#222

2.7K 138 112
                                    

Sei seduto su un tronco nella riserva, mentre guardi Derek e Scott combattere. Scott sta avendo sicuramente la peggio, ma sta migliorando giorno dopo giorno, anno dopo anno. 

Da quando Derek è tornato, sei mesi fa, è come vi foste tutti riuniti intorno a lui, come se fosse lui il vostro Alpha, anche quello di Scott. Una sorta di fratello maggiore, tornato a casa per badare a voi. Non che tu possa mai considerare Derek un fratello, mai nella vita, considerato che ne sei follemente innamorato da almeno tre anni. 

Vedi Scott arretrare, dopo aver colpito Derek e quest'ultimo guardarlo minaccioso. 

"McCall, che ne dici di affrontare un lupo vero?" dice e tu, dall'alto della tua compostezza, cominci a sudare e il tuo cuore batte impazzito. Hai visto Derek in versione lupo solo una volta, quando lo hai visto morire due anni fa. Sai che ora gestisce bene la sua trasformazione, che la padroneggia e che non perde più il controllo. 

Scott sembra entusiasta dell'idea e Derek ghigna, sfilandosi la maglietta. 

"Non vorrei tornare a casa nudo" dice e tu, povero piccolo ragazzo innamorato, sai di essere diventato porpora. 

Hai visto Derek senza maglia un bel po' di volte, ormai, ma ti fa sempre un effetto...entusiasmante. E ora che si sta togliendo anche i pantaloni, vorresti sprofondare per l'imbarazzo, ma non riesci a distogliere lo sguardo, vuoi vederlo durante la trasformazione. 

Dura pochi secondi, ma è una delle cose più belle che tu abbia mai visto: il corpo di Derek si inarca per poi acquattarsi su quelle che ormai sono zampe da lupo. Il pelo nero e folto ricopre tutta la sua pelle e il suo volto muta in un muso feroce e allo stesso tempo bellissimo. L'ultima cosa a comparire è la coda. 

Vedi Scott avanzare, in posizione di attacco, ma il lupo è decisamente più veloce. Il combattimento è così diverso, ma allo stesso tempo riesci a vedere la stessa tecnica del Derek umano. Scott è KO per cinque volte consecutive, prima di arrendersi, tenendosi stretto un braccio ferito, ma in via di veloce guarigione. Derek, invece, se ne sta seduto, composto, mentre si guarda intorno. 

Ad un certo punto fissa i suoi occhi blu elettrico nei tuoi e non sai perché, per come e per quale assurda ragione, ma fischi, sventolando una mano. 

"Ehi, bello! Vieni qui, cucciolone!" 

L'hai fatto per prenderlo in giro, ma Derek, dopo averti guardato ancora, ti corre in contro, quasi scodinzolando. Ti arriva di fronte, leccandoti una guancia e tu gli accarezzi il pelo così morbido. Solo che, ad un cetro punto, lo senti ringhiare fortissimo e quasi ti spaventi quando, in pochi secondi, la trasformazione si ripete e di fronte a te c'è il Derek umano. 

Un Derek umano decisamente nudo. 

"Idiota! Non sono un cane!" ti ringhia in faccia, mentre tu ti alzi, nonostante le gambe tremanti. 

"Ma sei venuto!" ribatti, con un briciolo di lucidità, cercando di non abbassare lo sguardo sulle sue nudità. 

"Sarei venuto comunque, lo sai!" dice Derek e sì, ha ragione. 

Ormai, da quando è tornato, passate tanto tempo insieme e hai notato che è lui a ronzarti intorno. Te lo ritrovi fuori scuola per un passaggio, qualche sera in camera per qualche ricerca e, ultimamente ti ha anche invitato al cinema. Lo sai che c'è qualcosa e lo sai perché lo senti anche tu. 

Sai che con te si sta lasciando andare, che è più istinto che ragione. Che il suo lupo sta prendendo quasi il sopravvento. Forse è per questo che l'hai chiamato co un fischio, per controllare se avevi ragione. 

"La cosa comincia a farsi interessante" dici, facendogli un occhiolino e sentendo distrattamente Scott annunciare che va via perché state diventando imbarazzanti. 

Derek ti guarda male, molto male, però, poi, inaspettatamente ti abbraccia. Ti abbraccia forte, stretto e tu ti aggrappi alle sue spalle. 

"Da quando lo sai?" ti chiede. 

"Da sempre" rispondi. "L'ho sempre saputo di essere il tuo compagno". 



La parola era "FISCHIO". 

Ma pensavo...Ormai siamo qui da ben 222 giorni e non ci conosciamo! 
Quindi, quanti anni avete? Di dove siete? Cosa fate nella vita? :D 

Io ho 28 anni (19 nell'animo), sono della provincia di Napoli e sono Social Media Specialist per dovere e "scrittrice" per piacere ;) 

365 Sterek (2)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora