~128~

58 9 8
                                        

È passato qualche giorno dallo show, Zoe ha pubblicato il video con le varie interviste insieme ad alcuni pezzi dello show e posso dire che è stato un vero e proprio successo, le persone che seguono il suo blog hanno avuto la possibilità di conoscere meglio quegli artisti, soprattutto i suoi seguaci occidentali; anche se ero presente, l'ho rivisto pure io e ho avuto la possibilità di ascoltare meglio le parole dei vari cantanti, i quali sono stati molto felici di poter parlare dei loro progetti futuri e di poter arrivare ai fan più lontani. Dopo questo video, il suo canale è cresciuto in pochissimo tempo e Zoe, poche ore dopo la pubblicazione, era talmente felice che ha pianto dalla sorpresa e dalla gioia, è stato veramente bello vederla così contenta, finalmente sta realizzando il suo sogno.

In questi ultimi giorni le temperature sono scese drasticamente, fa talmente freddo che ha pure nevicato, ma non posso lamentarmi, dato che siamo a dicembre e sono normali queste condizioni meteorologiche; siamo giunti all'ultimo mese di questo lungo ed intenso anno ed oggi è un giorno speciale, ovvero il compleanno di Jin, che ovviamente festeggeremo tutti insieme. A proposito dei ragazzi, dopo le interviste, li abbiamo raggiunti, ci hanno tartassato di domande inerenti il lavoro svolto da Zoe ed infine abbiamo festeggiato il successo della performance a casa loro, ma purtroppo poi non ci siamo più visti, dato che loro avevano molto lavoro da svolgere in studio, Zoe era impegnata con l'agenzia ed io a fare diversi colloqui di lavoro; come mi aveva consigliato la mia migliore amica, ho selezionato quello che mi sarebbe piaciuto fare o quello di cui avrei un minimo le capacità ed ora sto aspettando una risposta dai vari possibili datori di lavoro nella speranza che una di esse sia positiva.

Continuo a fissare il soffitto, mentre i primi deboli raggi solari entrano dalla finestra, decido di mettermi a sedere e prendere il cellulare per vedere l'ora, sono le sette della mattina e sono sicura che Zoe fra qualche minuto irromperà nella stanza per svegliarmi, peccato che io lo sia già da più di mezz'ora a causa dell'impazienza di poter passare questa giornata con i ragazzi; mi alzo dal letto, abbandonando così le coperte calde e rabbrividendo dallo sbalzo termico, dato che anche d'inverno mi ostino a dormire con una maglietta a maniche corte e dei pantaloncini, e con calma esco dalla mia stanza.

"Buongiorno" afferma Zoe uscendo dalla sua camera proprio nello stesso momento in cui l'ho fatto io.

"Buongiorno" rispondo sbadigliando e stiracchiando il mio corpo ancora indolenzito a causa della posizione in cui ho dormito tutta la notte.

"Pronta per questa lunga giornata di divertimento?" chiede incamminandosi verso le scale per poi scendere in soggiorno ed entrare in cucina, seguita da me.

"Si, anche se, come ogni volta, avrei preferito dormire qualche ora in più" rispondo accennando un sorriso nel ripensare al fatto che sono rimasta sveglia a parlare al telefono con Namjoon.

"Dalla tua espressione posso intuire che hai fatto le ore piccole a causa di un ragazzo alto, con un sorriso dolce e due fossette adorabili" replica Zoe facendomi l'occhiolino e porgendomi la solita tazzina di caffè.

"Quindi mi stai dicendo che mi hai sentita?" chiedo pensando che stesse già dormendo in quel lasso di tempo, prima di bere un sorso di liquido scuro.

"Si, ho sentito la tua risata, ma non preoccuparti ero sveglia pure io con Tae" risponde sorridendo al solo nominare il nome del suo ragazzo, proprio nello stesso istante in cui suonano al campanello; ci guardiamo confuse, non capendo chi possa essere, visto che i ragazzi dovrebbero arrivare più tardi, ed andiamo verso l'entrata.

"Ciao, ragazzi, non vi aspettavamo così presto" afferma Zoe sorpresa, dopo aver aperto la porta ed aver rivelato i sette ragazzi vestiti pesantemente per le fredde temperature.

"Entrate pure, si congela fuori" aggiungo facendomi da parte finendo di bere il caffè e riportando la tazzina in cucina, tornando poi di nuovo in soggiorno, dove trovo i ragazzi che si tolgono il giubbotto, probabilmente a causa dello sbalzo termico.

So Different, So Similar {BTS||FF}Where stories live. Discover now