Capitolo 65

4K 247 712
                                    

Alla fine del capitolo ci sarà una piccola sorpresa per voi, non perdetevela!💞

"Mi spiegate perché cavolo avete corso fin qui se potevate tranquillamente camminare?" domandò con tono ammonitore, Atsumu, osservando i due primini del Karasuno con le braccia conserte e le sopracciglia corrucciate per evidenziare il suo disappunto.



Kageyama e Hinata, per arrivare il più in fretta possibile alla spiaggia, nella quale vi erano i loro amici che volevano salutare per un'ultima volta, avevano deciso bene di intraprendere un'altra delle loro gare e correre il più velocemente possibile.



Appena arrivati sulla passerella avevano aumentato ancor di più il passo, senza rendersi conto che, già arrivati alla fine di essa, vi era un dislivello di sabbia, cadendo entrambi rovinosamente su quei granuli bollenti; fortuna che non erano in costume.



Senza nemmeno dar conto alla caduta che avevano preso, si erano messi a bisticciare su chi fosse arrivato per primo e, di conseguenza, avesse vinto la gara, attirando l'attenzione di tutti i bagnanti vicini alla passerella e che cercavano solo un po' di silenzio e pace.



Poco distanti da loro, Kita, Suna e i due gemelli li avevano notati, avvicinandosi così a loro con sguardi intricati e scombussolati a causa della scena che avevano davanti.



Osamu aveva fatto prontamente notare ai due, con espressione seccata, che tutte le persone lì intorno li osservavano, invitandoli a cessare quel baccano.



"Abbiamo solo 20 minuti, per questo abbiamo corso" rispose al biondo, Kageyama, assottigliando gli occhi e distogliendo lo sguardo.



"Volevamo salutarvi" precisò Shoyo, unendo le mani dietro la schiena, iniziando a scavare leggermente con il piede nella sabbia sotto di sé.



"Ma che carini!" li canzonò, l'alzatore dell'Inarizaki, chinandosi con il busto verso di loro per poi posare le mani sui fianchi, assumendo un tono addolcito per prenderli in giro, scaturendo degli sguardi irritati da parte del duo di bislacchi.



"Atsumu intende dire che ci ha fatto molto piacere che voi siate venuti qui per salutarci. Fate buon viaggio" prese a parlare, Shinsuke, sorridendo e afferrando l'orecchio del biondo per tirarlo su, invitandolo implicitamente a non dire altre cose stupide.



"Sì, sì, esatto, buon viaggio" confermò Atsumu, alzando il pollice e fingendo un sorriso, pur di non ottenere una strigliata da parte del capitano.



"Buon viaggio" gli augurarono all'unisono, Suna e Osamu, alzando lievemente i lati delle loro bocche verso l'alto e alzando una mano per salutarli.



"Sapete... avete reso questa vacanza molto interessante, soprattutto tu, Kageyama. Grazie" sentenziò il biondo, scrollandosi dall'orecchio la mano di Kita e avvicinandosi ai due prima che si allontanassero.



"Mi raccomando" aggiunse, osservando Tobio intensamente e riferendosi alla chiacchierata tra i due di qualche giorno prima.



"Tranquillo. Buon proseguimento con il tuo fidanzato".



"Aspetta, cosa?! Atsumu è fidanzato?! Da quando?! Io non se sapevo nulla!" esclamò Shoyo, afferrando l'avambraccio di Tobio con lo sbigottimento stampato sul volto, per poi spostare la sua attenzione sul suo amico d'infanzia.



"Seriamente, Atsumu? Lo hai detto prima a lui che a me?! Mi sento mortalmente offeso e tradito! Hai fatto tutta quella scenata con Tobio perché tenevi a me e non hai nemmeno avuto la decenza di dirmi che sei fidanzato!" sbottò irato il rossiccio, gesticolando mentre l'alzatore dell'Inarizaki lo osservava a braccia conserte e con espressione tranquilla, aspettando che il piccoletto finisse di parlare.



My Little Sunshine~ KageHina ||Completata||Where stories live. Discover now