Arriviamo davanti all'agenzia, non è la prima volta che ci vengo, ma ogni volta mi meraviglio di quanto sia enorme questo grattacielo, chissà in quanti pensavano che, dopo anni, una piccola agenzia in debito, sarebbe diventata un colosso; loro ci hanno creduto, hanno puntato sui ragazzi e sono riusciti a diventare quello che ora vedo davanti a me. Scendiamo dalla macchina e ci dirigiamo verso l'entrata del grande edificio, le porte scorrevoli si aprono e noi entriamo, camminiamo fino al bancone ed aspettiamo che la signora finisca la chiamata.
"Buongiorno, cosa posso fare per voi?" chiede la signora dietro il bancone, dopo aver messo giù il telefono.
"Buongiorno, dovremmo incontrare i BTS" risponde la mia amica gentilmente accennando un sorriso.
"Siete Luna e Zoe?" ci chiede guardando nell'agenda davanti a sé, prima di alzare lo sguardo di nuovo verso di noi.
"Si, siamo noi" rispondo mostrandole anche il documento e la mia amica fa lo stesso, dato che i ragazzi c'hanno avvisato di questo particolare.
"Perfetto, andate qui alla vostra destra, continuate dritto ed infondo c'è la sala prove" replica spiegandoci come arrivare al punto d'incontro.
La ringraziamo con un inchino e ci incamminiamo tenendo a mente le indicazioni, il corridoio è lunghissimo, alle pareti sono attaccate foto dei vari artisti sotto quest'agenzia, sono ancora pochi, se non mi sbaglio due gruppi e un solista, ma stanno facendo veramente molti incassi; arriviamo davanti alla sala prove e bussiamo, ma non credo ci abbiano sentito, dato che c'è la musica altissima, così decidiamo di aprire pian piano la porta ed entrare senza farci sentire. Siamo state talmente silenziose che non ci hanno sentito e stanno continuando a provare, sono così concentrati che nemmeno con gli specchi davanti a sé ci hanno notate, ci sediamo e li guardiamo con ammirazione; i loro movimenti sono perfetti, non ho mai visto un gruppo coordinato quanto loro, in più le loro voci singole sono stupende, ma insieme sono a dir poco meravigliose. La musica finisce e loro si stendono a terra esausti, io e Zoe ci guardiamo e, capendoci al volo, facciamo partire un applauso con tanto di urla, dobbiamo e vogliamo supportarli al massimo quindi quello che stiamo facendo non è niente in confronto a quello che abbiamo appena visto; i ragazzi subito si voltano verso di noi sorpresi, ma alla vista di me e Zoe sorridono e si alzano per raggiungerci.
"Non vi avevamo sentite" sorride Hoseok prendendo in mano una bottiglietta d'acqua per poi berla.
"Con tutto il casino che c'era, sarebbe stato strano il contrario" risponde Yoongi accennando un sorriso e cercando di regolarizzare il respiro come stanno facendo tutti gli altri.
"Come siamo stati?" ci chiede Jimin sedendosi davanti a me e alla mia amica, prima di prendere un'altra bottiglia d'acqua.
"Perfetti, sono senza parole" rispondo pensandolo veramente, so benissimo quanto sia difficile ballare e loro cantano pure quindi sono veramente bravissimi.
"Tu e Zoe siete di parte, non vale" afferma Jungkook quasi ridendo per le nostre espressioni sorprese.
"Io e Luna lo pensiamo veramente, siete perfetti, sia nel canto sia nel ballo" risponde Zoe alzando ed abbassando le spalle, prima che il suo ragazzo le lasci un bacio sulle labbra.
"Grazie, stiamo lavorando molto proprio per raggiungere la perfezione" replica Tae stendendosi a terra ed appoggiando la testa sulle gambe della mia amica.
"Cos'è questa storia che tutti vogliono raggiungermi?" chiede Jin portandosi una mano sotto il viso ed alludendo alla parola perfezione.
"Solo perché Tae mi blocca, sennò mi alzerei ed uscirei da questa stanza" risponde la mia amica scoppiando poi a ridere seguita da tutti noi.
YOU ARE READING
So Different, So Similar {BTS||FF}
Fanfiction{Wattys 2020} È possibile che due persone con cultura, tradizioni e abitudini diverse si uniscano per formare una cosa sola? Luna, ragazza occidentale, ha passato la sua vita sommersa da stereotipi sotto l'influenza delle persone che la circondavano...
