Capitolo 51.

3.4K 152 26
                                    

P.O.V. SARA

Ballai per circa cinque minuti senza sosta con Hermione, anche lei dovevo dire non era male nel ballo, sopratutto quello babbano.
Poco prima che finisse l'ennesima canzone, Blaise chiese gentilmente alla riccia se le poteva rubare la dama e lei, sorridendo, mi lasciò in mano sua e andò a chiamare gli altri.
《 Ho notato che te la cavi, piccola ballerina. Staremo a vedere.》disse ghignando. Dopo qualche secondo, una delle canzoni latine che preferivo in assoluto partì: Travesura di Nicki Jam.

Hola bebe,
ya que contingo no sirve la labia
y te crees muy sabia...

Il mio corpo cominciò a muoversi da solo, simultaneamente a quello di Blaise che, dovevo ammettere, era un ottimo ballerino.
Le canzoni latine mi facevano impazzire, sentivo l'energia crescere e la spensieratezza prendere il sopravvento.

Pero vas a caer
Te lo digo mujer ee aa...
Yo se que acabo de conocerte
Y es mui ràpido po' tenerte
Yo lo que quiero es complacerte
Tu tranquila dèjate llevar...

Chiusi gli occhi e mi lasciai andare, le mani di Blaise mi guidavano in un ballo lento e sensuale. Mi sembrava quasi di essere in una discoteca babbana...

Dime si conmigo quieres hacer Travesura...
Que se ha vuelto una locura...
Y tu a star bien dura...
No me puedo contener...

Blaise mi fece voltare in modo che gli dessi le spalle, mi poggiò le mani sui fianchi e io come ipotizzata, cominciai a muovere il bacino contro di lui.
I miei fianchi e quelli del moro erano un tutt'uno, le sue mani poi si spostarono e afferrarono le mie.
Sentivo quel ritmo stupendo salirmi su per le vene e ballarlo con Blaise, era la fine del mondo.
Mi sollevò le braccia in alto e delicatamente, passò le sue morbide labbra sul mio collo...non capivo più nulla.
Dopo un pò mi fece girare e mi afferrò nuovamente per i fianchi, il mio corpo era agile, sinuoso, i movimenti erano sensuali e mai avrei immaginato di esibirli davanti a tutta Hogwarts e per giunta, con un Serpeverde.
Guardai Blaise in viso, alcune goccioline di sudore gli imperlavano la fronte scura e come al solito, i suoi denti bianchissimi risplendevano per tutta la Sala. 
Gli poggiai le mani sul petto e lui di rimando mi afferrò i polsi, mi abbassai di poco e ruotai diverse volte il bacino. Mi sfogai come non facevo da diversi mesi, fu splendido.

P.O.V. DRACO

Ballai peggio di un manichino quelle strane canzoni babbane, che schifo!
Astoria continuava a strusciarmisi addosso come un gattino, io cercavo di spingerla lontano ma non ne voleva sapere. Alla fine, non so nemmeno io come, riuscii a liberarmi di lei e tornai alla mia postazione.
Guardai in direzione di McFire e la vidi parlare con Blaise. Subito dopo, una canzone movimentata partì e vidi i due cominciare a ballare in un modo alquanto strano.
Le mani di Blaise appoggiate ai fianchi di lei fecero risvegliare in meuna rabbia mai provata prima, quando lei si girò e cominciò a muovere il bacino contro di lui riuscii a stento a trattenere un ringhio. Dovevo fare qualcosa. Lei doveva essere mia! Nemmeno lui poteva permettersi di toccarla.
Cercai di non fare caso al mio migliore amico e ossrrvai McFire ballare: il movimento sensuale dei suoi fianchi mi fece eccitare, il suo corpo si muoveva senza controllo, Il suo bacino si scontrava con quello di lui ripetutamente..."Chissà se anche in un altro ambito sapeva essere così sensuale." pensai mordendomi il labbro inferiore. Distolsi lo sguardo e scacciai quel pensiero. Non potevo stare così in alto dove tutta la scuola mi vedeva, con il mio amichetto dei piani bassi che per poco non bucava i preziosi pantaloni di seta fatti su misura.
Ma, aimè, la gelosia prese il sopravvento e fui costretto a riportare lo sguardo verso di loro. Ossrrvai ogni piccolo movimento di entrambi e l'unica cosa che mi venne da pensare fu: " Che Merlino ti fulmini all'istante Zabini del cazzo!"

P.O.V. SARA

Finita la canzone, io e Blaise avevamo il fiatone, piccolissime goccine di sudore mi scendevano dal collo arrivando fino all'osso sacro, guardai Blaise e mi resi conto che entrambi avevamo bisogno di una boccata d'aria.
《 Ehm...io...credo che uscirò fuori a prendere una boccata d'aria, vuoi venire?》chiesi esausta.《 Certo! Devo recuperare ossigeno.》
Sorrisi, lo presi a braccetto e uscimmo in cortile. Appena misi piede fuori, chiusi gli occhi e inspirai tutto l'ossigeno possibile. Nonostante il freddo pungente, si stava benissimo.
《 Non credevo fossi così brava Grifona, dove hai imparato?》《 Nel mondo babbano, sai nelle discoteche ballano tutti così...più o meno.》《 Oh, capisco. Dovrei farci una capatina qualche volta.》disse strizzandomi l'occhio.《 E tu, dove hai imparato a ballare così?》《 Beh...io ce l'ho nel sangue.》
Mi sorrise e vedendomi tremare leggermente, mi cinse le spalle con un braccio e mi intimò di tornare dentro.
《 Io devo tornare da Daphne piccola, se vuoi ti accompagno dai tuoi amici d'accordo?》《 No Blaise tranquillo, va pure. Grazie di tutto e divertiti.》dissi facendogli l'occhiolino.《 Ah e...domani voglio sapere tutto, nei minimi dettagli.》
Ridemmo entrambi e poi, con un ghigno malizioso si avviò verso Daphne che vedendolo, gli saltò al collo e lo baciò intensamente.
Ero così felice per lui!
Dopo aver salutato il moro, raggiunsi i miei amici al solito tavolo e mi sedetti con loro.
《 Hey Sara, ci hai dato dentro con quella Serpe!》esclamò Ron.《 Ooh ragazzi, non potete nemmeno immaginare quanto mi sia divertita!》《 Ci fa piacere tesoro! Ora che ne dite di tornare in pista, dopo questa canzone ce ne sarà una lenta!》spiegò Hermione.
Ci alzammo tutti e tornammo in pista, ci scatenammo sulle ultime note di una canzone di Madonna, risi fino ad avere le lacrime quando vidi Harry e Ron provare ad imitare Blaise con Ginny ed Hermione, erano esilaranti.
Ad certo punto, mi resi conto che la canzone stava per finire e siccome io non avevo nessuno con cui ballare il lento, feci per andare a sedermi ma quando mi girai andai a sbattere contro...Draco Malfoy. Il biondino mi sovrastava con la sua altezza imponente, mi guardava in modo strano quando all'improvviso, un ghigno gli apparve sul volto.
《 Mi concedi questo ballo?》mi chiese, subito dopo che la melodia di Thinking out loud di Ed Sheeran mi entrò nei timpani, facendomi sciogliere completamente.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
SPAZIO AUTRICE:

Salve a tutti ragazzi!
Perdonatemi per l'assenza prolungata di questi giorni ma, ero partita per le vacanze e non sono proprio riuscita ad andare avanti.
Ora spero di riuscire a pubblicare un pò più spesso e a farvi impazzire un pò meno.
Grazie per la vostra attenzione, un bacio!

Ice & Fire ☞ {D.M.} Where stories live. Discover now