~94~

85 10 18
                                        

Zoe ed io siamo sedute nell'idromassaggio, l'acqua calda mi rilassa molto, siamo impazienti di scoprire chi sono questi ospiti misteriosi, anche se entrambe pensiamo che siano persone sconosciute che si stanno godendo una giornata di relax in questo hotel magnifico.

"E se gli ospiti fossero i ragazzi?" chiede la mia amica rompendo il silenzio voltandosi verso di me.

"Dopo il mio sospetto di ieri, secondo me sono loro" rispondo non capendo il motivo per cui ce l'hanno nascosto.

"Volevano farci una sorpresa, ma li abbiamo scoperti" replica accennando un sorriso, proprio nello stesso momento in cui entrano i sette ragazzi con tanto di asciugamani, infradito e cellulare; solo dopo che hanno messo giù tutto noto che indossano solo il costume da bagno, hanno proprio tutti un bel fisico.

"Si, non sanno proprio mentire" dico guardandoli, mentre sistemano tutte le loro cose negli sdrai in cui abbiamo messo le nostre.

"Luna, voltati verso di me, facciamo finta di non averli visti" sussurra a bassa voce in modo che i ragazzi non ci sentano.

"Oddio, è difficile non notare l'entrata di sette dei" sussurro a mia volta girandomi verso di lei e facendola ridere.

"Non posso darti torto" ride ancora senza far troppo rumore come se loro fossero gente sconosciuta.

"Tuffo a bomba" urla Jungkook prendendo la rincorsa e tuffandosi in piscina, schizzando ovunque.

"Sorpresa" esclama Hoseok entusiasta andando verso la scaletta della piscina e scendendo in acqua.

"Non sembrate così sorprese" afferma Jin pensieroso vedendo le nostre espressioni poco scioccate.

"Scusate se ve lo dico, ma l'avevo già capito ieri sera che nascondevate qualcosa" rispondo accennando un sorriso, mentre Tae e Namjoon si avvicinano a noi.

"Colpa di Yoongi-hyung che si è fatto beccare" replica Jimin immergendosi completamente dentro la piscina.

"Non pensavo l'avesse notato" dice Yoongi cercando di giustificarsi e sedendosi sul bordo della piscina.

"Non fa niente, siamo contente che c'avete raggiunto" sorride la mia amica facendo posto dentro l'idromassaggio al suo ragazzo.

"Proprio così, anche perché un'intera piscina solo per noi sarebbe stato esagerato dopo il trattamento completo" sorrido un po' in imbarazzo spostandomi il giusto per far sedere Namjoon accanto a me.

"Non è esagerato, forse non ve ne state accorgendo, ma state facendo molto per noi e grazie a voi stiamo passando un bel periodo quindi in questo modo ci siamo sdebitati" risponde Namjoon accennando un sorriso e cingendomi le spalle con un braccio.

"Esatto, ma ora non pensateci, vi è piaciuto il trattamento?" chiede Tae curioso di sapere com'è andata la prima parte di questo pomeriggio.

"Molto, mi ci voleva proprio" risponde Zoe appoggiando la testa sulla spalla del suo ragazzo.

"Pensavo doveste lavorare tutta oggi, però poi ho capito che stavate mentendo" esclamo contenta di averli qui e di aver avuto un buon fiuto nel capire il sospetto.

"Abbiamo lavorato fino ad un'ora fa e poi siamo venuti qui" risponde Jungkook nuotando tranquillamente in tanti stili diversi.

"Non mi sarei mai perso una vista del genere" sussurra Namjoon a pochi centimetri dal mio orecchio, mentre sento il suo sguardo bruciare sul mio corpo dalla testa ai piedi.

"Smettila, è imbarazzante" sussurro a mia volta abbassando lo sguardo e sentendo le guance arrossire.

"Volevo solo farti un complimento, sei bellissima" afferma mettendomi due dita sotto il mento per farmi alzare la testa ed avere lo sguardo alla stessa altezza del suo.

So Different, So Similar {BTS||FF}Where stories live. Discover now