~27~

121 16 2
                                        

Esco dalla stanza abbastanza confusa con il cellulare in mano, scendo le scale e vado in cucina sperando di trovare la mia amica; fortunatamente c'è, così posso chiederle tutto.

"Che gruppo è Kim Seokjin?" chiedo senza aprire la chat.

"Buongiorno anche a te, comunque è il gruppo coi ragazzi" risponde tranquillamente dimenticandosi che ieri sera ho partecipato a metà serata.

"Prima di andarcene Jin c'ha chiesto di farlo e di nominarlo così, era abbastanza brillo pure lui" aggiunge quasi ridendo ripensando a ieri sera.

"Ora mi è tutto chiaro" rispondo aprendo la chat; velocemente leggo i messaggi, trovo una foto della guancia di Namjoon con l'impronta del mio rossetto con scritto 'qui qualcuno ha fatto conquiste'.

'Ragazzi, mi dispiace deludervi, ma l'ho solo ringraziato' scrivo per poi inviare il messaggio nel gruppo.

Alzo lo sguardo dal cellulare e noto che Zoe ha in mano un'aspirina e un bicchiere d'acqua, prendo il tutto e la ringrazio con un sorriso. Metto la pastiglia in bocca e bevo l'acqua per farla andare giù; non vedo l'ora che faccia effetto.

"Scusati con Namjoon, non sei stata per niente gentile con lui" afferma Zoe molto seriamente.

"Avevo già intenzione di farlo" rispondo uscendo dalla stanza; meglio che me ne vado, il mio umore non è dei migliori.

Il mio cellulare lampeggia come per dirmi che ci sono delle nuove notifiche, credo che questo gruppo me lo farà esplodere, ma sono contenta perché coi loro messaggi so già che morirò dal ridere.

'Ti ho insegnato dei passi di danza, ma non mi hai ringraziato così' scrive Jimin e immagino il suo dolcissimo broncio.

'Qui c'è sotto qualcosa' aggiunge Jin con un'emoji pensierosa.

'Non c'è nulla, credetemi' rispondo con l'emoji della scimmietta che si copre gli occhi.

Entro in camera per togliermi i vestiti di ieri sera e prendere quelli puliti; ho bisogno assolutamente di una doccia. Esco dalla stanza per andare in bagno, dove noto che sembro Harley Quinn, ho tutto il trucco sbavato. Apro l'acqua per farla diventare calda e butto i vestiti sporchi nel cesto apposta, mi tolgo l'intimo e non appena l'acqua ha la giusta temperatura entro. La mia mente pensa a tutti i modi per potermi scusare con Namjoon, non voglio scrivere delle parole buttate a caso, non se le merita dopo ieri sera; spero non ci sia rimasto male, anche se ricordo perfettamente che mi ha sorriso due volte quindi non ho proprio rovinato tutto. Esco dalla doccia, mi avvolgo attorno ad un asciugamano e faccio lo stesso coi capelli, mentre mi asciugo un po' prendo il cellulare per leggere i messaggi.

'Ascoltate Luna perché dice la verità' ha scritto Namjoon difendendomi.

'Intanto tu il bacio l'hai ricevuto' risponde Jimin quasi offeso.

'Jimin smettila, sei peggio di un bambino' scrive Yoongi col emoji con una mano davanti alla faccia.

'Ero un po' brilla ieri sera, non date peso a quello che ho fatto o detto' rispondo veramente dispiaciuta.

Blocco il cellulare e lo appoggio in parte al lavandino, tolgo l'asciugamano dai capelli e li pettino, prendo il phon e li asciugo. Non appena finisco, mi vesto con la velocità di un bradipo, prendo il cellulare ed esco dal bagno; è giunta l'ora di scrivere a Namjoon.

'Ehi, mi dispiace per ieri sera, volevo solo invitarti a ballare, ma l'ho fatto nel modo sbagliato' scrivo e prima di inviare lo leggo un'altra volta; l'attesa di una sua risposta mi rende nervosa, eppure che con gli altri sono più calma.

So Different, So Similar {BTS||FF}Donde viven las historias. Descúbrelo ahora