~Ringraziamenti~

48 5 8
                                        

Ora che siamo arrivati alla fine di questa lunga avventura, durata più o meno un anno e mezzo, voglio ringraziare alcune persone per me importanti e poi vorrei parlarvi di alcune cose.

Voglio ringraziare la mia migliore amica Alessia, che mi ha supportato e sopportato ancora prima che iniziassi a pubblicare la storia qui, che ha letto i capitoli in anteprima e mi ha dato diversi consigli, ma soprattutto ha creduto di me.

Voglio ringraziare anche le altre mie amiche, che mi hanno supportato e hanno creduto in me, Alessia, Sharon, Claudia, Michaela, Alessia, Laura e Chiara; grazie a tutte per aver creduto in questa storia.

Voglio ringraziare tutte le mie lettrici e i miei lettori per aver supportato questa storia, per aver votato e commentato ogni capitolo, ma soprattutto per averli apprezzati uno ad uno; spero vi sia veramente piaciuta.

Ora vorrei parlarvi di alcune cose che sento di volervi dire, riguardanti sia questa storia sia la mia passione per la scrittura.

Ogni volta che scrivo una storia, voglio che il lettore sogni ad occhi aperti attraverso essa, voglio portarlo in un altro mondo, voglio che si immedesimi nella protagonista, in ogni storia voglio trasmettere dei messaggi attraverso quello che scrivo, voglio dare un po' di pace e serenità ai lettori, dato che ci troviamo in una società sempre più frenetica; spero di esserci riuscita, spero di avervi fatto sognare, sorridere, ridere, riflettere, spero di avervi trasmesso qualcosa con questa storia.

Quando ho iniziato a scriverla l'anno scorso, avevo molte idee, ma non pensavo di poter scrivere 135 capitoli, eppure più scrivevo più mi venivano nuove idee, ci ho veramente dato e messo l'anima in ogni capitolo, ci tengo tantissimo, per questo spesso sono stata insicura di quello che scrivevo, per questo avevo il timore di sbagliare qualcosa, di deludere voi e le vostre aspettative, ammetto che ho avuto momenti di crisi in cui volevo cancellarla, ma fortunatamente non l'ho fatto perché per me è importante e mi ha aiutato a crescere, soprattutto a livello di scrittura. A proposito di questo, ho intenzione di revisionare tutti i capitoli, ma solo per migliorare la forma e magari alcune descrizioni, aggiungendo così altri dettagli, quindi la trama, le vicende e tutto il resto non cambieranno; non so precisamente quando inizierò la revisione, ma lo farò nei prossimi mesi.

Come ho già detto prima, tengo moltissimo a questa storia ed è importante per me, quindi stavo pensando, dopo aver terminato l'intera revisione, di provare a mandarla a qualche casa editrice per pubblicarla in cartaceo; sarebbe un sogno poterlo fare veramente e voglio provare a realizzarlo quindi quasi quasi tento, voi cosa ne pensate? Ci provo? Mi piacerebbe avere un vostro parere.

Ora che è finita questa lunga avventura, credo proprio che mi prenderò una pausa dalla scrittura, ma solo per riordinare altre idee e magari in futuro scriverne un'altra, ogni volta che dico così, poi mi ritrovo giorni dopo già ad iniziare a scriverne una nuova, ma non penso che succederà, anche perché fra più di un mese inizio il terzo e ultimo anno di università quindi devo focalizzarmi su di esso e sul traguardo finale, ovvero la laurea; nonostante tutto, non abbandonerò la mia grande passione per la scrittura, che insieme alla musica, mi sta aiutando tanto, mi piace scrivere e soprattutto mi rilassa, passerei giornate intere davanti al pc e in questi mesi l'ho fatto appena potevo perché sentivo il bisogno costante di scrivere tutto quello che mi veniva in mente, ero completamente immersa nella storia. In tutto ciò, sentirò la mancanza di pubblicare i capitoli qui, di vedere le vostre stelline e leggere i vostri commenti, ma soprattutto mi mancherà vedere qualcuno che apprezza quello che scrivo; spero che vi abbia lasciato qualcosa, spero che non l'abbandonerete e magari la consiglierete a qualcuno, proprio perché l'avete amata.

A malincuore è giunta l'ora di salutarvi e di ringraziarvi ancora una volta, è grazie a voi se ho raggiunto dei piccoli traguardi con questa storia, chissà magari ne raggiungerò altri, sognare non costa nulla. Tornerò prima o poi qui, forse con delle novità o con una nuova storia, ma intanto voglio dirvi grazie di tutto. Inoltre, per qualsiasi cosa, se volete scrivermi, parlare con me o altro, potete tranquillamente contattarmi nei social, ovvero Instagram: evelyn_veronese e Twitter: lunaticgirl_, mi farebbe molto piacere.

Grazie ancora per aver viaggiato con me durante questa storia,

La vostra sognatrice Evelyn 💜

So Different, So Similar {BTS||FF}Tempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang