Capitolo 99.

2.2K 96 63
                                    

DIVERSI MESI DOPO...

Settembre era ormai arrivato, mancavano soltanto due giorni e la scuola sarebbe cominciata.
Durante i mesi estivi, aveva regnato la tranquillità e Silente e il Ministero si erano impegnati a risistemare Hogwarts.
Io e Draco avevamo passato l'intera estate a Malfoy Manor, ogni tanto andavamo a trovare i miei genitori e facevamo gite con i nostri più cari amici. Mi ricordai di una volta in particolare: Harry decise di portarci tutti in montagna nel Mondo Babbano e dopo aver discusso a lungo con Draco, riuscii a convincerlo ad andarci e ci incontrammo tutti nel punto prestabilito. C'erano anche Neville e Luna e ricordo benissimo di non essermi mai divertita tanto in vita mia.
Quel giorno, dovevamo partire per casa Weasley e passare l'ultimo weekend estivo da loro prima dell'inizio della scuola. Inizialmente i signori Weasley non erano molto d'accordo sul fatto che ci fosse anche Draco e lui dal canto suo, si vergognava molto a dover stare in compagnia di una famiglia che aveva insultato per anni e anni. Si sentiva piccolo come una formica alla loro presenza e loro non si fidavano, ma bastò qualche ora passata insieme e tutto andò per il meglio.
Era l'ultima sera di vacanza e ci eravamo riuniti tutti in salotto a giocare a scacchi, parlavamo della scuola e del nuovo negozio che avrebbero aperto Fred e George alla fine dell'anno. Non vedevo l'ora di rivedere quel maestoso castello e di vivere altre meravigliose avventure al suo interno.
《 Beh ragazzi, direi proprio che è ora di andare a letto. È quasi mezzanotte e tutti voi domani ricominciate la scuola.》disse Arthur alzandosi e cominciando a sistemare la scacchiera.
Ovviamente concordammo tutti e dopo esserci infilati i pigiami, ci infilammo sotto le coperte. Io provai invano a dormire quella notte, ero troppo emozionata per il nostro ritorno a scuola e anche felice di rivedere tutto e tutti e di godermi la pace che finalmente avevamo portato.
La mattina seguente, ci trovammo tutti giù all'entrata e dopo aver fatto un'abbondante colazione, Molly e Arthur ci accompagnarono gentilmente al binario 9 e 3/4.
《 Grazie per averci ospitati signori Weasley, è stato un grande piacere.》disse Draco allungando la mano verso Arthur che, gliela strinse senza pensarci due volte.《 Non c'è di che ragazzo e sappi, che sarai sempre il benvenuto.》disse facendogli l'occhiolino.
Dopo esserci salutati con i signori Weasley, salimmo sul treno e subito, un mormorio alquanto fastidioso si levò dalle carrozze: gli studenti di Hogwarts guardavano me ed Harry sbalorditi, ci indicavano, si parlavano nelle orecchie e gesticolavano nella nostra direzione.
Ad un tratto, qualcuno mi trattenne per il polso facendomi voltare di scatto.
《 Tu sei Sara McFire vero? Oh grazie per averci salvato, grazie!!!》disse un ragazzo che sembrava del quinto anno di tassorosso e subito dopo mi abbracciò stretto.
Mi faceva molto piacere che i maghi e le streghe fossero al sicuro e felici ora ma, avrei davvero dovuto continuare l'anno ad abbracciare e baciare tutti quanti?
《 Oh ehm...i-io...》non feci in tempo a finire la frase che...《 D'accordo, ora basta così.》disse il mio biondo principe alle mie spalle, sicuramente stava guardando male il ragazzo perché questo mi lasciò immediatamente e tornò a sedersi terrorizzato. Nel mentre, il gruppo di ragazzine presenti nello scompartimento affianco, avevano sospirato sognanti nel vederlo e nel sentire la sua voce.
Sarebbe stato un anno alquanto complicato.
《 Il prossimo che si azzarda anche solo a sfiorarti giuro che lo ammazzo.》disse guardando male ogni ragazzo presente nel nostro vagone. Risi e scossi la testa, la sua gelosia mi piaceva da impazzire.
Mi fermai di colpo e mi voltai, afferrandolo per la cravatta verde-argento.
《 E io incenerirò ogni piccola sgualdrinella che tenterà di portarti via da me.》
Lo vidi ghignare divertito e subito dopo, mi attirò al suo petto e piegò la testa di lato, portando le sue labbra ad un millimetro dalle mie...
《 Draco! Sara!》
Blaise urlò i nostri nomi dal fondo del vagone, io sorrisi e mi scostai leggermente dal mio principe biondo per guardarlo raggiungerci mentre Draco, alzò gli occhi al cielo e serrò forte la mascella.
《 Arriverà il giorno in cui lo fracasserò di botte.》sussurrò.《 Sei in vena di violenza oggi eh?》dissi accarezzandogli il petto.《 Non sai quanto.》rispose ghignando.
Appena Blaise fu a qualche metro da noi, corsi da lui e gli saltai praticamente in braccio. Lui mi accarezzò i capelli e ci salutammo come al solito, poi si salutò anche con Draco e infine, ci sedemmo tutti in una cabina e anche se eravamo un po' stretti, ci divertimmo come non mai.

Ice & Fire ☞ {D.M.} Where stories live. Discover now