Mancano poche ore all'appuntamento con Namjoon, sono molto nervosa e l'ansia mi sta uccidendo, sto camminando avanti e indietro per la stanza, mentre Zoe mi sta guardando in modo comprensivo, visto che c'è passata pure lei. Proprio per questo mio stato psicologico, ieri, dopo aver fatto colazione con i ragazzi, siamo tornate a casa e ci siamo rilassate, anche se non è servito a molto però almeno mi sono distratta un po'.
"Ti prego, fermati" afferma Zoe seduta comodamente sul mio letto.
"Non riesco a stare tranquilla, sai come sono" rispondo fermandomi davanti a lei.
"Si, lo so, per questo ora ti siedi e ti calmi" replica prendendomi per un braccio e facendomi sedere accanto a lei.
"Combinerò qualche casino, ne sono certa" dico ansiosa mettendomi le mani sul viso.
"No, andrà tutto bene" risponde spostandomi le mani per potermi guardare in faccia.
"Respira a fondo e ripetiti nella tua testa che andrà tutto bene e che sarà una serata bellissima" aggiunge riuscendo in parte a far andare via l'ansia.
"Ci provo, ma non ti assicuro nulla" replico facendo respiri profondi.
"Non devi pensare al fatto che stai uscendo con una star internazionale, ma al fatto che stai uscendo con un ragazzo che ti ama per quello che sei" dice con sguardo comprensivo.
"Ha bisogno pure lui di un po' di normalità e devi essere tu ad aiutarlo in questo" aggiunge pensando sicuramente a Tae.
"Hai ragione, ora mi calmo e mi preparo" rispondo alzandomi dal letto.
"Così ti voglio, ora si che ti riconosco" dice accennando un sorriso per tranquillizzarmi ancora una volta.
"Vado a farmi una doccia rilassante" affermo prendendo l'intimo e un cambio pulito.
Esco dalla stanza e mi dirigo verso il bagno, entro e mi appoggio con la schiena sulla porta chiusa, faccio un respiro profondo e chiudo per qualche secondo gli occhi nella speranza di calmarmi; lascio passare qualche secondo, prima di riaprirli ed aprire l'acqua della doccia per far sì che diventi tiepida. Non appena l'acqua è della temperatura giusta, entro e subito sento il corpo rilassarsi, pian piano mi lavo e al tempo stesso riesco a placare in parte l'ansia che sto provando da ore; esco dalla doccia, avvolgo il corpo in un asciugamano e i capelli in un altro. Mi asciugo il corpo e mi infilo l'intimo, tolgo l'asciugamano dai capelli e li pettino per poi asciugarli; fortunatamente è una serata abbastanza calda quindi il mio outfit è perfetto e non rischio di aver freddo, visto che non porterò niente con me per coprirmi.
Esco dal bagno e torno in camera, non c'è più Zoe, questo significa che si sta preparando per andare dai ragazzi e che è ora che inizio a prepararmi. Apro l'armadio e prendo il vestito rosso leggermente scollato che mi fascia perfettamente il corpo e mi lascia la schiena metà scoperta, non mi arriva nemmeno a metà coscia e molti potrebbero trovarlo volgare, invece secondo me è elegante e adatto alla serata che mi aspetta; mi trucco con eyeliner, mascara, illuminante e rossetto rosso abbinato all'abito.
"Vorrei restare solo per vedere la faccia di Namjoon quando ti vedrà" afferma Zoe entrando in camera.
"Spero solo che gli piaccia" rispondo infilandomi i tacchi neri con plateau e con un cinturino pieno di brillantini.
"Non ti toglierà gli occhi di dosso, ne sono certa" sorride confortandomi.
"Lo spero veramente" sorrido a mia volta un po' nervosa sistemandomi i capelli.
"Mi raccomando, siate previdenti" sorride ancora facendo l'occhiolino.
"Certo, anche se non è detto che succeda qualcosa" rispondo ripensando al fatto che, rispetto alle altre volte, stasera saremo soli in casa.
YOU ARE READING
So Different, So Similar {BTS||FF}
Fanfiction{Wattys 2020} È possibile che due persone con cultura, tradizioni e abitudini diverse si uniscano per formare una cosa sola? Luna, ragazza occidentale, ha passato la sua vita sommersa da stereotipi sotto l'influenza delle persone che la circondavano...
