95

1.7K 84 79
                                    

Era bello tornare a casa. E vedere che tutti i suoi compagni di classe la cercavano, ed erano pronti ad accoglierla era sempre una sensazione bellissima, come essere circondati da fiori ovunque, in un bellissimo campo fiorito, dove c'è pace, nessuno che ti disturbi, e dove c'è solo felicità. Quella sera dovevano assolutamente festeggiare. Il padre di t/n non esitò a chiamare il suo collega e avvertire che il giorno dopo, sia i ragazzi e sia lui non sarebbero andati a scuola, dato che tutti volevano festeggiare il ritorno dell'azzurra.

Quegli occhiali buffi e fini che indossava anche all'ora di educazione fisica di Aizawa, che t/n non toglieva per mai al mondo, lo chignon che teneva in alto sulla testa, perfettamente tondo, ma con la frangetta che rendeva la figura del suo viso più soffice e decorato. A tutti, é mancata t/n, la loro dolce compagna di classe. Durante la preparazione della cena, Toshinori non staccò le sue muscolose braccia da Shiori che mentre cercava di preparare una squisita cena all'italiana per i ragazzi, sorrideva al biondo, sapendo che tipo di felicità provasse in quel momento. Intanto, i ragazzi, tutti felici e solari decisero di guardare un film insieme.

Shiori aveva preparato delle lasagne, e con l'aiuto di alcune ragazze che si erano staccate dal gruppo, riuscì a prepararne in abbondanza. Alcune pure al pesto. Ovviamente il processo di cottura in forno ci metteva sempre tanto, così tanto che al finire del film, i ragazzi potevano finalmente parlare con t/n che aveva insistito così tanto nel voler vedersi un film.

<< Su, su, ora che il film è finito la principessa può pure parlare! >>

Scherzò Kaminari con un sorriso. Kyouka lo guardò con gelosia, ma alla fine sorrise anche lei, perché era troppo felice per prendersela di nuovo con il povero Pikachu umano.

<< Sai eravamo tutti in pensiero per te >>

Confermò la ragazza dai fili che pensolavano sulle sue orecchie. Con un sorriso così sincero che fece tenerezza a t/n. Era seduta vicino al suo ragazzo, Shoto e il suo braccio possente era sopra alle sue esili spalle. T/n ricambiò il sorriso a entrambi.

<< Immagino che sia stata dura per te.. >>

Intervenne Momo. Il viso dispiaciuto, il muso lungo, lo sguardo che punta verso il basso e i capelli neri e folti che le coprivano il volto.

<< Immagino che sia stata dura anche per voi.. >>

Replicò l'azzurra, volendo vedere l'espressione di Momo che a quel punto alzò la testa per guardare la sua compagna di classe, che era lì, con lei, sana e salva.

<< Per me tantissimo!! >>

Esclamò Izuku con le cascate al posto degli occhi. Ochaco fece una risatina, trovando adorabile Deku in quel momento dove la mora gli diede qualche pacca sulla schiena per farlo riprendere. T/n dal suo posto comodo con Shoto, andò a sedersi per terra con il suo migliore amico. Lo prese per braccetto e appoggiò la sua testa su una delle sue spalle. Shoto sorrise, sapendo benissimo che tra i due c'era un amore fraterno, simile a quello che lui provava per sua sorella o per i suoi altri fratelli. Alla fine, pure Ochaco mise la gelosia da parte. Era troppo felice di rivedere la sua amica. Tsuyu da dietro appoggiò la sua testa sopra quella dell'azzurra e poi le diede un bacio in guancia.

<< anche a me sei mancata tantissimo! >>

I ragazzi tennero un momento per guardarsi a vicenda. Quello era un momento speciale. Mai sono stati più uniti prima della scomparsa di t/n. I loro occhi andarono a incrociarsi mano mano che quel minuto di silenzio passava. Non era imbarazzante, perché alcuni stavano già per piangere. Erano lacrime di gioia e gratitudine. Fierezza di aver compiuto una missione quasi impossibile. Tutti ringraziavarono una qualche divinità che riportò la loro amica lí con loro. Alla fine, uno a uno, si avvicinarono all'azzura e l'abbracciarono con così tanto amore, che al ritorno di Shiori in cucina vide tutti i ragazzi in lacrime.

Ti amo anche se non dovrei - TodorokixReader [IN REVISIONE]Where stories live. Discover now