L'ultima gara è iniziata da poco, la difficoltà è al massimo e si deve restare perfettamente concentrati, se non si vuole cadere nel vuoto ad ogni curva e tornare in ultima posizione, siamo tutti abbastanza vicini come posizioni e devo ammettere che sono veramente bravi a giocare, li ho sottovalutati, ma questo ha solo reso la sfida ancora più interessante; sto recuperando diverse posizioni, manca poco e posso tornare al mio amato primo posto, sorrido, mentre sorpasso Jimin in terza posizione e vado verso Jungkook, Namjoon occupa la prima posizione, ma ancora per poco.
"Luna stai recuperando velocemente, non ti facevo così competitiva" afferma Hoseok concentrato a seguirmi per poter avere il primo posto.
"Invece lo sono, ovviamente fino a un certo punto, è pur sempre un gioco" rispondo ricordando quanto fossero competitivi i miei compagni di classe alle superiori, così tanto da arrivare a sgridare le persone meno brave negli sport ed io purtroppo ero tra queste; la competitività va bene, ma arrivare a perdere la testa per un semplice gioco no.
"Hai ragione, in un gioco, qualunque esso sia, deve prevalere il divertimento" replica Jungkook attento a non perdere il suo secondo posto.
"Non per interrompere questo momento serio, ma se vedete passare una macchina impazzita a tutta velocità, è la mia" ride Jimin facendoci notare che sta usando un oggetto, il quale lo fa andare più veloce del normale; nel vedere l'auto incontrollabile scoppiamo a ridere, concedendoci così un momento di distrazione.
Velocemente ci riprendiamo e torniamo a guardare lo schermo concentrati ad arrivare sul podio, peccato che, essendo in cinque, non possiamo starci tutti quindi qualcuno resterà fuori; Jimin ha recuperato il suo terzo posto grazie all'oggetto, Jungkook è al secondo posto, Namjoon al primo, io al quarto e Hoseok al quinto, devo stare attenta a quest'ultimo perché mi sta troppo vicino e al mio primo sbaglio può facilmente invertire le posizioni. Sento Namjoon muoversi ed avvicinarsi pian piano a me, questo vuol dire che sta per attuare il suo piano, mi concentro ancora di più sulla gara e faccio finta di non aver notato lo spostamento, ma al tempo stesso sono un po' curiosa di scoprire che ha in mente. All'improvviso mi sposta una ciocca di capelli dietro l'orecchio, sento il suo respiro caldo vicino al collo e poco dopo le sue labbra su di esso, sorprendendomi totalmente; pian piano scende lasciando dei piccoli baci umidi senza mai staccare le morbide labbra dal mio collo fino ad arrivare alla clavicola scoperta a causa del collo largo della maglia.
"Ti diverti così tanto a torturarmi?" chiedo in un sussurro per non farmi sentire dagli altri, mentre lui continua a baciarmi la pelle facendola arrossare leggermente, almeno così non resterà il segno.
"Ed io che pensavo fosse piacevole" risponde staccandosi di pochi centimetri, visto che sento ancora il suo respiro caldo contro il mio collo, provocandomi così dei brividi nei punti in cui ha lasciato la mia pelle umida.
"Lo sarebbe, se fossimo da soli e non dovessi affidarmi completamente al mio autocontrollo" replico senza mai distogliere lo sguardo dalla televisione per non farci scoprire dagli altri, in caso succedesse, sarebbe al quanto imbarazzante.
"Evviva, ho superato Luna" afferma Hoseok entusiasta di aver recuperato una posizione.
"Ed io ho vinto anche questa gara" aggiunge Namjoon allontanandosi da me, visto che la gara è finita e gli altri vedendolo così vicino a me potrebbero farsi diverse domande.
"Namjoon-hyung hai vinto per poco" esclama Jungkook ancora incredulo di non essere riuscito a raggiungere l'amico.
"Ricapitolando Namjoon-hyung è al primo posto ed è il vincitore, Jungkook al secondo, io al terzo, Hoseok-hyung al quarto e Luna al quinto ed è l'ultima classificata tra di noi" interviene Jimin serio alzandosi in piedi come se fosse un giudice di gara.
YOU ARE READING
So Different, So Similar {BTS||FF}
Fanfiction{Wattys 2020} È possibile che due persone con cultura, tradizioni e abitudini diverse si uniscano per formare una cosa sola? Luna, ragazza occidentale, ha passato la sua vita sommersa da stereotipi sotto l'influenza delle persone che la circondavano...
