Siamo all'interno del parco, circondati completamente dalla natura, e stiamo camminando attraverso vari sentieri per andare a vedere il paesaggio dall'alto; essendo estate, le piante intorno a noi hanno le foglie di un bellissimo colore verde, che mi ricorda molto quello della speranza. Mi guardo attorno meravigliata dalla bellezza di questo posto e penso che noi esseri umani non ci stiamo rendendo conto di quello che stiamo facendo, stiamo rovinando tutto ciò che ogni giorno la natura ci regala, dovremmo esserle grati per farci vivere in un pianeta pieno di vita, invece lo stiamo distruggendo, danneggiando così anche noi stessi.
"Luna, stai ferma" interviene Jungkook guardandomi da dietro l'obiettivo della macchina fotografica, facendomi così tornare alla realtà.
"Perfetta" aggiunge accennando un sorriso dopo avermi scattato una fotografia.
"Per un attimo ho pensato che ci fosse un serpente pronto a mordermi" affermo sollevata nel vedere che non sono in pericolo.
"Qualcosa mi dice che hai paura dei serpenti" esclama Jimin avvicinandosi a noi.
"Purtroppo si, sono viscidi e pericolosi" rispondo con tono di disprezzo raggiungendo gli altri, i quali si erano fermati per aspettarci.
"Namjoon-hyung proteggi Luna dai serpenti, a quanto pare non vanno d'accordo" dice Jungkook guadagnandosi un'occhiata da parte mia.
"Finalmente qualcuno che odia quegli animali come me" afferma Hoseok alzando la mano che subito faccio scontrare con la mia in un bel batti cinque.
"Li disprezza così tanto che una volta si è messa quasi ad urlare dentro ad un bosco simile a questo" risponde Zoe raccontando uno dei tanti aneddoti riguardanti le nostre passeggiate.
"Avrei voluto esserci, una scena epica" replica Jin cercando di trattenere le risate.
"Non è stato per niente divertente" sbuffo incrociando le braccia al petto.
"Per non parlare del fatto che si è messa a correre ad una velocità mai vista prima" ride la mia amica al ricordo di quel giorno.
"Non ti facevo così atletica" ride Yoongi guadagnandosi subito un'occhiata fulminea.
"Ora vi faccio vedere io" affermo accelerando il passo per dimostrargli che sono abituata a fare delle lunghe passeggiate; anche se so che stanno solo scherzando, non devono sfidarmi, soprattutto quando ho il ciclo.
"Luna, aspettami" esclama Namjoon aumentando anche lui il passo, prima di raggiungermi.
"Non sai nemmeno dove andare, fermati" aggiunge prendendomi per un braccio.
"Devo seguire il sentiero, non è così difficile" rispondo acida voltandomi verso di lui e rendendomi subito conto di aver sbagliato tono.
"Scusami, non ce l'ho con te" aggiungo dispiaciuta abbassando lo sguardo.
"Tranquilla, non è successo nulla" replica mettendomi un dito sotto il mento per farmi alzare lo sguardo; ci fissiamo per qualche secondo, tutto intorno a noi si ferma, i nostri visi si avvicinano pian piano fino a far scontrare le nostre labbra in un semplice bacio, ora siamo solo io e lui, quel piccolo contatto che ci unisce e ci racchiude in una bolla d'amore.
"Siete bellissimi" afferma Jungkook scattandoci una foto e facendoci tornare alla realtà.
"Se avessi un foglio e una matita, vi farei un disegno" aggiunge Tae, mentre ci stacchiamo un po' imbarazzati, ma col sorriso stampato in faccia.
"Meglio se proseguiamo" risponde Namjoon cercando di togliere entrambi dalla situazione imbarazzante.
"Sono d'accordo, probabilmente fra poco inizierà a piovere" replica Yoongi incamminandosi seguito dagli altri.
YOU ARE READING
So Different, So Similar {BTS||FF}
Fanfiction{Wattys 2020} È possibile che due persone con cultura, tradizioni e abitudini diverse si uniscano per formare una cosa sola? Luna, ragazza occidentale, ha passato la sua vita sommersa da stereotipi sotto l'influenza delle persone che la circondavano...
