Capitolo 68.

3.2K 139 16
                                    

Draco Malfoy, il principe indiscusso delle Serpi, si era immobilizzato e aveva assunto un'aria alquanto strana. Sperai con tutta me stessa che non l'avessa presa male o sarebbero stati guai grossi.
Si passò una mano tra i capelli, segno che era nervoso, e poi cominciò a sussurrare parole...
《 Per la barba di Merlino...vergine...come è...no...lei...io...per Salzar!》
Ormai stavo grondando di sudore, Draco non si decideva a darmi una risposta, farfugliava parole senza senso e fissava il vuoto...avrei dovuto chiamare Madama Chips?
All'improvviso, i suoi occhi di ghiaccio guizzarono sul mio viso e si puntarono dritti nei miei.
《 È...la cosa più bella che tu potessi dirmi. Ora so che sarà solo mia.》disse calcando sull'ultima parola.
Appena pronunciò quelle parole, ripresi a respirare, smisi di sudare freddo e gli regalai il più bel sorriso che potessi fare.

P.O.V. DRACO

Vergine. Sara McFire era vergine.
Dire che il mio cuore aveva fatto una decina di capriole nel petto, era davvero poco. Avrei voluto saltare di gioia come un bambino ma, cercai di contenermi e la presi per le guance, baciandola con foga e giurando a me stesso che, quando lei avesse voluto, l'avrei finalmente posseduta. Io e io soltanto. Si, lei era mia e nessuno si poteva permettere di dire il contrario.
《Credevo...che l'avresti presa male.》sussurrò Sara.《 È una notizia fantastica piccola, questo vuol dire che sarai mia...in tutti i sensi.》
La vidi sorridere, sdraiarsi piano e infine sbadigliare.《 Che ne dici se adesso ci mettiamo a dormire? Sai, mi sento un pò...stanca.》
Annuii sorridendo e mi sdraiai accanto a lei, le cinsi la vita con un braccio e pian piano, Morfeo ci venne a trovare prendendoci tra le sue rilassanti e calde braccia.

P.O.V. SARA

Mi risvegliai tra le braccia del mio principe verde-argento, lui era già sveglio e mi guardava con il suo ghigno Made in Malfoy.
《 Buonasera, piccola.》
Sera? Guardai l'orologio appeso alla parete e sussultai, quando mi resi conto di che ore fossero: le quattro del pomeriggio. Mi ero momentaneamente dimenticata, che quando ci eravamo addormentati erano le sei del mattino.
Mi voltai verso Draco e gli sorrisi, lui mi accarezzò una guancia e contemporaneamente, mi spostò una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
《 Sei splendida.》
Sentii le guance bruciare leggermente, sapevo perfettamente di non essere un bello spettacolo appena sveglia ma Draco, mi guardava come se fossi qualcosa di raro.
Lui invece, aveva un'aria piacevolmente sbarazzina, dovevo ammettere che era molto strano vederlo tutto scompigliato e assonnato quando, solitamente, sembrava il Re del Mondo Magico. Era  una cosa molto intima, a parer mio.
Mi avvicinai a lui fino a che le nostre labbra non si sfiorarono, gli mordicchiai piano il labbro inferiore e poi, lo baciai con tutta la passione e l'amore che possedevo. Avvertii le mani del bel Serpeverde posarsi sul mio fondoschiena, coperto solo dalle mutandine, cominciò ad accarezzarlo piano fino a quando...
《 Draco, apri! Sono Blaise!》
Non facemmo nemmeno in tempo a coprirci che il moro, sussurrando un "Alohomora", spalancò la porta ed un entrò con un grande sorriso ad illuminargli il volto.
《 Allora? È andato tutto...》
Si bloccò all'istante quando ci vide insieme, sdraiati a letto, mezzi nudi e scompigliati.
《 Ops, ho interrotto qualcosa?》chiese con un ghigno.
Draco guardò male l'amico e si affrettò a coprirmi con il lenzuolo.
《 Apri un'altra volta la porta così è giuro su Salazar che ti schianto Blaise.》
Il moro alzò le mani in segno di resa e sorrise in direzione del biondo, poi si avvicinò al letto, si sedette e mi prese la mano, mentre Draco si alzava per andarsi a vestire.
《 Sara, come stai? Silente ci ha detto che eri molto provata...》lo guardai negli occhi scuri come la sua pelle è gli sorrisi rassicurante.《 Sto bene Blaise, non preoccuparti. Draco si è preso cura di me.》
Lo vidi annuire e guardare verso la porta, mentre io pensavo a tutto ciò che era successo e quando mi vennero in mente i miei amici, un brivido mi percorse la schiena. Nessuno di loro sapeva nulla di quello che era successo, non sapevo cosa Silente gli avesse raccontato ma bene o male, dovevano essere le stesse cose che sapeva Blaise. Sicuramente, si stavano chiedendo dove fossi finita...loro non sapevano ancora di Draco e questo complicava ancora di più le cose. Prima o poi sarebbero venuti a saperlo perciò, dovevo dirglielo prima che lo scoprissero in malo modo e succedesse il finimondo.
Sospirai e decidi che quella sera, ne avrei parlato con Draco. Sarebbe stata una bella impresa ma dovevo farlo, per il bene di tutti e soprattutto...per il mio.
Io e Blaise restammo per una buona mezz'ora seduti a parlare sul letto poi, finalmente, Draco si decise ad un uscire dal bagno.
《 Era ora! Ci stava crescendo la barba amico!》
Draco rise e scosse la testa, sicuramente stava pensando che il suo migliore amico era un'idiota di prima categoria.
Successivamente, andai a cambiarmi anche io e una volta pronta, uscimmo tutti dalla stanza di Draco e ci dirigemmo verso la Sala Grande.
P

oco prima di entrare, lo fermai in un angolo e lo guardai più seria che mai.
《 Draco, dopo cena devo parlarti di una cosa importante. Ci vediamo nell'aula vuota qui accanto, d'accordo?》
Entrambi mi guardarono con aria seria e leggermente allarmata, facevano bene ad esserlo perché non sarebbe stata affatto una passeggiata dire agli altri della nostra relazione.
Vidi il mio ragazzo annuire perplesso e dopo che lo ebbi baciato e salutato, entrai in Sala e vidi chiaramente i due andare al tavolo di Serpeverde mentre si scambiavano delle occhiate stranite.

P.O.V. DRACO

Io e Blaise, ci incamminammo verso il nostro tavolo alquanto preoccupati.
E adesso che altro c'era? Non erano bastati tutti i mini infarti che mi erano venuti fin ora?
Ad un tratto, vidi Blaise sbarrare gli occhi e un'espressione incredula si formò sul suo volto scuro.
《 Non l'avrai mica messa incinta, vero?》
Lo guardai negli occhi per un istante e subito dopo, scoppiai a ridere come non facevo da tanto tempo. Ma che idee gli saltavano in testa?!
《 È una cosa seria. Non c'è niente da ridere Draco!》《 No Blaise, sarebbe alquanto impossibile visto che è ancora vergine. A me no che...non gli sia apparso l'angelo Gabriele!》
Entrambi ci mettemmo a ridere e cercammo di non pensare a ciò che Sara mi doveva dire. Arrivati al nostro tavolo, ci accomodammo uno accanto all'altro e poco prima di mangiare, Silente catturò la nostra attenzione.
《 Studenti, devo purtroppo informarmi di un fatto terribile.》
Il viso del preside era fin troppo serio, lo sguardo era preoccupato e guardava ognuno di noi per accertarsi che lo stessimo ascoltando tutti.
《 Le forze del male si stanno rafforzando, Lord Voldemort e i suoi seguaci si stanno preparando...per la guerra. Quest'ultima, ne sono certo, avverrà fra non molto. Vi sto dicendo tutto questo perché è giusto che voi sappiate e che ricordiate, che la difesa più grande...siete voi. Tenetelo bene a mente. E ora, buona cena a tutti!》
Un mormorio al quanto chiassoso si levò per tutta la Sala Grande, per me non c'era nulla di nuovo in quelle parole e sapevo bene che, per Sara e i suoi amici era lo stesso. La cercai con lo sguardo al tavolo dei Grifondoro, quando la trovai vidi che mi dava le spalle come sempre e parlava animatamente con Potter & company.
L'ansia mi stava divorando, che diamine doveva dirmi?



Ice & Fire ☞ {D.M.} Where stories live. Discover now