90

1.5K 79 63
                                    

Era davvero impossibile che i ragazzi avrebbero potuto trovare l'azzurra. Dabi si muoveva da solo, da tutte le parti. Scaltri come spie, hanno provato in diversi luoghi dove i Villan c'erano, ma la loro compagna no. In ciascuno luogo, controllarono ogni perimetro, ogni metro e centimetro quadrato. Nessuna traccia di (t/n). Sembrava quasi sparita. Ma non era così, ne erano tutti sicuri. L'ultima loro ricerca é stato in un fincolo vicino al fiume. L'odore era nauseante, Momo urlò almeno tre volte alla vista di topi, ratti morti, gatti senza la coda o senza una zampa e anche piccioni morti. Anche le altre ragazze seguirono il suo esempio. Nessuna traccia dell'azzurra. Videro due uomini fumare. Tsuyu aveva un olfatto formidabile e appena pronunciò la parola "erba", gli uomini si diedero alla ritirata.

Il vincolo era davvero piccolo, e non c'era nessun angolo in cui l'amata di Shouto si sarebbe potuta nascondere. Alla fine i ragazzi si bearono di un riposo. Scelsero il posto perfetto: il fiume. Ormai era il tramonto, e i ragazzi si stesero sull'erba. Kyoka e Kaminari stavano litigando come dei bambini perché non riuscivano a concordarsi di quale musica rilassante mettere. Si beccarono un'enorme sgrido da parte di Bakugou che fece più casino di tutti, come sempre. Kirishima lo calmò mettendoli il braccio sulle spalle e scherzando. Alla fine Kyoka e Kaminari decisero di mettere la musica a turni. Iniziò con Kyoka, che mise un pezzo soffice e veramente rilassante. I gusti musicali della ragazza tendevano a essere rock, in verità, ma il suo stato d'animo era triste e le serviva qualcosa che potesse comprenderlo: musica.

Quella consolazione e quell'amica che ti tiene sempre compagnia. Sia che tu sia triste, sia che tu sia felice, c'è sempre. Kaminari pensava la stessa cosa. A Kyoka mancava tantissimo t/n, pensava che fosse una ragazza adorabile e così innocente che le faceva ridere vedere i ragazzi provarci con lei e t/n che si guardava intorno non capendo i un fico secco. Al pensiero rise.

<< Che è Kyoka? >>

Domandò Ochaco con un sorriso stanco.

<< Ho pensato a t/n >>

Dal sorriso della bruna, il muso le divenne lungo. Sospirò e guardò i suoi compagni, con uno sguardo triste, stanco.

<< Penso che tutti stiano pensando a lei.. >>

Il suo sguardò andò incontro alla figura di Shoto. Lui sembrava più in pensiero degli altri. Midoriya la chiamò e lei lentamente girò la testa verso di lui.

<< Stiamo andando a comprare qualcosa. Vieni? >>

Con lui venivano quasi tutti. Sentiva da lontano il biondo vanitoso che si stava lamendando del suo stomaco, Aoyama. Come al solito aveva sempre qualcosa da dire. Tenya rise di lui pensando che per tutto il tempo il biondo avesse camminato con loro senza usare neanche una volta il suo speciale laser. Ochaco rifiutò.

<< Per me va bene qualsiasi cosa.. Mmmh ramen istantenei magari >>

Midoriya annuí e lui e alcuni dei compagni andarono a fare la spesa. Momo e Tsuyu invece andarono a prendere delle coperte dove si sarebbero potute sdraiare sull'erba. Ochaco non smise di guardare quanta tristezza ci fosse in Shoto. Si avvicinò a lui.

<< Sono sicura che starà bene >>

Lui lasciò un sospiro senza rispondere e senza neanche guardarla.

<< Ci tieni davvero tanto a lei.. Vero? >>

Lui annuí, e poi guardò Ochaco negli occhi.

<< Lei é la persona più bella che io abbia mai conosciuto >>

La ragazza sorrise.

<< Se vuoi mi puoi raccontare.. Se vuoi >>

Shoto ci pensò su e decise di dire a Momo tutto. Aveva bisogno di parlare con qualcuno. E dopo averle detto che lui e t/n sono andati al mare e hanno passato alcune notti insieme, Ochaco non resse alla felicità. Si alzò e iniziò a girare in tondo sprigionando euforia.

<< Siete adorabili!! >>

Disse gioiosa come una bambina. A Shoto è davvero servito parlare con qualcuno. Arrivarono poi il resto dei compagni e mangiarono insieme, con della musica e le chiacchiere come sottofondo. Era così pacifico, per essere una pausa. Il cibo, non era buono quanto quello di un ristorante, ma mangiarli con le persone giuste rendeva il gusto più saporito e buono.


















Dovunque tu sia adesso, sappilo che siamo tutti con te. Ti stiamo tutti cercando. Ti amo.. Ti voglio avere qui tra le mie braccia. Ti prometto che un giorno fare questa specie di pic-nic con la classe. Te lo prometto, t/n








































Author's Note
Ammetto che non mi sto impegnando così tanto per questa storia. Cercherò di migliorarla però, e spero tantissimo che vi piaccia :)) le mie altre storie penso siano di più "ricche" di succo, cioè ricche di.. Non lo so..

Quel qualcosa che rende un libro, un libro, lol.

Domande del giorno: quanto amate Shoto?

Vi è piaciuta Ochaco in questo capitolo? Invece Momo?

Vi piace il ragazzo col laser sulla pancia?

Ti amo anche se non dovrei - TodorokixReader [IN REVISIONE]Where stories live. Discover now