Dopo aver ordinato le pizze, abbiamo sistemato la cucina e preparato per la cena, stasera abbiamo optato come bevanda per la coca cola, visto che già c'è lo spumante aperto che non rimarrà a lungo mezzo pieno; quando sono arrivate le pizze, abbiamo subito cenato affamati dopo la giornata di oggi, abbiamo riso e scherzato ancora per la wishper challenge e mi hanno ricordato che ci sarà un altro gioco più tardi, chissà cosa avranno trovato questa volta.
Ora siamo in soggiorno seduti sul divano, dato che c'è abbastanza posto per tutti, i bicchieri e lo spumante sono sul tavolino, ma Jimin e Jungkook presto ce li passano per bere l'ennesimo bicchiere; sorseggio il vino, mentre penso a come l'alcool, se bevuto non in modo eccessivo, può portarti ad uno status di relax, ti fa staccare da tutti i pensieri e se sei teso per qualche motivo, ti aiuta a rilassare il tuo corpo, non è il metodo migliore in questi casi, ma per alcuni spesso è l'unica soluzione.
"Non ho mai visto così nervoso Tae o almeno non per un compleanno" afferma Yoongi interrompendo i miei pensieri ed appoggiando il bicchiere sul tavolino.
"Lo è perché ci tiene molto a Zoe" risponde Hoseok accennando un sorriso nel vedere finalmente il suo amico felice; in effetti quando Tae è uscito dalla sua stanza, era un fascio di nervi, probabilmente avrà paura che il suo regalo non possa piacere a Zoe, ma non sa che lei apprezza moltissimo ogni cosa che gli regala.
"Se fossi nella sua situazione, credo che lo sarei pure io" replica Namjoon cingendomi le spalle con un braccio e stringendomi a sé.
"Puoi stare tranquillo, il mio compleanno è lontano" dico appoggiando la testa sulla sua spalla nella speranza di poter passare con loro il mio prossimo compleanno.
"Invece il mio è sempre più vicino" esclama Jungkook entusiasta facendo ridere tutti per il modo in cui l'ha detto; in questi casi è proprio un bimbo.
"Lo sappiamo benissimo, sarà un giorno importante come questo" risponde Jimin cercando di smettere di ridere.
"Smettetela di parlare di compleanni, così mi ricordate che fra qualche mese invecchierò" replica Jin imbronciato incrociando le braccia al petto.
"Tanto resterai sempre e comunque il Worldwide Handsome" dico sapendo che in questo modo il suo umore migliora.
"Luna, ho sempre saputo che avessi gran gusto" risponde modestamente portando una mano sotto il viso come se volesse far vedere la sua bellezza.
"Ma non dovevamo fare un gioco stasera?" chiede Hoseok già con l'entusiasmo a mille, nonostante la giornata impegnativa, è ancora pieno di energie.
"Si, si chiama ballo in bilico" risponde Jimin alzandosi in piedi per avere l'attenzione tutta su di sé.
"In cosa consiste?" chiede Jungkook curioso probabilmente non vedendo l'ora di giocarci.
"Innanzitutto si gioca in coppie, le quali dovranno ballare sopra ad un grande foglio senza uscire dai margini, sennò verranno eliminate, ogni volta che la musica si ferma, si dovrà piegare il foglio a metà e così via fino a quando rimane la coppia vincitrice" spiega Jimin in modo dettagliato il gioco, mentre Jin si alza per andare a prendere i fogli.
"Se fosse per me, andrei a dormire, ma voglio giocare pure io" risponde Yoongi sbadigliando per la stanchezza, preferirei si riposasse, ma se vuole restare ben venga, così ci divertiamo tutti assieme.
"Sarà divertente, ma quali saranno le coppie?" chiede Namjoon continuando a stringermi a sé, facendomi capire che vuole stare in coppia con me.
"Se vi va bene, direi di tenere le squadre di oggi quindi non vi resta che dividervi in coppie, ovviamente io sarò il giudice" risponde Jin tornando in soggiorno ed appoggiando i tre fogli a terra.
YOU ARE READING
So Different, So Similar {BTS||FF}
Fanfiction{Wattys 2020} È possibile che due persone con cultura, tradizioni e abitudini diverse si uniscano per formare una cosa sola? Luna, ragazza occidentale, ha passato la sua vita sommersa da stereotipi sotto l'influenza delle persone che la circondavano...
