#240

2.4K 140 14
                                    

Stiles, da bravo Omega, quella mattina sta, per l'ennesima volta, litigando con il suo Alpha. 

No, non è proprio un bravo Omega, o almeno non lo è come richiede la società: non obbedisce agli ordini di Derek (non che lui gliene dia alcuno, ma Stiles in quel caso lo ammazzerebbe); non prepara mai da mangiare per entrambi e non tiene in ordine quello che dovrebbe essere la loro tana d'amore. 

Stiles sa che la loro società fa schifo e che non può permettersi di essere se stesso in pubblico, ma sa anche che odia quando Derek si comporta in modo freddo fuori da casa loro. Sa che Derek è dolce, che lo ama e che ci tiene a lui, sa che si sono scelti, che vivono da pari a pari e che il suo Alpha farebbe qualsiasi cosa per lui e viceversa. 

Ed è proprio per questo che stanno litigando: la sera prima al ristorante, a Derek era caduta una posata e si stava per abbassare da solo per riprenderla sotto il tavolo, solo che un vicino di tavolo stronzo ed impiccione lo aveva guardato e gli aveva detto "Non lo fai fare al tuo Omega? Non obbedisce?". Derek non aveva risposto, Stiles lo sa, ma non lo aveva nemmeno fermato quando Stiles si era abbassato per riprendere la forchetta. Non lo aveva difeso. 

E sa che, se l'avesse fatto, avrebbero avuto problemi, ma gli aveva un po' fatto male al cuore. 

Quindi ora ha appena sentito Derek urlare "Ti aspetto agli allenamenti del branco, non mi va più di sentirti urlare", prima che uscisse sbattendo la porta. 

HA un'ora per calmarsi, pensare e poi raggiungere Derek a casa di Scott per gli allenamenti settimanali. 

Si calma facendo una doccia, bevendo un sorso di te freddo e poi guidando fino a casa del suo amico. Trova già tutti in cortile, che chiacchierano. Derek è già lì. 

Saluta, poi si dividono nei soliti gruppetti e lui finisce a fare esercizi con Lydia, mentre Derek è con Scott, impegnato in un corpo a corpo. 

Stiles sta cercando di capire come far ruotare un pugnale senza affettarsi le dita, quando tale pugnale cade sull'erba e per poco non gli pugnala un piede. 

Tira un sospiro di sollievo quando nota che non si è fatto male e si abbassa per riprendere l'arma, ma una mano sembra più veloce della sua. 

"Derek?" chiede Lydia, perché Stiles è troppo sconvolto. 

"Posso rialzare qualcosa che è caduto al mio omega?" chiede alla ragazza, ma guardando Stiles. 

"Oh, sì, certo che puoi."

Stiles, ancora in silenzio, prende il pugnale che il suo compagno gli sta porgendo. 

"Dove ne ho la possibilità, con le persone che ci conoscono, possiamo essere noi stessi, perché non corriamo pericolo."

Stiles annuisce, sa che Derek ha ragione. Poggia il pugnale sul tavolo, poi allunga una mano verso la guancia dell'altro. 

"Quindi posso baciarti ora, vero?" 

Derek annuisce, andandogli in contro e facendo scontrare le loro labbra. 





La parola era "POSATA" e l'idea è di @mrs_potatoxx :) 

365 Sterek (2)Where stories live. Discover now