#207

2.8K 150 7
                                    

Scott è seduto sul divano nel loft di Derek, Allison ha la testa appoggiata sulle sue gambe. Isaac Sta parlando di qualcosa con Erica e Boyd e le scatole delle pizze sono abbandonate sul pavimento. 

Poco più in là, di fronte alla vetrata, Derek e Stiles stanno battibeccando su chissà cosa, come loro solito. 

"Prima o poi se ne renderanno conto e staranno insieme per sempre, vero?" chiede Allison. Scott abbassa lo sguardo e vede che il suo e rivolto verso i due che continuano a discutere. 

"Non so se esista il per sempre" le dice Scott, guardandoli a sua volta. Allison lo guarda interrogativa e lui prova a spiegare. "Credo più al fatto che le persone siano destinate a stare insieme, in qualche modo. Penso che ci siano persona che siano così adatte a stare insieme, che siano così fatte per stare l'una di fianco all'altra, che nulla potrà mai cambiare questa cosa."

"Proprio nulla?" chiede la ragazza. 

"Il tempo passa, magari i sentimenti mutano, si adattano alle situazioni, però se sono forti, rimangono tali, non credi?" 

Allison annuisce. "Un po' come se fossero anime gemelle?" chiede e Scott annuisce. 

Derek, intento, ha acceso gli occhi di rosso, mentre Stiles continua ad inveirgli contro. Sono uno di fronte all'altro, entrambi protesi verso l'altro e Scott sa perfettamente che manca poco e poi Derek sbatterà Stiles in una parete per farlo tacere. Sa che il suo amico può essere esasperante, certe volte. Scott affina l'udito, concentrandosi su quello che stanno dicendo. 

"Sei un odioso Sourwolf!" dice Stiles puntandogli un tito che Derek sposta con sufficienza. 

"Solo perché non voglio che affronti quella strega da solo? Oh, bene, allora sono odioso" risponde il mannaro. Stiles gonfia le guance, irritato. 

"So cavarmela!" urla. 

"Te la caverai da solo quando non avrai un due Alpha e qualche altro mannaro a difenderti!" Derek sembra star per sbottare. 

Scott alza gli occhi al cielo, sorridendo. Allison allunga una mano fino alla sua guancia, accarezzandolo. 

"E credi che loro siano anime gemelle?" chiede. 

Scott sorride ancora. "Senza ombra di dubbio." 



La parola era "FIANCO". 

365 Sterek (2)Where stories live. Discover now