~15~

132 15 2
                                        

"Ti rendi conto che domani vedremo i BTS?" esclama la mia amica facendomi prendere un colpo.

"Si, me l'hai detto ieri sera e stamattina mi hai svegliata gridandolo" rispondo beccandosi un'occhiata, visto che sa che odio essere svegliata in quel modo.

"Ma non sei contenta?" mi chiede diventando seria, quasi triste.

"Si, sono contenta, ma sono anche un po' nervosa" rispondo accennando un sorriso.

"Sento che succederà qualcosa, ma non so cosa, spero qualcosa di bello" aggiungo cercando di stare tranquilla.

"Ora non pensarci e vestiti per il video che dovremmo registrare" risponde uscendo dalla mia camera, sono convinta che abbia in mente qualcosa.

Apro l'armadio ed inizio a guardare cosa mettermi, prendo una maglietta nera e degli shorts in jeans. Me li infilo e mi trucco con la solita linea sottile di eyeliner, un po' di mascara e lucidalabbra trasparente; mi pettino i capelli e sono pronta.

"Eccomi" dico dopo aver attraversato il corridoio ed essere arrivata davanti alla porta della stanza di registrazione.

"Bene, dai che iniziamo" risponde aspettando che io mi sieda nella sedia prima di far partire la registrazione.

"Ciao a tutti, qui è sempre Zoe con il suo blog" afferma annunciando l'inizio del video, è un po' il suo saluto di inizio e lo adoro.

"Ciao a tutti" sorrido ormai abituata ad essere filmata.

"L'altra volta abbiamo visto le reactions di Luna sugli MV dei BTS, questa volta vedremo le sue reactions sui live" spiega la mia amica con professionalità.

"Però prima Luna deve darvi una grande notizia" aggiunge togliendo lo sguardo dalla telecamera per guardarmi.

"Avevate ragione, non ho resistito ai BTS, sto pian piano diventando una loro fan, un'army" sorrido anche per il fatto che da quando li ho conosciuti non posso farne a meno.

"E credo anche di aver trovato il mio bias, RM anche se a me piace di più chiamarlo Namjoon" aggiungo e subito nella mia mente vedo il suo viso.

"Confermo, è proprio cotta" risponde la mia amica facendo l'occhiolino.

"Parli tu che pensi a Tae 24h su 24" dico guadagnandomi un'occhiata da parte della mia amica.

"Passiamo a quello che dobbiamo fare prima che ti picchio" afferma seria per poi scoppiare a ridere.

"Non ho mai capito perché mi vuoi sempre picchiare" rido a mia volta, mi diverte quando lo dice.

"Non preoccupatevi, scherza solo" aggiungo, non vorrei mai venissero fuori problemi per questo; ormai dal popolo di Internet ci si può aspettare di tutto.

"Anche tu devi annunciare qualcosa" dico cambiando argomento e sperando che Zoe abbia capito.

"Ebbene si, domani io e Luna vedremo i BTS" afferma con entusiasmo, non l'ho mai vista così felice e sono contenta che una semplice conferenza riempia il suo cuore di gioia.

"Ovviamente vi faremo sapere tutto quello che succederà in un video, perdonateci se saremo più euforiche del solito" aggiunge con un sorriso a trentadue denti.

"Mi fai vedere queste live o no?" chiedo riportandola alla realtà.

"Si, hai ragione, non perdiamo altro tempo" risponde prendendo il suo cellulare ed entrando su Youtube.

"Iniziamo da questa live in cui ci sono tutte insieme le canzoni cantate dai singoli membri" afferma facendo partire il video. Pian piano si susseguono le varie canzoni: Euphoria, Just Dance, Serendipity, Love, Singularity, Seesaw ed Epiphany. Man mano che le sentivo, le emozioni cambiavano; sono passata dal ballare all'avere i brividi in pochi minuti.

"Wow, sono senza parole" dico non appena finisce il video.

"Se già le canzoni sono stupende, in live lo sono ancora di più" aggiungo pensando a quanto deve essere bello assistere ad un loro concerto.

"Ora passiamo alla live di Baepsae, tieniti pronta e non dire parolacce" afferma avviando il video, con questo avvertimento non so cosa aspettarmi.

"Oh mio dio" dico quasi urlando quando Namjoon e Hoseok fanno quel movimento col bacino.

"Sapevo che non erano dei ragazzi tranquilli, ma questi ci uccidono" aggiungo non appena finisce la live.

"E non hai ancora visto nulla, soprattutto certi loro abbigliamenti" afferma cercando delle foto in galleria.

"Passano dall'essere angeli a demoni in pochi minuti" aggiunge mostrandomi alcune loro foto tra cui una in cui hanno addosso delle cinghie in pelle.

"Tutto questo non fa bene al mio povero cuore" affermo quasi ridendo, essere fan di un gruppo maschile non è per nulla semplice.

"Ti capisco benissimo" risponde facendomi vedere altre foto.

"Ho una dichiarazione da fare" affermo nemmeno fossi il presidente di una nazione.

"Quando sei così seria, mi preoccupi" risponde Zoe guardandomi attentamente.

"Mi sento una stupida ad aver sottovalutato la bellezza orientale e per questo mi scuso perché da oggi in poi non la sottovaluterò più" dico con tono serio e con la mano sul cuore.

"Devo ammettere che i ragazzi coreani sono proprio carini" aggiungo con un tono un po' più dolce.

"Se non ti avessi fatto conoscere i BTS, non diresti queste cose quindi sono fiera di me che te li ho fatti conoscere e di te che hai dato una possibilità a loro e al mondo orientale" afferma la mia amica, non l'ho mai vista così fiera.

"Abbiamo iniziato il video in un modo e lo stiamo finendo dando lezioni di vita" sorrido alla stranezza di questo video.

"Lezione di oggi mai sottovalutare le altre culture o le persone di altri paesi, sono diversi, ma si sa che è proprio la diversità ad essere bella quindi viaggiate e conoscete tantissime persone così il vostro bagaglio culturale sarà ancora più ricco" aggiungo tornando seria, mi piace mandare messaggi di questo genere perché odio quando le persone giudicano senza conoscere.

"Ascoltate Luna che oggi è stranamente saggia" afferma guardandomi come se avesse visto un alieno.

"Saranno i vent'anni che mi fanno più saggia" rispondo ripensando che è passato più di un mese dal mio compleanno, come vola il tempo.

"Sei una vecchietta" ride guadagnandosi un'occhiata da parte mia.

"Ti ricordo che fra un mese e mezzo avrai vent'anni quindi anche tu invecchierai" rispondo incrociando le braccia al petto.

"Anche Namjoon è molto saggio, vi siete proprio trovati" sorride cambiando totalmente argomento.

"Sapevo che c'era qualcosa che ci legava" sorrido a mia volta.

"Prima di chiudere questo video proporrei di guardarci il suo discorso all'Unicef" afferma cercandolo su Youtube. Apre il video e lo fa partire, sono molto eleganti e pure vestiti così sono stupendi. Il discorso non è durato molto, ma le parole che ha detto mi sono arrivate dritte al cuore.

"Scusate, devo andare un attimo via" affermo alzandomi velocemente dalla sedia ed uscendo dalla stanza. Sono in lacrime, quel discorso mi ha colpito in pieno, ha parlato di lui, ma è come se mi avesse letto dentro. Amare sé stessi o parlare di sé stessi non è facile, anzi è più semplice ascoltare quello che ci dicono gli altri; invece dobbiamo fare proprio il contrario, ascoltare di più noi stessi e non far entrare le parole degli altri.

"Luna, che succede?" chiede Zoe preoccupata.

"Non lo so, non mi è mai successo, ma mi sono sentita così capita da lui" rispondo asciugandomi le lacrime con le mani.

"Mi dispiace essere andata via così, ma non ce la facevo a stare lì" aggiungo veramente dispiaciuta.

"Tranquilla, ho finito io il video" risponde prima di abbracciarmi. È l'unica che sa tutto di me, che sa quanto per me sia difficile amare me stessa e pensare più a me che a quello che dicono le altre persone; sono contenta di averla al mio fianco e che ci sia per me sempre e comunque, come lo sono io per lei. 

>Spazio Autrice:

Spero vi sia piaciuto il capitolo, se vi va lasciate una stellina e un commento per farmi sapere cosa ne pensate. A presto 💜

So Different, So Similar {BTS||FF}Donde viven las historias. Descúbrelo ahora