Sto leggendo la loro storia e sinceramente non me la aspettavo così, hanno passato di tutto e più leggo, più il legame si sta rafforzando. La cosa che mi meraviglia è che, nonostante tutto, hanno lottato e non sono cambiati col tempo; sono proprio dei ragazzi speciali, che sono riusciti a realizzare il loro sogno, ma con i piedi sempre per terra.
"Allora hai scelto il tuo bias?" mi chiede Zoe alzando lo sguardo dal suo cellulare, starà guardando sicuramente Twitter.
"No, a malapena li distinguo, però Jimin e RM mi hanno colpita" rispondo riguardando le foto che pian piano mi sta mandando, credo che mi riempirà la galleria se non la smette.
"Per forza, sono gli unici diversi" ride la mia amica.
"Quando avrò deciso, te lo farò sapere" rispondo alzando gli occhi al cielo.
"Comunque domani pubblicherò il video, ma ne faremo un altro che riguarderà le loro live e preparati perché saranno toste" sorride tornando a guardare il cellulare.
"In che senso?" chiedo curiosa, quel termine può riguardare tante cose.
"Lo capirai, preparati a dire addio alla tua parte più angelica e pura" risponde facendomi intendere cosa vedremo.
"A quella mia parte ho detto addio anni fa" rido ripensando alla me adolescente, non ero molto vivace, ma se avevo la compagnia giusta lo ero eccome.
"Sei sicura di averla mai avuta?" chiede come se fosse la persona più pura della terra.
"Senti chi parla, meglio che me ne vado a dormire" rispondo alzandomi dal divano in cui c'eravamo sedute dopo cena.
"Buonanotte, mi raccomando non sognare ragazzi coreani" sorride facendomi l'occhiolino.
"Notte, nemmeno tu" rispondo prima di avviarmi verso la mia camera.
Entro nella stanza ed appoggio il cellulare sul comodino, mi infilo il pigiama e mi stendo sul letto. Chiudo gli occhi e subito vedo uno dei BTS, ovviamente non mi ricordo il nome, ma mi ricordo che è un rapper. Mi ha colpita perché sembra di una dolcezza estrema, ma poi lo vedi cantare e si trasforma nel contrario; per non parlare di quelle fossette, ho da sempre un debole per le fossette. Nella mia mente si diffonde una canzone, non ricordo il titolo, ma è bellissima e con questa pian piano mi addormento.
"Perché stai sorridendo?" mi chiede Zoe svegliandomi.
"Che ore sono? E da quanto mi stai osservando?" chiedo a mia volta aprendo gli occhi ancora frastornata dal sonno.
"Sono le dieci e sono qui da cinque minuti" risponde e noto che deve essersi svegliata da poco, visto che è ancora in pigiama.
"Allora chi hai sognato che ti ha fatta sorridere nel sonno?" mi chiede curiosa e so che se non le rispondo me lo chiederà all'infinito.
"Ho sognato uno dei BTS, ma non ricordo il nome, mi sono rimaste impresse le sue adorabili fossette" rispondo ricordando ancora quel viso.
"Ti sei innamorata di RM, non ci credo" esclama con un entusiasmo mai visto.
"Oddio, non esagerare, però mi ha colpita" rispondo alzandomi dal letto e stiracchiandomi per far schioccare tutte le ossa.
"Vi vedo proprio come coppia, una nana e un gigante" ride prendendomi in giro per la mia altezza, che poi non sono così bassa, forse è lei che è alta.
"Esistono sempre i tacchi" dico alzando gli occhi al cielo, non è colpa mia se sono bassa.
"E poi non è sempre una brutta cosa" aggiungo seguendola verso la cucina.
YOU ARE READING
So Different, So Similar {BTS||FF}
Fanfiction{Wattys 2020} È possibile che due persone con cultura, tradizioni e abitudini diverse si uniscano per formare una cosa sola? Luna, ragazza occidentale, ha passato la sua vita sommersa da stereotipi sotto l'influenza delle persone che la circondavano...
