Una dolce melodia interrompe il silenzio nella mia stanza, apro gli occhi lentamente e recupero il cellulare per spegnere la sveglia, confermo che sentire Moonchild è il miglior risveglio che si possa avere, mi risistemo sul letto e giuro che se non dovessi uscire, tornerei a dormire; a volte odio questo mio lato pigro perché potrei alzarmi presto e sfruttare di più il tempo, ma altre volte prevale, soprattutto quando sto sveglia fino a tardi la notte precedente, e quindi torno nel mondo dei sogni. Con calma decido di alzarmi dal letto e mettermi una felpa, così da non aver freddo, dato che sono in maglietta e pantaloncini, esco dalla mia camera e vado in cucina, dove già sento il buon profumo del caffè; entro nella stanza e mi siedo a tavola, dopo aver preso la mia tazzina piena di liquido scuro, metto lo zucchero e lo bevo non curandomi minimamente dei miei genitori seduti accanto a me. Mi alzo da tavola e tra uno sbadiglio e l'altro torno in camera per iniziare a prepararmi, entro nella camera, recupero il cellulare per guardare l'ora e, oltre a notare il largo anticipo, vedo che ho diversi messaggi; lo sblocco ed apro l'app per leggerli, alcuni sono delle mie amiche che si aggiornano a vicenda sull'imminente uscita, mentre altri sono di Zoe e Namjoon.
                              'Buongiorno, come stai?' mi ha scritto qualche minuto fa la mia migliore amica e noto che fortunatamente è ancora online, dato che in Corea dovrebbe essere sera; mi ero talmente abituata ad avere il suo stesso fuso orario che ora sono confusa come le prime volte che ci sentivamo, dopo il suo trasferimento.
                              'Buongiorno, sto bene dai, anche se sento la mancanza di Namjoon, tu?' chiedo andando verso l'armadio per poi aprirlo, visto che ancora non ho deciso cosa indossare.
                              'Sto bene, anzi sono al settimo cielo perché finalmente oggi ho firmato il contratto con l'agenzia, la prossima settimana registrerò diversi video e a fine mese avrò un lavoro importante' risponde aggiornandomi sulla realizzazione del suo sogno.
                              'Ma è fantastico, sono così contenta per te, se fossi lì, ti porterei a festeggiare' replico sincera prendendo dall'armadio un maglione grigio e dei jeans neri strappati sulle ginocchia.
                              'Ci vedremo presto, così potremmo farlo' scrive sapendo benissimo che ora come ora sia difficile, non per il volere dei miei genitori, ma per il fatto che economicamente non posso permettermelo da sola, però comunque la speranza resta.
                              'Sono curiosa di sapere qualcosa di più sull'importante lavoro' rispondo cambiando argomento, anche perché la mia curiosità è salita nel leggere quelle parole.
                              'Non so ancora molti dettagli, mi hanno detto solo che riguarderà uno show' replica e posso sentire attraverso questi messaggi, quanto sia felice ed entusiasta, se lo merita.
                              'Tienimi aggiornata, ora ti lascio perché devo uscire fra un po', ci sentiamo stasera' scrivo uscendo dalla sua chat per poi entrare in quella del mio ragazzo; se non mi muovo, andrà a finire che sarò in ritardo, non che sia una novità.
                              'Buongiorno, tutto bene?' ha scritto mezz'ora fa, accenno un sorriso nel vedere come lui si preoccupi sempre per me, così come Zoe e i ragazzi; da quando sono uscita dall'ospedale sono tutti più premurosi nei miei confronti e, anche se da una parte mi fa piacere, dall'altra non voglio che si preoccupino troppo, soprattutto per il fatto che ho promesso che non farò mai più niente del genere e così sarà.
                              'Buongiorno, si dai, tu?' chiedo notando che è tornato online, appoggio il cellulare sulla scrivania e, mentre aspetto un suo messaggio, mi spoglio e mi infilo i jeans neri strappati e il maglione grigio.
                              'Si, ma mi manchi' risponde aggiungendo un emoji triste alla fine del messaggio.
                              'Pure tu, non sai quanto' replico mettendo la stessa emoji ed iniziando poi a truccarmi con l'eyeliner, matita, mascara, illuminante e rossetto nude.
                                      
                                   
                                              ВЫ ЧИТАЕТЕ
So Different, So Similar {BTS||FF}
Фанфик{Wattys 2020} È possibile che due persone con cultura, tradizioni e abitudini diverse si uniscano per formare una cosa sola? Luna, ragazza occidentale, ha passato la sua vita sommersa da stereotipi sotto l'influenza delle persone che la circondavano...
 
                                               
                                                  