~93~

59 9 4
                                        

La mattina è passata in fretta, Zoe non mi voluto ancora raccontare nulla, ma solo vedendola felice, posso capire che la serata sia andata più che bene, non so nemmeno cosa le ha regalato Tae e questo non aiuta a tenere a bada la mia curiosità; abbiamo pranzato tranquillamente e ci siamo preparate per il nostro pomeriggio alla spa.

Ora siamo davanti al The Spa by Grand Hyatt Seoul, un palazzo enorme quanto un grattacielo, non pensavo avessero prenotato in un posto del genere e mi sento in colpa, visto che hanno regalato un biglietto anche a me; Zoe non sta più nella pelle ed entra nell'hotel in cui inizierà il vero relax, la seguo e ci fermiamo davanti alla reception. Mi guardo attorno per dare un'occhiata all'interno, sono circondata dal lusso e la cosa mi mette un po' in soggezione, dato che sono abituata a cose più semplici, sta di fatto che è semplicemente meraviglioso, luminoso, arredato con uno stile molto moderno e tecnologico; questa è solo la reception, non voglio immaginare come sarà il resto dell'hotel, devo ammettere che i ragazzi hanno proprio buon gusto.

"Buongiorno, come posso aiutarvi?" chiede la ragazza sorridendoci gentilmente dall'altra parte del bancone.

"Abbiamo questi due biglietti" risponde la mia amica porgendole i due fogli, che subito la receptionist guarda attentamente.

"Avete un trattamento completo, portate pure le vostre cose nello spogliatoio, quando uscirete, ci saranno due ragazze ad aspettarvi" replica spiegandoci alla perfezione quello che dobbiamo fare ed indicandoci gli spogliatoi, prima di darci due chiavi.

La ringraziamo e andiamo verso il punto in cui c'ha indicato, entriamo negli spogliatoi ed apriamo con le chiavi i due armadietti, ci togliamo le scarpe e infiliamo le infradito, togliamo la canotta e i pantaloncini e restiamo in costume da bagno, mettiamo il tutto dentro lo zaino e chiudiamo gli armadietti; usciamo con solo il cellulare in mano e troviamo due ragazze abbastanza giovani che oggi si prenderanno cura di noi.

"Buongiorno" le salutiamo un po' in imbarazzo, visto che non siamo mai venute prima in un posto così.

"Buongiorno, seguiteci pure" sorridono gentilmente entrambe dirigendosi verso la prima stanza; poco dopo arriviamo, le porte si aprono ed entriamo in una stanza con due lettini, ci indicano di stenderci e noi facciamo come richiesto.

"Il pacchetto che vi hanno regalato si chiama Golden Ritual" afferma la prima ragazza, la quale ha i capelli corti tinti di un rosa confetto.

"L'oro è un minerale con comprovate proprietà anti-infiammatorie. Questo rituale rigenerante inizia con un rinvigorente smalto per il corpo con zucchero dorato che elimina delicatamente le cellule morte della pelle, seguito da un massaggio rilassante per il corpo con olio aromatico ylang-ylang e un trattamento scintillante d'oro per lasciare la pelle radiosa. Il lussuoso contorno del viso e degli occhi dorato aiuta a curare i micro danni, rassodando, tonificando e idratando la pelle" spiega la seconda ragazza, la quale a differenza della prima ha i capelli lunghi e neri.

"Un trattamento super lussuoso" risponde Zoe sorpresa dalle parole delle massaggiatrici.

"Non ricordarmelo, mi sento in colpa" replico sentendo un peso nel cuore per questo loro regalo.

"Ti capisco, ma non pensarci e rilassati, sicuramente a loro fa piacere saperci in questo meraviglioso posto" dice tranquillizzandomi, mentre le due ragazze si preparano per iniziare.

"Il primo trattamento si chiama Shimmering Gold Body Polish ed è quello in cui, come vi ho detto prima, faremo un'esfoliazione corroborante con uno scrub allo zucchero dorato e un massaggio rilassante con olio profumato" afferma la ragazza dai capelli rosa mettendo accanto a sé tutto l'occorrente, prima di avvicinarsi a Zoe; a quanto pare lei si occuperà della mia amica quindi ovviamente l'altra ragazza si occuperà di me.

So Different, So Similar {BTS||FF}Where stories live. Discover now