49.

1.1K 68 32
                                    

N/A: nuovo, intenso, lungo capitolo! Spero vi faccia dire: 'voglio sapere come continua!' :p votate e commentate, come sempre!

Questa volta vi consiglio di ascoltare 'Too Good' mentre leggete e avete anche la scelta tra due versioni: quella originale di Drake con Rihanna, oppure la cover di Jasmine Thompson (che io personalmente preferisco! Adoro lei e la sua voce spesso mi aiuta a trovare l'atmosfera giusta quando scrivo. Seguitela e sostenetela, ha un grande talento!)

Buona lettura!

Buona lettura!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.













Lily










Silenzio.

Ecco cosa c'era in me dopo aver visto Zain e Phil picchiarsi: mi chiusi in un silenzio ostinato.
Il silenzio era da sempre il mio miglior nemico. Il silenzio era come il ghiaccio: avvolgeva ogni parte di me per isolarmi dal dolore e per darmi il tempo di guarire dalle ferite, o di realizzare che il mio ragazzo aveva perso le staffe per la prima volta, davanti a me, con un tizio di cui sapevo poche cose e confuse.

Confusione.

Sì, ero molto confusa, volevo capire, ma allo stesso tempo temevo di conoscere quella parte di vita di Zain. Ero certa che non mi sarebbe piaciuta. Qualsiasi fossero i precedenti tra loro due, Zain sembrava molto spaventato, oltre che incazzato con Phil.

E tutto ciò che sapevo dire non era altro che: "Sto bene, non preoccuparti..."

"Non mi sembra proprio..." Mi disse Ashley timidamente.

No, certo che non stavo bene, quanto meno psicologicamente. Continuavo a ritornare con la mente alla scena di prima: non avevo mai assistito ad una rissa e non avrei mai creduto che tra i coinvolti ci potesse essere Zain. Il mio Zain. Lo Zain gentile, delicato, paziente, giocoso, dolce che pensavo di conoscere.
Di nuovo gli stessi sentimenti di quel giorno in cui Kim si presentò la prima volta al locale reclamando Zain di sua proprietà.
Mi sentivo nuovamente lasciata fuori dal cerchio, allo scuro da ciò che avrei dovuto sapere.
Tuttavia non volevo scappare come l'altra volta. Sì, è vero, di primo acchito indietreggiai quando lo vidi avvicinarsi a me con le nocche insanguinate, ma subito dopo che Niall lo portò via, mi resi conto di aver sbagliato a reagire in quel modo. Sapevo che Zain cercava solo di difendermi, ma mi fece una certa impressione vederlo di nuovo calmo e premuroso subito dopo aver fatto a pugni. Neanche fosse un interruttore: on/off.

Ma eccomi qua a chiedermi: chissà dove saranno andati Zain e Niall...e chissà come starà Zain?

"Lily, parlaci, dicci come ti senti, non tenerti tutto dentro come fai sempre, per favore!" Incalzò Ashley.

Fuoco & Ghiaccio [Z.M. UA] - I Romanzi del Filo RossoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora