~98~

70 10 6
                                        

È passata una settimana dalla videochiamata con i miei genitori, una settimana in cui ho sofferto nei momenti in cui ero sola, ma che invece ho sorriso in presenza dei ragazzi, la ferita è ancora aperta e brucia da morire, ma sto cercando di non pensarci troppo ora, soprattutto oggi, dato che è il compleanno di Jungkook e voglio godermi al massimo questo giorno di festa; a differenza del compleanno di Zoe, quello di Jungkook sarà all'aperto e il meteo fortunatamente è dalla nostra parte.

Sono in camera per prepararmi, visto che fra un po' dovrebbero arrivare i ragazzi, apro l'armadio e prendo una canotta bianca con delle scritte nere e degli shorts in jeans, me li infilo e velocemente mi trucco con eyeliner, mascara e rossetto nude; mi guardo allo specchio e mi lego i capelli in una coda, dato che fuori fa ancora molto caldo, nonostante sia quasi finita l'estate. Mi guardo un'ultima volta, mi infilo le converse e prendo la borsa, in cui precedentemente ho messo tutto quello che mi servirà durante la giornata, metto pure il cellulare ed esco dalla mia stanza non vedendo l'ora di godermi questa meravigliosa giornata.

"Sono pronta, hai tu il regalo di Jungkook?" chiedo andando verso la sua camera ed entrando, notando così che sta finendo di prepararsi.

"L'ho messo sopra al tavolo in soggiorno" risponde guardandosi allo specchio sistemando anche lei i capelli in una coda.

"Allora scendo, i ragazzi dovrebbero essere qui a momenti" replico uscendo dalla camera, attraverso il corridoio e proprio mentre scendo le scale, suona il campanello; corro verso la porta e la apro trovando così i sette ragazzi davanti a me.

"Ciao, Luna" mi salutano tutti sorridendo, mentre io mi sposto per farli entrare.

"Ciao, ora arriva pure Zoe" li saluto facendogli segno di sedersi sul divano e tutti seguono il mio suggerimento, tranne Namjoon, che subito viene a darmi un bacio, e Tae, il quale aspetta la mia amica.

"Eccomi, ora possiamo dare il regalo a Jungkook" afferma Zoe scendendo velocemente le scale e prendendo il pacchetto da sopra il tavolo, prima di lasciare un veloce bacio al suo ragazzo.

"Buon compleanno Jungkook" esclamo avvicinandomi al festeggiato, il quale subito si alza in piedi, cosicché io possa abbracciarlo.

"Ancora tanti auguri, questo regalo è da parte nostra, spero ti piaccia" aggiunge la mia amica porgendo il regalo al ragazzo ed entrambe notiamo la sorpresa e la gioia nell'avere un pacchetto in mano; senza perdere tempo lo apre e quando vede il regalo, un ampio sorriso illumina il suo volto.

"Oddio, grazie mille, non li avevo, però era da un po' che cercavo questo kit di filtri per la macchina fotografica" risponde sorridendo ancora ed aprendo il grande astuccio, in cui sono riposti diversi filtri per l'obiettivo tutti di colori diversi, così ora le sue fotografie saranno ancora più artistiche.

"Siamo veramente contente che ti piaccia" sorrido felice di vederlo tutto preso dall'analizzare ogni filtro dentro al kit.

"Grazie ancora, li userò oggi" sorride ancora richiudendo l'astuccio ed abbracciandoci una seconda volta, trasmettendoci così la sua gratitudine.

"Non vedo l'ora di vedere le tue foto ancora più artistiche di prima" sorride la mia amica, mentre sciogliamo l'abbraccio e notiamo gli altri ragazzi felici di vedere il minore circondato dal nostro affetto.

"Ora possiamo partire per raggiungere il parco vicino al fiume Han" afferma Jin alzandosi in piedi seguito dagli altri.

"Passeremo un'altra giornata all'aperto" sorride Hoseok entusiasta di poter godersi una giornata di sole immerso nella natura.

"Almeno questa volta non finiremo tutti come dei gattini bagnati" risponde Yoongi accennando un sorriso ricordando l'ultima volta, in cui il tempo c'ha giocato uno brutto scherzo.

So Different, So Similar {BTS||FF}Tempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang