"Luna, sei pronta? Dobbiamo andare" urla Zoe dall'entrata della casa.
"Si, eccomi. Cos'hai dentro quella borsa?" chiedo indicando il borsone che ha in mano.
"Le attrezzature e delle altre cose che scoprirai dopo" risponde in modo vago tanto per alimentare la mia curiosità.
Usciamo di casa per andare dai BTS e saliamo nella macchina di Zoe; per la prima volta da quando sono qui la vedo guidare, non so come fa perché sono veramente un casino le strade qui.
"Per fortuna esistono i navigatori perché non saprei dove andare" afferma prima di immettersi nella strada.
"Io senza navigatore non riuscirei a visitare nuovi posti, mi perderei ovunque" rispondo pensando a tutte le volte che mi ha salvato riportandomi nella giusta via.
Guardo fuori dal finestrino e la musica come sottofondo mi rilassa. Ieri ci siamo rilassate al massimo come non facevamo da troppo tempo, ma ogni tanto iniziavamo a sclerare per oggi, è difficile non farlo quando sai che incontrerai da vicino un gruppo molto famoso.
"Siamo quasi arrivate, pronta?" chiede la mia amica riportandomi alla realtà.
"Si, credo di si, tu?" chiedo a mia volta cercando di stare il più calma possibile.
"Si, dobbiamo godercela al massimo" risponde piena di entusiasmo.
"Sono totalmente d'accordo con te" dico accennando un sorriso.
"Arrivate, in teoria questa è la Bighit" afferma accostando a lato della strada.
"Questo palazzo è enorme" dico scendendo dalla macchina; Zoe fa lo stesso e recupera dal bagagliaio il borsone.
Entriamo nell'edificio e ci guardiamo attorno, ci sono tantissimi corridoi, non ce la faremo mai a trovare la stanza giusta.
"Siete qui per l'intervista?" chiede una signora alle nostre spalle.
"Si" risponde subito la mia amica.
"Bene, seguitemi. I ragazzi sono già nella stanza" afferma iniziando a camminare e fermandosi pochi minuti dopo davanti ad una porta, bussa e subito qualcuno apre.
"Entrate pure" afferma Jin aprendo del tutto la porta ed andando subito dai ragazzi dove ci accolgono con il loro saluto.
"Immagino sappiate già chi siamo, visto che siete qui per un'intervista" dice Namjoon facendo un'ottima osservazione.
"Si, io sono Zoe e questa è la mia migliore amica Luna, vi dico già che lei è qui da poco quindi fa ancora fatica a capire il coreano se viene parlato velocemente" afferma presentando entrambe; non so come abbia fatto a parlare, visto che entrambe li stiamo fissando come se fossero degli alieni.
"Vi farò qualche domanda per farvi conoscere ancora di più in Italia e poi avrei un'altra idea, ma ne riparleremo dopo l'intervista" aggiunge senza smettere di parlare, credo sia a causa dell'agitazione. I ragazzi la ascoltano e annuiscono sorridendo, sono così solari che ti fanno sentire subito a tuo agio.
Zoe apre il borsone e tira fuori la telecamera e il cavalletto per tenerla ferma e all'altezza che vuole lei; quando è tutto pronto mi fa segno di mettermi accanto a lei.
"Io sono pronta, ditemi quando posso iniziare" annuncia preparandosi a registrare, i ragazzi annuiscono e lei avvia la registrazione.
"Ciao a tutti, qui è sempre Zoe con il suo blog" sorride guardando la telecamera.
"Ciao a tutti, oggi ci saranno qui con noi degli ospiti speciali: i BTS" annuncio prima che loro salutino la telecamera.
Zoe inizia a fargli delle domande, sia sul loro passato sia sui loro progetti futuri. Gli chiede delle loro passioni, se hanno altri sogni o se vorrebbero fare altro oltre alla musica; ogni membro risponde in modo gentile e disponibile a parlare di qualsiasi cosa. Io li guardo per tutto il tempo, potrei sentirli parlare per ore senza mai stancarmi, sono così divertenti quando si prendono in giro tra di loro, si vede che hanno un legame forte come in una vera famiglia.
"Bene, ragazzi. Ora ho una proposta per voi per far conoscere anche il vostro lato più divertente" afferma Zoe dando fine all'intervista.
"Vorrei proporvi di fare due giochi, molto semplici, ma secondo me divertenti" aggiunge tirando fuori dal borsone una scatola e un sacchetto con dei bigliettini.
"Io ci sto" risponde Hoseok tutto contento guardando gli altri membri che gridano la stessa cosa con ancora più entusiasmo.
"Il primo gioco sarà il Twister e sarà a squadre, ovviamente saranno composte da 3 persone ciascuna" spiega la mia amica felice che la sua proposta sia stata accolta con entusiasmo.
"Pescate un bigliettino per vedere le squadre" aggiunge prendendone uno e passando il sacchetto; tutti pescano un biglietto e li apriamo. Le squadre sono io, Jimin e Namjoon, Zoe, Tae e Hoseok e Jin, Jungkook e Yoongi.
"Perfetto, chi vuole iniziare?" chiede sistemando il tappettino per terra; adoro questo gioco, credo che almeno tutti una volta ci abbiano giocato.
"Iniziamo noi" risponde Jimin super entusiasta, adoro quando fa così; ci togliamo le scarpe e mentalmente mi ringrazio per aver messo degli shorts e una maglia e non gonne o maglie corte.
Zoe gira la lancetta del tabellone e man mano ci dice come posizionarti; gli altri iniziano a ridere non appena ci mettiamo in posizioni strane e devo ammettere che per poco non perdevo per colpa loro. La situazione si fa sempre più divertente quando io e Jimin ci incastriamo, se non cado ora non cado più; io sto facendo un ponte e Jimin è nella mia stessa posizione, ma al contrario con un braccio vicino alla mia testa e uno vicino alla mia gamba destra, direi che siamo veramente incastrati.
"Interessante questa posizione" interviene Jin guadagnandosi un'occhiata da Jimin che però subito mi sorride e mi fa l'occhiolino.
Zoe ci da altri ordini e dopo qualche minuto riusciamo a tornare in posizioni normali; continua a dirci come metterci e le posizioni sono abbastanza semplici stranamente. Praticamente Jimin è quasi in piedi, io sembro in fase di stretching che da in piedi allungo il più possibile le braccia per toccare terra e Namjoon non so come sia messo. Cerco di allungare ancora di più le braccia, ma perdo l'equilibrio; solo io posso perdere l'equilibrio in questa posizione. Fortunatamente qualcuno mi prende per i fianchi e ferma la mia caduta, mi giro e vedo Namjoon.
"Vacci piano con lei, l'hai appena conosciuta" afferma Jimin indicando le mani del suo amico.
"Scusa, non volevo" dice Namjoon un po' imbarazzo, è così dolce.
"Tranquillo, anzi grazie per avermi preso in tempo" sorrido grata per non avermi lasciata cadere.
"Avete perso, quindi ora tocca a noi" interviene Zoe alzandosi di scatto.
"Colpa mia, scusate" affermo un po' dispiaciuta.
"Tranquilla, è solo un gioco" afferma Jimin facendo l'occhiolino.
"Dopo sono io quello che ci prova" dice Namjoon alzando gli occhi al cielo.
"Non ci sto provando e io non le ho messo le mani addosso" risponde Jimin incrociando le braccia al petto.
"Siete carini pure quando litigate" affermo prima di coprirmi la bocca con le mani, per fortuna non ho schiacciato molto sennò mi rimaneva l'impronta del rossetto.
"Luna, smettila di fargli gli occhi a cuori e gira la lancetta" interviene la mia amica guadagnandosi un bel "fanculo" mimato.
Il gioco ricomincia e io dico tutto quello che devono fare. Zoe e Tae si sono incastrati con le gambe e Hoseok sta ridendo come se non ci fosse un domani; la sua risata è così contagiosa che stiamo tutti ridendo.
"Perché quando l'abbiamo fatto l'ultima volta non è stato così divertente?" chiede Jungkook senza smettere di ridere.
"Non lo so, sarà l'entusiasmo delle ragazze italiane" risponde Yoongi notando l'unica differenza dall'ultima volta.
>Spazio Autrice:
Primo incontro tra le protagoniste e i ragazzi, come andrà a finire?
Spero vi sia piaciuto il capitolo, se vi va lasciate una stellina e un commento per farmi sapere cosa ne pensate. A presto 💜
VOCÊ ESTÁ LENDO
So Different, So Similar {BTS||FF}
Fanfic{Wattys 2020} È possibile che due persone con cultura, tradizioni e abitudini diverse si uniscano per formare una cosa sola? Luna, ragazza occidentale, ha passato la sua vita sommersa da stereotipi sotto l'influenza delle persone che la circondavano...
