Mi sveglio ancora tra le braccia di Namjoon, alzo il viso e noto che sta ancora dormendo beatamente, è così carino quando dorme, sorrido e cerco di alzarmi senza svegliarlo, ma lui stringe le braccia attorno ai miei fianchi, come se non volesse farmi andar via; appoggio nuovamente la testa sul suo petto, mentre i ricordi della sera precedente tornano come piccoli flash, arrossisco e mi porto le mani davanti al viso imbarazzata, probabilmente se fossi stata sobria, non avrei mai dato spettacolo davanti a tutti.
                              "Perché ti stai nascondendo?" chiede curioso con la voce ancora impastata dal sonno.
                              "Stavo ripensando a ieri sera" rispondo togliendo le mani dal viso con le guance leggermente arrossate ed alzando lo sguardo verso il suo viso assonnato.
                              "Eravamo tutti brilli, probabilmente nemmeno se lo ricorderanno" replica accennando un sorriso, mentre continua ad abbracciarmi come per rassicurarmi, anche se so che gli altri non farebbero nulla per mettermi in ulteriore imbarazzo.
                              "Ora posso avere il bacio del buongiorno?" chiede in modo dolce portando due dita sotto il mio mento per poi farmi alzare il capo, che avevo precedentemente abbassato.
                              "Sei sicuro di essere lo stesso ragazzo che ieri sera mi stava mangiando con gli occhi?" chiedo divertita nel notare ancora una volta la sua dualità.
                              "Si, non che tu sia da meno, ieri eri un diavoletto ed ora sembri un angioletto" risponde facendomi l'occhiolino e così arrossire nuovamente.
                              "Tanto lo so che adori entrambi questi miei lati" replico alzandomi leggermente per essere alla sua stessa altezza e poter incrociare il mio sguardo con il suo.
                              "Non li adoro, li amo, anzi ti amo" sorride dolcemente mostrando nuovamente quelle adorabili fossette; questo sorriso mi ha scaldato il cuore, è così sincero che non potrei mai dubitare di lui e del suo amore nei miei confronti.
                              "Ti amo anch'io" sorrido a mia volta sentendo il cuore scoppiare di gioia, prima di premere le mie labbra contro le sue in un semplice bacio.
                              "Buongiorno piccioncini" afferma Jungkook sbadigliando e facendoci voltare verso di lui; non mi ero accorta che fosse ancora a letto.
                              "Buongiorno" rispondo accennando un sorriso, mentre Namjoon mi stringe ancora a sé ed appoggia il suo mento sulla mia testa.
                              "Sapete i programmi di oggi?" chiede il ragazzo nell'altro letto stropicciandosi gli occhi dolcemente, prima di uscire dalle coperte e stiracchiarsi facendo schioccare alcune ossa.
                              "No, ma credo che io e Zoe torneremo a casa" rispondo non sapendo i programmi della mia amica per oggi, anche se penso che passeremo la giornata a casa, soprattutto per riprenderci dalla festa; stranamente non ho molto mal di testa, anzi per ora è leggero, ma un po' di riposo ci sta sempre.
                              "Potete restare qui anche oggi, se volete" replica Namjoon sciogliendo l'abbraccio giusto per farmi voltare verso di lui.
                              "Resterei, ma devo prepararmi per domani" dico ricordandomi della giornata di domani con il ragazzo che mi sta guardando con quei suoi occhietti dolci; devo assolutamente guardare cosa indossare, non vorrei trovarmi all'ultimo e io odio andare di fretta quando devo uscire.
                              "A proposito, come mi devo vestire? Non so dove andremo" chiedo curiosa nella speranza che mi dia almeno qualche consiglio, visto che non mi dirà mai il posto.
                              "Vestiti in modo semplice, come se dovessi uscire con Zoe" risponde pensieroso distogliendo lo sguardo e restando vago, prima di alzarsi dal letto; lo guardo confusa, vorrei sapere almeno qualche dettaglio del posto, ma mi adeguo alla sua scelta di tenermelo nascosto.
                              Mi volto verso Jungkook, che fino ad ora è rimasto in silenzio, e noto che si è addormentato, sembra un angioletto, anche se non sta fermo nemmeno quando dorme, infatti all'ennesimo movimento cade il lenzuolo per terra. Mi alzo dal letto e mi avvicino al suo, prendo il lenzuolo e lo sistemo sopra di lui, sorride in risposta e ogni volta mi ricorda un dolcissimo coniglietto; Jungkook è uno di quei ragazzi che vogliono sembrare il classico "bad boy", ma in realtà è uno dei più dolci che io conosca, stessa cosa vale per gli atri sei, chi più chi meno, vogliono attirare l'attenzione delle persone, ma fortunatamente lo fanno sempre con il cuore e senza secondi fini.
                                      
                                   
                                              YOU ARE READING
So Different, So Similar {BTS||FF}
Fanfiction{Wattys 2020} È possibile che due persone con cultura, tradizioni e abitudini diverse si uniscano per formare una cosa sola? Luna, ragazza occidentale, ha passato la sua vita sommersa da stereotipi sotto l'influenza delle persone che la circondavano...
 
                                               
                                                  