~43~

102 14 18
                                        

Siamo seduti in cerchio attorno al tavolino in soggiorno e in centro c'è una bottiglia di vino; ho come il sospetto che serva per fare quello che hanno in mente.

"Il gioco consiste nel bere a turno ogni volta che durante la canzone si sente una determinata parola, dopo aver bevuto si passa la bottiglia al giocatore vicino" spiega Jin come se fosse il giudice del gioco.

"Non l'ho mai sentito, ma già mi piace" rispondo non vedendo l'ora di iniziare.

"Bene, allora inizio io così vi faccio vedere. La parola da evitare sarà Run" dice prendendo la bottiglia ed avviando la canzone.

La musica inizia, Jin è super attento e sta aspettando quella parola per poi bere e passare la bottiglia; nel ritornello arriva, beve e la passa a Jungkook che subito fa lo stesso per poi passarla a Jimin che velocemente beve visto che si ripete tre volte. Ora tocca a Yoongi che sembra più entusiasta del solito, beve e poi la passa a Namjoom che fa lo stesso e me la passa, bevo e la passo a Zoe; forse non è stata una buona idea mettere questa canzone all'inizio.

"Prossima parola Tear" afferma Jin un po' brillo.

Fa partire la musica e Zoe aspetta la parola un po' nervosa, beve e passa la bottiglia a Tae che fa lo stesso e la passa a Hoseok che beve e la dà a Jin; pure questa canzone non è per niente tranquilla. Il giro ricomincia e ogni volta che la canzone dice quella parola si beve e si passa la bottiglia; sinceramente pensavo non fosse molto divertente, invece lo è e molto, forse per il semplice fatto che siamo tutti brilli.

"È finito il vino" afferma Jimin abbastanza brillo.

"Qualcuno lo vada a prendere" aggiunge Yoongi nello stesso stato.

"Vado io" risponde Tae alzandosi e poco dopo si alza pure Zoe.

"Ragazzi, io sono al limite" afferma Jungkook alzandosi e sedendosi sul divano.

"In effetti, abbiamo bevuto abbastanza" risponde Namjoon ridendo.

"Si, ma è troppo divertente questo gioco" rido appoggiando la testa sul suo braccio.

"Non so dove tu abbia trovato questo gioco, ma lo adoro" ride a sua volta Hoseok.

Mi sembra seriamente di essere ad una di quelle feste dei college americani, dove ci si diverte e si beve però noi siamo un po' più responsabili rispetto a quei ragazzi che vanno oltre al limite facendo cose di cui poi si pentono.

"Dove sono finiti Tae e Zoe?" chiede Yoongi quasi impaziente.

"Vado a vedere" rispondo alzandomi per andare verso la cucina.

Cammino pian piano fino alla stanza in cui dovrebbero essere i nostri amici, sto quasi per aprire bocca, ma la scena che ho davanti mi blocca. Tae e Zoe si stanno baciando e non un semplice bacio a stampo, ma si stanno baciando in modo molto passionale; le loro teste si muovono da una parte all'altra per non far staccare mai le labbra e dare fine al bacio, il ragazzo dai capelli color menta tiene la testa della mia amica come se avesse paura che scappasse da un momento all'altro, ma lei come per rassicurarlo che non la farà, incrocia le braccia attorno al suo collo. Sono contenta per loro, l'alcool ha fatto la sua parte e gli ha dato quel coraggio che magari prima non avevano; torno indietro per non disturbarli e mi siedo dov'ero prima.

"Sono impegnati" affermo facendo capire a tutti il senso della frase.

"Lo sapevo che non riuscivano a stare lontani ancora per molto quei due" risponde Jimin per poi scoppiare a ridere.

"I prossimi so che sarete voi due" aggiunge facendo il segno che ci terrà d'occhio.

"Aspetta e spera" rispondo cercando di essere seria, ma fallendo alla grande.

So Different, So Similar {BTS||FF}Where stories live. Discover now