì di aver risposto a uno come lui. Il drone proiettò in aria la scena, tutta la classe -e anche altri studenti, aveva l'attenzione su di essa. Era esattamente quello che pensava Tsuyu. Riusciva a intuire molte cose grazie alla sua intelligenza. Aizawa con sguardo severo guardò i ragazzi. Prima che potesse aprire bocca il suo collega arrivò correndo.

Era All Might, che andò subito ad abbracciare sua figlia, dimenticandosi del fatto che nessuno doveva scoprire la sua identità. Il padre era così preoccupato che non potè non dire niente a (T/N). Aizawa voleva darsi due schiaffi, ma non davanti ai suoi alunni. In un posto riservato, dove nessuno lo avrebbe mai visto avrebbe poi detto tutte le parolacce esistenti al suo collega. Il supereroe numero uno, si era lamentato così tanto di quanto pericoloso poteva essere che la sua bambina potesse apparire al festival che andava in onda in tutte le televisioni del Giappone, e adesso lui stesso se ne uscì svelando a tutti verità su (T/N).

《 Bambina mia, pensavo di averti perduta per sempre, come in passato.. 》

Aveva quasi le lacrime agli occhi e fu questo a evitare all'azzurra di sgirdare il padre per l'errore fatale che commise. Per fortuna solo la classe ha sentito quello che All Might aveva appena detto. Quando il biondo se ne accorse, Aizawa gli permise di vedere il video, da evitare di aprire l'argomento famigliare. Tutta la classe era sotto choc. Izuku stava cercando di non spalmarsi le mani sul viso data l'ignoranza del suo maestro su questo campo. Conosceva All Might e sapeva che l'uomo si faceva sempre trasportare dalle emozioni.

《 Vedo che la mia ragazza ha voluto proteggere il giovane Todoroki 》

Rivolse il suo sguardo alla classe, e si avvicinò ad essa. Analizzò i visi di Shoto e Bakugou da lontano, senza fiatare.

《 Bene. La vostra punizione sarà.. 》

Aizawa voleva fermarlo, perché la 1A è la sua classe e tutti i suoi alunni sono sotto la sua responsabilità.

《 Vi prenderete cura di mia figlia 》

Bakugou strinse i pugni. Non voleva collaborare con Todoroki. Non era colpa di (T/N), il problema era che lui la voleva tutta per sé.

《 E in più, dato che ho per sbaglio svelato questo segreto, tutta la classe sarà responsabile di mantenerlo.. 》

Fece una pausa, e iniziò a fare dei piccoli passi, facendo delle pause regolari: prima guardava per terra e poi la classe.

《 Ragazzi, siete una classe, una classe di supereroi. Non potete picchiarvi così. Dal video che ho visto non c'è stato nessun criminale a interferire, eravate solo voi. L'unica cosa a cui vado fiero è che almeno mia figlia ha imparato cosa significa sacrificarsi. In realtà l'aveva imparato anche prima, ma non fino a questo punto.. Non me lo aspettavo (T/N). Siete dei ragazzi, quindi capisco come le emozioni vi possano tradire -come me in questo caso.. dato che ho svelato l'identità di mia figlia.. ma dovrete proteggervi l'un l'altro. Farete un percorso di cinque anni insieme. E forse nasceranno amori, dolori, amicizie permanenti, e per far sì di salvare le cose positive che la classe potrebbe produrre, dovete proteggervi l'un l'altro. Non solo mia figlia, tutti voi dovrete badare alla classe 》

Alcuni guardarono per terra, alltri tenevano i pugni stetti, come Izuku. Era determinato a proteggere chiunque li stette accanto. Ochaco voleva domandargli se lui l'avrebbe potuta proteggere. Bakugou stava lottando con sé stesso, anche Shoto, entrambi colmi di senso di colpa.

《 Diventerò forte per proteggervi ragazzi! 》

Esclamò Kaminari con un pugno puntato al cielo.

《 Sarò più forte io! 》

Replicò Kyouka, la ragazza Jack con l'unicità sonora.

《 Ma state zitti che manco riuscite a battere la durezza del mio corpo 》

Arrivò il rosso che fece vedere quanto duro potesse diventare il suo bicipite. Anche se Kirishima voleva farsi vedere, i due risero.

《 Ah sì così anche il tuo cazzo diventerà così dura da strappare le acque a.. a.. 》

Non riusciva a finire la frase. Era troppo preso dalle risate. Finì con Kirishima che voleva picchiarlo, ma che alla fine gli fece solo il solletico e Kyouka si piegò in due dalle risate.

《 Ehi tu! 》

I ragazzi si accorsero che pure Kyouka era complice e si diede il via alla gara del solletico. Anche gli altri stavano discutendo. Le ragazze parlavano delle loro insicurezze riguardo le loro unicità. Quando Tsuyu vide Momo le fece un cenno, voleva parlarle in privato.

《 Ma quindi te e Shoto siete fidanzati? 》

A Momo venne istintivamente di guardare (T/N).

《 Beh, gli ho confessato solo il mio amore.. il resto non lo so. Credo di sì? 》

Illusa. Pensò Tsuyu.























Author's Note
Piaciuto questo capitolo? Spero di sì :))

Domanda del giorno: il modo in cui scrivo è abbastanza chiaro? Nel senso che riesco a descrivere bene le cose o le faccio più dettagliate?

+ secondo voi Momo e Shoto stanno insieme o Shoto vuole stare con voi? Motivate la risposta ^^

Ti amo anche se non dovrei - TodorokixReader [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora