~79~

80 12 8
                                        

Dopo aver riso ancora per qualche minuto, ci siamo asciugati e siamo scesi in soggiorno per vedere il film e mangiare i popcorn, è stata una serata fantastica e sono certa di avergli dato un po' di normalità, visto che con il suo lavoro probabilmente non sempre riesce a passare una serata tranquilla. Stesa sul letto continuo a fissare il soffitto ripensando ai baci, agli abbracci e alle coccole che Namjoon non mi ha fatto mancare, sorrido per tutto l'amore che mi sta donando e per aver trovato un ragazzo speciale, unico e raro; riavvolgo un altro po' il tempo nella mia mente fino a ricordare il corpo di Namjoon appiccicato al mio, un lieve calore si fa strada nelle mie guance, mentre chiudo gli occhi incredula di aver tirato fuori quel mio lato nascosto così velocemente.

"Hai intenzione di passare tutto il giorno così? Perché stai arrossendo?" chiede Zoe entrando nella mia stanza facendomi intuire di aver finito di editare il video.

"Non sto arrossendo" rispondo aprendo gli occhi e portandomi le mani sulle guance bollenti come per nascondere l'imbarazzo.

"A pranzo avevo già capito qualcosa, ma ora sono certa che sia stata una serata movimentata" replica sedendosi sul letto, mentre ricordo il suo sguardo indagatore su di me.

"Comunque non ho intenzione di stare così tutto il giorno, anche perché più tardi devo chiamare i miei genitori" sbuffo ripensando al messaggio di mia madre, quello che mi ha ridato un po' di speranza.

"Spero tu abbia una conversazione ragionevole con loro, in caso contrario puoi scrivermi e io tornerò a casa" afferma sapendo del mio rapporto conflittuale con i miei genitori.

"Ma perché non sarai a casa?" chiedo curiosa mettendomi a sedere.

"Uscirò con Tae, te l'ho detto a pranzo, ma forse tu avevi la testa da un'altra parte" risponde facendomi l'occhiolino e alludendo così al discorso di qualche minuto fa.

"Hai ragione, sicuramente non vi disturberò, anzi non pensare a me e goditi la serata" replico contenta che passi molto tempo col suo ragazzo; da quando sta con lui, la vedo diversa, più solare, più felice e più entusiasta di vivere la propria vita, Tae è la sua luce e grazie a lui ora brilla di più.

"Va bene, vado a prepararmi, visto che tra mezz'ora dovrebbe arrivare" sorride alzandosi dal letto ed uscendo dalla mia stanza; ormai non riesce più a contenere la gioia che prova solo al pensiero di uscire con Tae ed è giusto così, finalmente sta riscattando tutta la felicità che non ha avuto in questi anni.

Torno a fissare il soffitto bianco, mentre sento Zoe canticchiare qualche canzone dei ragazzi, oggi è veramente felice. A pranzo mi ha raccontato tutto quello che è successo alla galleria d'arte, mi ha fatto vedere le foto che ha scattato, tra cui tante di Tae sia quando era concentrato a guardare i quadri sia nei momenti in cui le sorrideva; hanno cenato in un ristorante lussuoso e sono tornati qui per passare la notte assieme. Inoltre, Zoe mi ha raccontato di aver trovato me e Namjoon addormentati abbracciati, ovviamente ci ha fatto una foto, prima di filare in camera con Tae. Questa mattina i ragazzi sono usciti presto perché dovevano tornare allo studio, ma ci hanno lasciato un biglietto in cucina per avvisarci, così da non farci preoccupare inutilmente.

Recupero il cellulare e lo sblocco sorridendo all'istante per lo sfondo che ho messo, sto iniziando ad adorare queste foto scattate dagli altri, anzi credo proprio amarle; questi scatti rubati sono speciali perché, non sapendo di essere il soggetto della foto, non ti metti in posa, la foto risulta semplice, i sorrisi sono naturali e viene catturato un momento che ti scalda il cuore ogni volta che vedi quell'immagine.

Il campanello suona facendomi tornare con i piedi per terra, blocco il cellulare e mi alzo dal letto, esco dalla stanza e, prima di scendere le scale, do un'occhiata all'outfit della mia amica; è bellissima, il suo corpo è fasciato in un vestito lungo verde scuro con una scollatura a cuore, è senza spalline ed ha uno spacco vertiginoso, il tutto è abbinato con dei tacchi beige non troppo alti. Scendo le scale e cammino velocemente verso la porta, la apro e trovo Tae sorridente più che mai vestito in modo molto elegante; lo faccio entrare e chiudo la porta dietro di me.

So Different, So Similar {BTS||FF}Tempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang