#290

2.1K 139 2
                                    

Stiles è a quella festa per un solo motivo: un esperimento. 

Ha messo piede a casa di Lydia solo dopo essersi accertato della presenza di Derek e quindi ora deve mettere in pratica quello a cui sta pensando da mesi.

Precisamente da quando ha scoperto di provare una forte, fortissima attrazione per il mannaro. Okay, forse non è solo semplice attrazione, ma Stiles fino a quel momento non sapeva nemmeno gli piacessero i ragazzi, quindi deve fare un passo alla volta. PRima si accerta dell'attrazione, poi di provare anche dei sentimenti per Derek. 

Sta chiacchierando con una ragazza da un po'. Si chiama Amber, ha la sua età e studia arte. Ha i capelli biondi e corti, il rossetto blu e un bellissimo sorriso. Stiles la trova simpatica e anche carina, oltre che intelligente. 

"Quindi sei amico di Lydia? Io sono la cugina di una sua amica."

"Sì, ci conosciamo dalle elementari, praticam-" 

Stiles non riesce a terminare la frase, perché Amber appoggia le labbra sulle sue. Stiles è preso in contropiede, ma non si lascia sopraffare. Porta una mano sulla guancia della ragazza, approfondendo il bacio, che dura comunque troppo poco.

La ragazza si stacca dalle sue labbra e gli sorride. 

"Com'è stato?" chiede e Stiles la guarda interrogativo. "Sembri uno che sta cercando di capire se gli piacciono le ragazze o i ragazzi. Di preciso quel tipo laggiù" spiega lei. 

 Stiles di istinto, si volta verso il punto in cui sa esserci Derek, l'ha tenuto d'occhio per tutto il tempo. Cerca subito il suo sguardo. Derek è a poco meno di tre metri, lo sguardo impassibile.

Stiles si alza, sorride alla ragazza che gli fa un occhiolino e va da lui.

"Ho baciato una ragazza" gli dice. 
"Ho notato"risponde il mannaro, le braccia incrociate.
"Mi è piaciuto" continua Stiles.
"Ho notato anche quello."

Stiles si allunga di poco e poggia le sue labbra su quelle di Derek, cogliendolo di sorpresa. Poi si stacca; è stato un bacio veloce a stampo, ma è bastato per far fare le capriole al suo povero stomaco. 

"Esperimento finito. Dati raccolti" dice ghignando.
Derek inarca un sopracciglio.
"Mi piace di più baciare te, credo tu debba essere il mio ragazzo" spiega, con non sa nemmeno quale coraggio raccolto dove.
"Prima baci una e poi vuoi stare con me?" chiede Derek e Stiles può quasi vedere un leggero sorriso. 

"Vedo che non hai detto subito no" dice, facendo un occhiolino. 





La parola era "ATTRAZIONE". 

365 Sterek (2)Onde histórias criam vida. Descubra agora