Ci siamo alzati da tavola, abbiamo portato con noi i due calici e la bottiglia di vino, che abbiamo appoggiato sul tavolino davanti al divano, siamo seduti su quest'ultimo, mentre riprendiamo in mano i calici e sorseggiamo l'ennesimo bicchiere di vino bianco; ancora non abbiamo deciso cosa fare, ma non credo che passeremo la serata a bere e basta.
"Possiamo vedere un film o ascoltare un po' di musica" propongo voltandomi verso di lui ed appoggiando nuovamente il bicchiere sul tavolino.
"Per me va bene la musica" risponde facendo il mio stesso movimento e tornando a sedersi comodamente sul divano.
"Perfetto, allora la metto casuale con il mio cellulare" replico alzandomi e prendendo il telefono per poi andare verso lo stereo e collegarlo, faccio partire la playlist e subito inizia una canzone molto ritmata; ritorno da Namjoon muovendomi un po' a ritmo e subito mi fissa intensamente, mi siedo vicino a lui, ma continuo comunque a fare qualche movimento.
"Ti piace proprio tanto ballare" sorride nel vedermi presa totalmente dalla musica dal volume non troppo alto.
"Si, non riesco a star ferma quando sento la musica" sorrido a mia volta versando dell'altro vino nei bicchieri.
"Sei come Hoseok, appena sente un accenno di qualsiasi canzone, inizia a ballare" afferma ripensando sicuramente all'amico che ora si starà divertendo con gli altri ragazzi e Zoe.
"Esatto, io ci provo a restare ferma, ma è più forte di me" rispondo passandogli il suo calice e prendendo il mio, prima di bere il liquido giallastro.
"Qualcosa mi dice che in passato hai fatto danza" replica pensieroso portandosi una mano sotto il mento, dopo aver finito di bere il vino.
"Si, ma purtroppo l'ho dovuta abbandonare" dico rabbuiandomi ricordando i bei momenti passati a ballare, il nervosismo prima di salire sul palco e l'adrenalina che subito prendeva possesso del mio corpo non appena iniziava la musica; mi manca tutto ciò, mi manca provare e riprovare la coreografia, mi manca esibirmi, lasciando la timidezza al di fuori del palco per trasformarmi in una pantera piena di energia.
"Ho toccato un tasto dolente, vero?" chiede preoccupato e dispiaciuto appoggiando il bicchiere sul tavolino, prima di avvicinarsi a me fino a far sfiorare i nostri corpi.
"È passato molto tempo da quando l'ho lasciata, non preoccuparti" rispondo accennando un sorriso per tranquillizzarlo; la danza è nel mio dna, mi pento di averla abbandonata, ma non avevo molta scelta, ora è troppo tardi per ricominciare però quegli anni resteranno per sempre dentro di me come dei bei ricordi.
"Questa canzone la conosco molto bene" sorride facendomi l'occhiolino e così anche tornare alla realtà.
Ascolto attentamente la canzone, è una dei ragazzi, la musica ha molto ritmo, ma in questo momento con l'alcool che inizia a fare i suoi effetti, non riesco proprio a ricordare il titolo; continuo ad ascoltare, ma nella mia mente c'è solo un grandissimo vuoto. Ad un certo punto Namjoon mi sposta una ciocca di capelli dietro l'orecchio e si avvicina ancora di più, sento il suo respiro caldo solleticarmi la pelle, arriva la sua parte ed inizia a cantarmela vicino all'orecchio, quasi la sussurra e tutto ciò mi provoca brividi per tutto il corpo; solo ora capisco che si tratta di Look Here, già questa canzone mi fa impazzire attraverso le cuffiette, sentirla a pochi centimetri di distanza amplifica le sensazioni, il battito cardiaco accelera e la gola si fa improvvisamente secca, bevo per alleviare il fastidio. Dopo qualche minuto la sua parte finisce e si allontana, mi volto verso di lui noncurante del fatto che solo attraverso la sua voce mi ha provocato mille emozioni diverse e noto un ghigno malizioso sul suo viso; mi avvicino a lui, appoggio le mani sul viso e, senza preavviso, premo le labbra contro le sue. Namjoon posa le mani sui miei fianchi, mentre sento la sua lingua chiedere l'accesso alla mia bocca, socchiudo le labbra e faccio incontrare per l'ennesima volta le nostre lingue, che ormai si muovono in sintonia in un bacio pieno di passione; interrompo il bacio soddisfatta e ansimante, mentre lui mi guarda sorpreso per questo mio gesto improvviso, se stasera vuole giocare, che i giochi abbiano inizio.
YOU ARE READING
So Different, So Similar {BTS||FF}
Fanfiction{Wattys 2020} È possibile che due persone con cultura, tradizioni e abitudini diverse si uniscano per formare una cosa sola? Luna, ragazza occidentale, ha passato la sua vita sommersa da stereotipi sotto l'influenza delle persone che la circondavano...
