Capitolo 24

5.2K 374 1K
                                    

Durante gli ultimi giorni della trasferta, Hinata e Kageyama non parlarono più di quella serata.



Il loro rapporto si era notevolmente rafforzato, e passavano ancora più tempo insieme, a parlare, a scherzare e, ovviamente, a bisticciare.



Quel bacio era servito molto ad entrambi: ormai nessuno dei due provava imbarazzo, si sentivano molto più sicuri di loro stessi e anche nei confronti dei loro sentimenti.



Ciò lo si poteva notare soprattutto in Kageyama che, se prima di fare qualsiasi cosa in cui c'era di mezzo il piccoletto era sempre frenato da quel senso di insicurezza, ora invece non ci pensava due volte ad andare a parlargli.



Questo valeva anche per Shoyo, che era entrato molto più in confidenza con Tobio, abbracciandolo oppure standogli più vicino senza timore di nulla.



Dopotutto si stavano frequentando e, come avevano ormai compreso, dovevano fare entrambi un passo verso l'altro.



Nessuno, ad esclusione di Kenma e Kuroo, sapeva cosa fosse successo.



Avevano pensato che dire di già alla squadra che si stavano frequentando, sarebbe stato inutile.



Preferivano far passare più tempo e capire se avesse potuto funzionare.



Kenma e Kuroo, invece, per ovvi motivi, lo sapevano; stessa cosa Oikawa.



Dopotutto erano stati loro a spronare i due piccioncini.



Hinata aveva parlato con i due ragazzi del Nekoma, che concordavano con la scelta di Shoyo sul non andare di fretta e dare tempo al tempo.



Però, durante quei giorni, non c'era stato nemmeno un bacio o una carezza.



Nulla di nulla.



Probabilmente perché il tempo a disposizione per restare da soli era davvero poco, dato e considerato che erano andati in trasferta per giocare a pallavolo, non per trovarsi un fidanzato.



Ma, una volta tornati a casa, la situazione sarebbe cambiata.



E ciò lo si poté notare non appena tornarono all'Istituto Superiore Karasuno.



Infatti, il giorno dopo il loro ritorno c'erano gli allenamenti.



La squadra si stava allenando, prima facendo il riscaldamento, che era essenziale, e poi prendendo i palloni e perfezionando i servizi e le ricezioni, con l'aiuto delle manager e del coach Ukai che gli lanciavano le palle e tenevano conto delle azioni effettuate.



Una volta finiti gli esercizi, era arrivato il momento di giocare una partita d'allenamento.



Ma prima, dato che erano sudati come se avessero corso una maratona e, di conseguenza, assetati, Shimizu e Yachi avevano prontamente preso asciugamani e borracce riempite per distribuirle a tutta la squadra.



La manager più piccola, che aveva particolarmente legato con Hinata, andò da quest'ultimo.



"Grazie mille Yachi!" esclamò con un sorriso a 32 denti, Shoyo, bevendo frettolosamente dalla sua borraccia, sentendosi in paradiso non appena la sua cavità orale venne a contatto con la gelida bevanda che era semplice acqua, ma oro per il piccoletto in quel momento.



"Kageyama ti sta guardando da un bel po', lo sai?" chiese con un sorrisetto la biondina, la quale aveva intuito che fosse successo qualcosa tra i due visto il loro rapporto così insolitamente stretto negli ultimi giorni.



My Little Sunshine~ KageHina ||Completata||Where stories live. Discover now