Inizi Di Libri Random E Dove Trovarli

59 11 16
                                    

*come tutto è iniziato|più o meno|*

Me: *guardando whatsapp* dunque, ho fatto tre sogni di fila della stessa stramaledetta trama, però con la ZoSan come volti. Adesso una ragazza fa una copertina con un orologio e chiede chi la vuole nell'esatto gruppo Otaku in cui io mi trovo? È destino? 

Me: Ma in teoria... Dovrei scrivere altro... Ho molte trame... Troppe, in realtà... Però i sogni... E tutto... E i personaggi... *Va in palla perché non sa esattamente cosa fare *

Me: Sorella? Dimmi sì o no!

Sorella : per cosa?

Me: Tu dimmi solo sì o no, del resto non ti deve importare. Questione di libri.

Sorella:... Sì?

Me:... Sì???

Sorella: Sì

Me :...

Me: okay

Me: Ed allora accetto il destino, maronn. Beh. Computer. *prende il suo PC a random ed aspetta che si accenda* per iniziare a scrivere questo volume... Devo creare in principio il personaggio protagonista femminile... E poi quello maschile. *tasta sul computer* Mh. Un po' di bei nomi...

Me: Nadia? No. N... N... *apre il dizionario dei nomi inglesi perché dal vuoto non le viene niente in questo momento *

*five hours later*

Me: Natalie. La ragazza si chiamerà Natalie. Mi piasa. Nat. Bat. Natty. Natalia. Natalie.

Me: Contando che il personaggio principale maschile deve essere uno degli ultimi ad arrivare, decido il suo nome per ultimo, và. O altrimenti ne sparo un paio e poi quello che più mi piace sarà lui. Idk.

Me: Voglio creare un Massimiliano. Contando che quest'estate sono andata al mare per lavoro e avevo appunto Massimiliano come barista che mi faceva i suoi primi cappuccini, ci starebbe anche. Ma è meglio all'inglese uwu

Me: Maximilian. Maaaaximilian. Maaaaaaaax. Yes. Apprezzo... Ma non mi sembra adatto come nome da protagonista. Nel frattempo faccio la sua cartella.

Me: poi, poi, poi... Mh. *gira per la casa stupidamente * P... Phi... Phineas e Ferb, come no. P... Philip? Wella

Me: *torna al computer* abbiamo un Max ed un Philip. Ed ovviamente Natalie. Haha. M, N, P. Se ci fosse stato la O avrei seguito l'alfabeto.

Me: aspett. E se nel nome iniziale della protagonista faccio in modo che spunti una lettera dei nomi degli altri personaggi?

Me: N, A, T, A, L, I, E.

*ten hours later*

Me: Nicholas. Maximilian. Klaus. Logan. Philip... E Lysander.

Me: oddio. Ma amo il nome Lysander. È così arcaico e figoso.

Me: Perfetto. Abbiamo il protagonista *si applaude da sola ed inizia a vagare randomicamente su internet a ricerca di aspetti anime scrivendo 'sexy anime boys' *

Me: Philip me lo vedo come biondo... Con tipo codino ed occhi celesti o roba simile... Ah. Amo i biondi, aiuto.

Me: Francia di Hetalia versione fanart. OK, ciao crush, mi sa che è perfetto maronn. Sarebbe poi ancora più bello se avesse tipo una giacca di un azzurro mare e... ODDEUS. Ok. È Gay. È assolutamente gay *spara unicorni e arcobaleni mentre la sua vena fujoshi prende il sopravvento *. Solo che non lo sembra. Lo è ma non lo appare. Un po' come Sanji che tenta disperatamente di non mostrarsi bisessuale flirtando con le donne e solo le donne... Ma che in realtà è sposato con Zoro obv. Sono troppo degli tsundere quei due.

Me: il prossimo. Maximilian. Maaaax. Mi sa da occhi oro. Castano poi. Mh. Anche perché di ragazzi castani ne faccio veramente pochi in genere, quindi sì. Castano.

*293839294 hours later*

Me: trovato weeeeeeeee. Secoli per una faccia... Chi gli faccio fare? È ovvio che Philip sia il pirata. Ma poi cosa faccio fare a Max? Max. Massimo. Completo. Perfetto. Check, abbastanza chiaro chi sia. Hello Enemy, dear friend.

Me: Logan? Voglio un ragazzo rosso di capelli. Ma non con occhi rossi. Nyeh. Sennò assomiglia troppo a Zack e Zack è il mio cucciolo adorato. Loooogan. Logan? Logan... Karma Akabane sembra un vero e proprio psicopatico in questa fanart HAHAHA... E direi che ci può stare. Logan come il demone, quindi?... Yah. Saluti al secondo nemico della storia.

Me: Ok. Qualcosa mi dice che Lysander deve essere corvino, ma ne riparliamo dopo. Con lui mi sa che ci vorrà molto per trovare la... Wait. Sto qui chi è?...

*traffica per ore ed una volta scoperto chi è le si spegne il computer per surriscaldamento*

Me:... Stiamo scherzando?

Me: *torna a riaccendere e traffica di nuovo, felice di vedere le cartelle di appunti e roba salve.*

Me: oky. Donca. Abbiamo trovato Tempesta di Criminale. Va benissimo come lo stregone. E lo stregone... È Klaus.

Me: Gli ultimi rimasti da organizzare in faccia sono Lysander e Nicholas. Lysander abbiamo detto che è corvino. Nicholas invece... Viola? Lolz

Me:... Viola. Okay

Me: *ci mette mezz'ora a trovare l'aspetto di Nicholas e quasi un giorno intero per capire che preciso prestavolto dare a Lysander, cacciandosi in 300000 siti diversi, ma non mollando la spugna fino al punto di trovarsi davanti Feitan di hxh.* è lui. Cupido mi ha beccata aaaagh *Sbava terribilmente*

Me : protagonista in check. Protagonista terribilmente e dannatamente in check. Mi devo guardare hunter x hunter solo per lui dannazione... Ed quello che mi salta in mente guardandolo è testardaggine, sarcasmo, ironia... Ed una bestia a cui vorrei saltare addosso perché mi da il concetto del soldato che riesce a stendere un intero esercito da solo. Apprezzo le mie fantasie.

Me: quindi. Per riassumere la trama, in generale... Nat è quella che compra il videogioco.
Max è il personaggio che sembra un cinnamon roll ma è uno stronzo
Lysander quello che sembra un assassino ma è un cinnamon roll.
Philip che sembra un don Giovanni ma in realtà è gay
Klaus sembra un pazzo strambo di cui non si capisce un bricco di quello che dice, ma che in realtà è il robot modificato.
Nicholas e Logan in pratica sono gli unici che appaiono quello che sono. Wao.
E poi ci sono i suddetti bastardi fuori dal gioco tra cui una stalker di Lys ed un pedofilo fissato con Philip che verrà cacciato in prigione il prima possibile sennò poor boy.




Sì, in pratica è andata così xD


Ventiquattr'oreWhere stories live. Discover now