#338

2.1K 148 33
                                    

Scott sta svogliatamente togliendo i vestiti dall'asciugatrice, cercando di piegarli in maniera decente, per non farsi sgridare da sua mamma, quando gli suona il cellulare, che lo avvisa dell'arrivo di un messaggio. Finisce di piagare la maglia che aveva già tra le mani, mentre arriva un altro messaggio, poi si affretta a vedere chi è. 

(Ore 12:29) Scott, posso passare da te? Emergenza. SS

(Ore 12:30) Scott, è una vera vera emergenza. Sono andato a letto con Derek. SS

Okay. Scott chiude un attimo gli occhi per rilassarsi, per farli smettere di essere rossi, poi si abbassa, prende il telefono che gli è caduto dalle mani e prende un lungo respiro. 

Sa che Stiles è sempre stato attratto da Derek. Derek è oggettivamente un bel ragazzo, Stiles è bisessuale, Derek rientra palesemente nei suoi gusti in fatto di uomini (almeno da quello che ne sa Scott dalle cotte di Stiles per personaggi famosi), ma quello... quello non se lo aspettava proprio. 

Non che pensi che il suo migliore amico sia brutto o poco piacevole o chissà cosa, ma non avrebbe mai pensato che Derek potesse prenderlo in considerazione. Anche Stiles la pensava allo stesso modo. 

Risponde in fretta, dicendogli che può andare quando vuole e finisce di piegare i vestiti asciutti. Stiles arriva dopo dieci minuti. 

Entra dalla porta senza parlare, sedendosi direttamente il salotto, con lo sguardo fisso davanti a sé. 

"Stiles, stai bene?" chiede Scott, sedendoglisi di fianco. 

Stiles si volta. "Il pene di Derek Hale è entrato dentro di me" dice, con occhi ancora sbarrati. 

Scott si porta immediatamente le mani alle orecchie. "TROPPI DETTAGLI! TROPPI DETTAGLI!" 

Stiles continua a guardarlo. "l'avresti mai creduto possibile?" chiede. 

"No, Stiles, e nemmeno tu. Ma mi spieghi com'è andata? E intendo il prima, non il durante." 

Stiles si passa le mani sulla faccia, poi arrossisce. "Ero al parco a correre. Lo sai che ora ci vado ogni domenica, no?" 

Scott annuisce. 

"E niente, mentre correvo ho visto da lontano lui che correva venendomi in contro. E sappiamo che anche lui va al parco, perché è il motivo per cui ci sono andato io, no?" 

Scott annuisce ancora. Stiles non lo aveva mai ammesso, ma lo sapevano entrambi. 

"E ci siamo ovviamente incrociati e fermati. Io nemmeno riuscivo a parlare per il fiatone, ma lui era splendidamente perfetto come sempre. Abbiamo parlato di Liam e del suo problemino con la scorsa luna, mi ha chiesto come stesse. Poi ovviamente non avevamo nient'altro da dire, ma lui mi fa "devi ancora allenarti o posso offrirti un decaffeinato?" E io, al sol pensiero che sapesse che bevo il decaffeinato, mi sarei calato i pantaloni in quel mom-"

"Stiles!" lo interrompe Scott. 

"Scusa. Dicevo. Ho accettato, anche se avevo appena cominciato a correre e siamo andati al bar lì vicino. Io e Derek Hale seduti al bar, inimmaginabile, ma è successo. Mi ha parlato di Cora, di come si trova in Messico e, Scott, mi ha chiesto come sta papà. Cioè, io, boh." 

Anche Scott è sconvolto. "Sì, ma dal bar come ci siete finiti a letto?" 

Stiles ride. "Qui arriva la parte divertente. Praticamente, uscendo dal bar... ah, ha pagato lui. Dicevo, uscendo dal bar, sono inciampato sui miei piedi perché lui mi ha tenuto la porta aperta e io sono andato un attimo in tilt. E mi sono fatto malissimo alla caviglia che, come vedi, è anche fasciata." 

Stiles alza un piede evidentemente fasciato di bianco. 

"Stai bene ora?" chiede Scott. 

"Benone. Me l'ha fasciato lui, perché siamo andati a casa sua, al loft, che è lì vicino. Appena siamo entrati, mi ero appoggiato al tavolo mentre lui prendeva il kit di pronto soccorso e, quando è tornato, mi ha tipo preso per i fianchi e fatto sedere sul tavolo. Dio, è stata una cosa così tenera e sexy che-"

"Non divagare!" 

"Sì, certo. Niente, lui si è messo sulla sedia di fronte a me e mi ha preso il piede, togliendomi la scarpa e mettendomi una pomata. Sai che ha delle mani delicatissime? Non l'avrei mai detto! Comunque mette la crema, fascia tutto e a me è venuto fuori un "Se non fossi già innamorato pazzo di te, mi innamorerei in questo momento"". 

"TU AMI DEREK?"

"Ecco, la tua è una reazione che ci si aspetta. La sua no." 

"Cioè? Cosa ti ha detto?" 

Stiles arrossisce ancora di più. "Scott, so che non ci crederai, ma si è alzato, mi ha preso una mano per farmi scendere dal tavolo, mettendomi poi un braccio intorno alla vita per non farmi appoggiare il piede a terra e mi ha guardato e... oddio, mi batte il cuore a mille solo se ci penso!" 

Scott sta per esplodere di curiosità. "Cosa ha detto?" 

"Ha detto, e qui cito: io sono già innamorato di te e continuo ad innamorarmi ad ogni cazzata che dici o fai. Anche mentre inciampi suoi tuoi piedi." 

Scott si ammutolisce. Ora, probabilmente, ha lo stesso sguardo shockato di Stiles. 

"So che ti stai chiedendo se fosse un mostro con le sue sembianze o se era sotto l'effetto di droghe, ma ti assicuro che era Derek. Abbiamo parlato un sacco dopo esserci saltati addosso." 

Scott non riesce a crederci, ma sente il cuore di Stiles, sente il suo odore che sa di felicità e non riesce a non essere felice quanto lui. 

"Stai bene? Sei stato bene?" chiede. 

Stiles si gira e Scott vede i suoi occhi lucidi di felicità. "Sto benissimo. Scott, è stato così dolce, così delicato. Gli ho detto che era la mia prima volta e mi ha detto che potevamo fermarci e aspettare anche anni, che non avrebbe fatto differenza. Mi-mi ha detto che sono perfetto e ovviamente non è così, ma è bello sentirselo dire. Mi sento così fortunato ad essere amato da un essere così straordinario come lui." 

Scott non ce la fa, si lancia e lo stringe in un abbraccio spaccaossa. 

"Ancora non riesco a crederci e credo nemmeno tu, ma sono così felice per te. E anche per Derek, perché anche lui è fortunato ad avere te."

Stiles lo stringe a sua volta. "Grazie, Scottino. Ti va di fare una partita? Oh, aspetta, un messaggio."

"Chi è? Lui, vero?" chiede Scott, vedendo Stiles sorridere e diventare porpora. 

Stiles gli mostra il telefono, a Scott si scalda il cuore. 

(Ore 13:15) Mi manchi già, così come mi sei mancato per tutta la vita. Alle 21 passo a prenderti, ti porto a mangiare patatine fritte. DH 

"cosa gli rispondi?" chiede Scott, mentre Stiles scrive e invia. poi gli mostra di nuovo il telefono. 

(Ore 13:16) Tu si che sai come rendermi felice, Sourwolf. E mi manchi anche tu, un sacco. Ti aspetto alle nove. SS 

"Dio, siete così dolci!" 







La parola era "ASCIUGATRICE". 

554 follower. Mi sembra una cosa incredibile.

Blu.

365 Sterek (2)Where stories live. Discover now