"Riassunto di questo primo gioco: Namjoon e Jimin ci provano con Luna, Tae e Zoe si sono incastrati e sono caduti uno sopra l'altro, Hoseok non smetteva di ridere, Yoongi ed io siamo caduti e ovviamente Jungkook è stato l'unico a non aver perso, la mia squadra vince sempre" afferma Jin come se fosse un conduttore televisivo.
"Grazie Jin per questo riassunto, ora passerei al secondo gioco" risponde Zoe facendo la co-conduttrice.
"Il gioco consiste nel far imparare un pezzo di coreografia a me e a Luna visto che siamo le uniche a non averle mai fatte quindi i miei maestri saranno Tae e Hoseok e quelli di Luna saranno Jimin e Namjoon. Jin, Jungkook e Yoongi giudicheranno la nostra esibizione" afferma la mia amica prendendo un altro sacchetto dal borsone.
"Io e Luna pescheremo la canzone da fare" aggiunge prendendo un biglietto e io faccio lo stesso.
"Ho pescato Blood, Sweat & Tears, non riuscirò mai a fare quella coreografia" affermo mettendomi le mani sugli occhi.
"Io ho pescato DNA, non vedo l'ora di iniziare" dice Zoe super entusiasta.
"Ho già un'idea" risponde Jimin prendendomi per un braccio e portandomi davanti agli specchi.
Prende il suo cellulare e fa partire la canzone, inizia a ballare e adoro come balla; prima mi fa vedere tutto il ballo e poi mi dice quali parti dovrò imparare. Proviamo più volte fino a quando non imparo i passi, pensavo fosse più complicata, forse perché Jimin è un bravo maestro.
"Namjoon-hyung hai capito che devi fare?" chiede Jimin passando una mano davanti al viso del suo amico.
"Si, credo di si" risponde Namjoon tornando alla realtà.
"Non voglio sapere che stavi pensando visto che stavi fissando Luna" afferma il mio maestro per un giorno.
"Ripassiamo un'altra volta e siamo pronti" aggiunge serio come se fosse veramente il mio maestro.
"Noi siamo pronti" annuncia Tae raggiungendoci insieme alla mia amica e ad Hoseok.
"Pure noi, andiamo" risponde Namjoon aspettando me e Jimin prima di incamminarsi.
"Iniziamo noi" afferma Hoseok facendo partire la loro canzone. Subito Zoe inizia ballare a ritmo, è brava e al tempo stesso divertente; non era per niente facile la coreografia, eppure l'ha imparata. Mi giro per guardare Hoseok e Tae e sembrano veramente fieri del loro lavoro, mi giro verso i giudici e sono così seri e professionali che per un attimo temo di non essere così preparata, ma alla fine è solo un gioco quindi devo solo divertirmi. La musica smette, è arrivato il mio turno, farò sentire fieri i miei maestri.
Blood, Sweat & Tears inizia e io comincio col mettere le mani davanti agli occhi per poi farle passare sul mio corpo fino agli shorts. I giudici sembrano sorpresi, ma non so se sia una cosa positiva o negativa. Continuo a ballare a ritmo di musica, fino a quando devo stendermi ed alzare il bacino; mi rialzo e faccio i passi successivi. Arriva il momento in cui devo inginocchiarmi a terra davanti a Namjoon, che ha una benda in mano; ci fissiamo per qualche minuto, ma potrei stare a fissarlo per ore. Ad un certo punto si alza e si mette dietro di me per bendarmi con una fascia blu, mi alzo e imito quello che faceva Jimin nel video ufficiale. Faccio qualche passo prima che qualcuno prenda i lembi della benda e li tiri, la mia testa si alza di scatto e le labbra si aprono leggermente come se volessi lamentarmi. La musica si ferma e io posso togliermi la benda, mi giro e noto che Namjoon mi guarda in modo strano, quasi confuso.
"Sono state due bellissime esibizioni" afferma Jin prendendo per primo la parola.
"Avete ballato benissimo ed interpretato le canzoni al meglio" aggiunge Jungkook con professionalità.
"Zoe è stata divertente, invece Luna è stata sensuale, proprio come le due canzoni" dice Yoongi valutando le performance.
"Credo che il verdetto finale sia scontato, avete vinto entrambe" annuncia Jin iniziando ad applaudire seguito da tutti gli altri, io e Zoe ci inchiniamo prima di abbracciarci dalla gioia per questa bellissima giornata.
"Vorrei veramente ringraziarvi per avermi permesso di fare questo video, mi sono divertita un casino, è stato bello stare in vostra compagnia" afferma la mia amica con gli occhi che brillano.
"Sono d'accordo con te, uno dei pomeriggi più belli della mia vita" dico con gli occhi lucidi, la loro compagnia è bellissima e ti porta molta positività.
"Abbraccio di gruppo" propone Tae prima di abbracciarci e ritrovarci in mezzo ad un abbraccio gigante.
"Voi ragazze italiane siete proprio divertenti" afferma Hoseok non appena l'abbraccio si scioglie.
"Grazie, spero vi siate divertiti" risponde la mia amica prima di guardare la telecamera.
"Spero anche che questa sorpresa vi sia piaciuta, commentate per qualsiasi curiosità. Ci vediamo presto" aggiunge prima di fermare la registrazione.
"Se volete vedere il video, questo è il nome del canale su Youtube" dice dando un bigliettino a Tae che subito lo prende e la ringrazia con un sorriso.
"Lo guarderemo sicuramente" risponde Jungkook con un sorriso molto dolce.
"Se volete ci sono pure le reactions di Luna ai vostri video e live in quelli precedenti" afferma la mia amica senza mai staccare lo sguardo da Tae, è proprio cotta.
"Questi non me li voglio perdere" risponde Jin divertito.
"No, meglio di no" dico immaginando la brutta figura che potrei fare.
"Forse è meglio se andiamo, non vogliamo togliervi altro tempo, avrete sicuramente qualcosa di più importante da fare" afferma Zoe sistemando il tutto dentro il borsone.
"Tranquilla, domani partiamo, ma le valigie sono già pronte" sorride Namjoon, quelle fossette sono così belle.
"Buon viaggio, spero ci saranno altre occasioni in cui vi vedremo" sorride a sua volta Zoe prima di prendermi per un braccio; non mi ero accorta di essermi incantata a guardare Namjoon sorridente più che mai.
"Buon viaggio, grazie di tutto" sorrido salutandoli prima di uscire dalla stanza.
Io e Zoe ci guardiamo e senza dire una parola ci abbracciamo iniziando a piangere dalla gioia. È stata una giornata stupenda, è andato tutto alla perfezione e i ragazzi sono stati fantastici; non potevo chiedere di meglio.
Usciamo dall'edificio e saliamo in macchina, ci calmiamo e Zoe si immette in strada per tornare a casa. È quasi ora di cena, il sole è ancora alto ed illumina i grattacieli, li guardo uno dopo l'altro, ma la mia mente resta dentro a quella stanza. Non riesco a credere di aver fatto tutto questo con sette ragazzi famosi, ma con i piedi per terra, per questo mi sono sentita subito a mio agio. Sono così gentili, semplici, simpatici e divertenti che pensi più di essere in compagnia di amici piuttosto di star internazionali.
"Non so tu, ma non so come farò dopo oggi, deve essere proprio bello averli come amici" interviene Zoe interrompendo i miei pensieri.
"Si, ti sentiresti amata tanto da loro" rispondo sognando di trovare persone come loro che ti vogliono bene e ti fanno ridere, ma che ci sono anche nei momenti più bui della tua vita.
"Vorrei sentire ancora la loro voce dal vivo" dice guardando attentamente la strada.
"Pure io, potrei ascoltarli per ore" aggiungo senza mai togliere lo sguardo dal finestrino.
"Ho bisogno di sentire ancora la voce profonda di Tae, mi piace così tanto" sorride ripensando a lui e alla sua voce.
"Io quella di Namjoon e poi quel sorriso chi se lo dimentica, è troppo bello" sorrido a mia volta, credo di essermi innamorata sul serio e questa cosa mi preoccupa. Chiudo gli occhi per rivederlo e per risentire la sua voce, mi ricorderò per sempre il suo sguardo su di me, il suo sorriso, le sue fossette e la sua dolcezza quando è in imbarazzo. Non poteva essere uno stronzo, così almeno lo odiavo e mi mettevo il cuore in pace, invece no è perfetto; credo che sia diventato il mio ragazzo ideale.
>Spazio Autrice:
Qui qualcuno ha fatto colpo in Luna e Zoe, secondo voi, ci sarà un altro incontro coi ragazzi?
Spero vi sia piaciuto il capitolo, se vi va lasciate una stellina e un commento per farmi sapere cosa ne pensate. A presto 💜
CZYTASZ
So Different, So Similar {BTS||FF}
Fanfiction{Wattys 2020} È possibile che due persone con cultura, tradizioni e abitudini diverse si uniscano per formare una cosa sola? Luna, ragazza occidentale, ha passato la sua vita sommersa da stereotipi sotto l'influenza delle persone che la circondavano...
