Capitolo 50.

3.9K 172 24
                                    

Harry si avvicinò a Ginny e la baciò con passione, facendola arrossire.
《 Ancora non posso credere che tu, Ginevra Molly Weasley, la più bella ragazza in assoluto...mi appartenga. Sei la fine del mondo.》
La rossa aveva gli occhi lucidi, lo strinse forte in un abbraccio stritolaossa e ricambiò i complimenti felice.
Ron ed Hermione invece, essendo un po' più timidi, si sussurrarono i complimenti all'orecchio e si scambiarono qualche bacio.
Io li guardavo incantata, ero molto felice per loro e speravo dentro di me che anche il mio futuro uomo fosse dolce, romantico e buono come Harry e Ron.
《 Beh, sono le otto e trenta...ci avviamo?》
Tutti annuirono e senza fretta, raggiungemmo la Sala Grande.
Stavolta entrarono prima le due coppiette assieme, Ginny ed Hermione erano incantevoli. Erano sicuramente più belle di tutte le purosangue presenti a quella festa.
I loro vestiti di alta moda gli fasciavano perfettamente i fisici snella e accentuavano le curve. ( Foto sopra)
Tutta la scuola volse lo sguardo verso quelle splendide coppie, ci fu persino un timido applauso scatenato da un elegantissima professoressa McGranitt.
Dopo aver ammirato l'entrata in scena dei miei amici, mi preparai per la mia: mi feci coraggio e presi un bel respiro, credevo fosse più facile questa volta, visto che lo aveva già fatto, ma non fu affatto così. Ogni paia d'occhi era puntato su di me e sul mio abito, mi sentivo a disagio come non mai ma nonostante ciò, tirai su il mento e fiera come solo una McFire poteva essere, feci il mio ingresso. Il mio abito frusciava leggero alle mie spalle, era un capolavoro fatto su misura apposta per me...dovevo ringraziare i miei genitori se ora Hogwarts mi fissava a bocca aperta. ( Foto sopra)
Sentivo molto caldo e sapevo perfettamente che stavo arrossendo come una stupida ma, mantenendo intatta la mia fierezza, raggiunsi i miei amici.
《 Mio Dio ma che musica orribile! Ma chi ha avuto l'idea di mettere questo schifo ad una festa?》si lamentò giustamente la riccia.《 Indovinate un pò.》
Ron indicò il tavolo dei professori e quando alzammo lo sguardo non potemmo non notare, in piedi accanto al giradischi vecchio stile, Draco Malfoy. Era il re della festa, si ergeva fiero del suo operato e guardava tutti con espressione fredda.
Era bellissimo fasciato in quel suo smoking nero di pura seta, qualche decoro verde-argento qua e là abbelliva ancora di più il tutto. Lo vidi passarsi una mano fra i capelli, mi morsi un labbro per i pensieri poco adeguati che assalirono la mia mente e tentai di darmi una calmata.
Subito dopo però, il biondino volse lo sguardo verso di noi. Abbassai subito gli occhi e arrossii, sperai vivamente non mi avesse scoperto a guardarlo altrimenti...avrei passato le pene dell'inferno!

P.O.V. DRACO

La serata era iniziata da poco e io, stavo controllando che tutto andasse per il meglio. Dovevo congratularmi con me stesso, avevo avuto un'ottima idea: da perfetto padrone della festa, avevo organizzato tutto nei minimi dettagli e nessuno si stava lamentando.
Guardavo dall'alto ogni angolo della Sala Grande, era tutto in perfetto ordine e...oh santo Salazar! Sgranai gli occhi e la mascella prese il volo diretto per il pavimento, era assurdo ma potevo già sentire il cavallo dei pantaloni che si stringeva improvvisamente...per la barba di Merlino, era la ragazza più bella su cui avessi mai posato gli occhi.
Sara McFire era ferma esattamente al centro della Sala, accanto ai suoi amichetti: indossava un abito alquanto provocante che metteva in risalto le sue forme, i suoi capelli lisci erano di una lunghezza mai vista, le sue labbra si aprivano in dolci sorrisi rivolti alle sue amiche e i suoi occhi, brillavano di una strana luce.
No, non era una ragazza...era una dea! E doveva essere mia.

P.O.V. SARA

Stavo ridendo per una battuta di Ron riguardante Tiger e Goyle quando, un'irritata Hermione prese parola.
《Uff, basta! Mi sta venendo sonno ad
ascoltare questa musichetta da purosangue. Ora ci penso io: Accio IPod!》《 Herm! Ma che cosa fai?!》esclamò Ron.
La vedemmo partire in quarta verso il tavolo dei professori e con uno sguardo che non ammetteva repliche, si avvicinò a Malfoy che la guardò stralunato. Discussero per qualche minuto fino a che, Hermione non lo spinse via e raggiunse il giradischi.
Malfoy tentava invano di fermarla ma lei, prontamente, estrasse la bacchetta e probabilmente, lo minacciò di non toccarla. A quel puntò, Malfoy si arrese e finalmente, Hermione cambiò quell'orribile ninna nanna con delle splendide canzoni babbane.
Vidi la Sala Grande cominciare ad animarsi, c'era qualche purosangue che non era del tutto d'accordo ma sinceramente, a nessuno importava.
Cominciammo a ballare e a scatenarci come se non ci fosse un domani, Ginny mi prese per le mani e mi fece volteggiare a ritmo di uno sfrenato pezzo Pop.
Troppo impegnata a ballare con Ginny, non mi accorsi che qualcuno mi stava chiamando fino a che ad un tratto, non sentii le mani del suddetto qalcuno sui miei fianchi. Mi girai di scatto e incontrai i bellissimi occhi marroni di Blaise.
《 Buonasera splendore, sei un incanto con questo abito.》mi urlò nell'orecchio.《 Ciao Blaise, anche tu stai bene.》risposi sorridendo.《 Allora? Non vedo la tua accompagnatrice!》urlai a mia volta.
《 Oh, non ci crederai ma...sono riuscito ad invitarla.》《 Davvero? E che è successo?》《 Beh, come hai detto tu ho usato i miei "modi ammaliatori" e lei...ha accettato!》
Gli saltai al collo e lo abbracciai stretto, in preda alla felicità. Finalmente, questo dolce ragazzo, si sarebbe preso ciò che si meritava.

Ooh, sono così contenta Blaise!》《 Anche io Sara. Ora ti devo lasciare, vado a prendere la mia dama...però, dopo un ballo insieme me lo concedi vero?》sorrise malizioso e io arrossii leggermente.《 Certamente! Ora va, non farla aspettare.》
Gli sorrisi e lo vidi scomparire tra la folla diretto, dalla sua bellissima accompagnatrice.
Poco dopo, un'elegantissima Daphne Greengrass fece il suo ingresso in Sala Grande: era splendida, sembrava una dea, l'abito nero che aveva indosso metteva in risalto tutte le sue curve da modella ( Foto sopra) e il suo viso angelico, risplendeva come il sole.
Vidi Blaise andarle incontro, le poggiò le mani sui fianchi e delicatamente, le diede un casto bacio sulle labbra. Vidi gli occhi della bionda brillare e la sua solita freddezza, sciogliersi pian piano. Blaise era così gentile e premuroso con tutti, era un ragazzo d'oro, Daphne era davvero fortunata.
Dopo aver osservato l'arrivo della bella Serpeverde, ritornai a ballare con i miei amici e stavolta, fu Harry ad afferrarmi per farmi ballare, mentre gli altri erano impegnati a prendere da bere.
Harry non se la cavava molto bene con il ballo così, dato che io invece ero alquanto bravina, provai ad insegnargli qualche passo che di solito i babbani usavano in discoteca ma...fu tutto inutile. Sembrava un tocco di legno, era così incredibilmente rigido!
Mi divertii un sacco con lui, era la prima volta che vedevo i suoi occhi color smeraldo così felici. Anche se Voldemort era un chiodo fisso per lui, quella sera aveva deciso di scacciarlo e ce l'aveva fatta alla grande.
《 Ragazzi, venite al tavolo che abbiamo preso da bere!》urlò Ron nelle orecchie di entrambi.
Ci sedemmo ad un tavolo situato poco fuori dalla pista, i due Weasley avevano preso da bere per tutti, ovviamente ancora nulla di alcolico dato che erano soltanto le undici.
Passammo un quarto d'ora seduti a riposarci ma, appena io ed Hermione sentimmo partire una delle nostre canzoni preferite, ci fiondammo in pista.

P.O.V. DRACO

"Maledetto sfregiato! Ma perché deve ballare con lei?! Giuro che se non le leva subito quelle sudice mani di dosso, lo ammazzo davanti a tutti."
Pensai ormai al limite della sopportazione.
Era la volta buona che facevo un bel favoruccio al Signore Oscuro...per Salazar che nervi!
Ero molto impegnato ad architettare un piano per uccidere Potter nel sonno quando, qualcuno mi afferrò per la giacca e mi trascinò in pista.
Cercai di liberarmi e di capire chi fosse il bastardo ma, a quanto pareva era una lei...Astoria Greengrass, la zecca, cominciò a strusciarsi su di me nel tentativo di invogliarmi a ballare.
Oh Merlino, ma che avevo fatto di male?!!

Ice & Fire ☞ {D.M.} Where stories live. Discover now