Ieri, dopo aver finito di pranzare, abbiamo fatto qualche giro per i corridoi del centro commerciale, così da dare un'occhiata a tutti i negozi, ma alla fine ci siamo ritrovate nei soliti, anzi negli ultimi due che ci rimanevano, ovvero Stradivarius e Tezenis; nel primo ho comprato una felpa, dei pantaloni e delle magliette da usare durante il giorno, invece nel secondo ho acquistato dell'intimo nuovo. Quando sono tornata a casa, i miei genitori hanno fatto finta di niente, come se la discussione non fosse mai avvenuta e, anche se da una parte ne sono sollevata, dall'altra mi sembra di aver sprecato fiato per nulla; ho cenato tranquillamente e una volta arrivata in camera sono crollata totalmente sul letto, rimandando così il voler messaggiare con Namjoon, cosa che sta avvenendo ora.
                              'Allora, non vuoi farmi vedere gli altri acquisti?' chiede curioso nella speranza che io lo accontenti.
                              'No, non hanno nulla di particolare' rispondo sistemando il computer per la videochiamata con i ragazzi, di cui Zoe non sa nulla, dato che riguarda proprio la sorpresa che le farà Tae.
                              'Vorrà dire che me li farai vedere in videochiamata' replica aggiungendo alla fine del messaggio un emoji che fa l'occhiolino e una che ride.
                              'Sei proprio scemo, comunque scordatelo' scrivo ricordandomi che devo ancora iniziare a prepararmi.
                              'Peccato, ora devo andare, i ragazzi mi chiamano, tu stai pronta' risponde uscendo poi dall'app e io faccio lo stesso, prima di bloccare il cellulare.
                              Vado verso l'armadio e prendo dei pantaloni larghi neri con le righe verticali bianche e una maglia bianca a righe nere orizzontali, me li infilo, mentre penso a quale potrebbe essere la sorpresa di Zoe, Tae e i ragazzi non mi hanno voluto dire nulla e la mia migliore amica a quanto pare non sospetta niente; strano, ma vero, dato che Zoe capisce subito quando le nascondi qualcosa e se lo comprende, ti chiede all'infinito di cosa si tratta, pure io sono così solo che se lei lo chiede a me, io quasi sempre cedo, mentre lei non mi dice nulla fino al momento in cui posso saperlo. Mi trucco con eyeliner, matita nera, mascara e rossetto violaceo, anche se è una videochiamata, voglio essere un minimo presentabile, mi spazzolo i capelli e mi siedo davanti alla scrivania; mentre attendo la chiamata, guardo il cellulare e sorrido nel leggere l'ultimo messaggio di Zoe, in cui mi avvisa che sarebbe uscita con Tae, pensando che io non sappia nulla, ma non è così.
                              "Ciao a tutti" li saluto felice di vederli dall'altra parte dello schermo, dopo aver accettato la videochiamata; li guardo uno ad uno ed ogni volta penso che non esistano ragazzi più belli di loro, mi fermo con lo sguardo su Namjoon e subito ci sorridiamo a vicenda, due sorrisi che valgono più di mille parole.
                              "Ciao Luna" mi salutano a loro volta sorridenti più che mai, sono tutti tranquilli, tranne ovviamente Tae che sta aspettando la mia migliore amica.
                              "Tae, non so cosa tu abbia preparato, ma Zoe la apprezzerà sicuramente, non preoccuparti" affermo cercando di tranquillizzare il ragazzo dai capelli neri leggermente arricciati.
                              "Lo so, ma ci tengo che sia tutto perfetto, sono pur sempre cento giorni che stiamo assieme" risponde nervoso sistemandosi il completo nero; è veramente elegante questa sera, l'unico ad essere vestito in questo modo, dato che gli altri hanno delle semplici felpe e pantaloni della tuta, però a differenza loro, Tae dovrà andare a cena con Zoe.
                              "Ma tu quando torni in Corea?" mi chiede Hoseok cambiando argomento, probabilmente volendo distrarre un po' il suo amico.
                              "Sinceramente non lo so, in questi giorni ho guardato gli annunci per trovarmi un lavoro quindi appena lo avrò, risparmierò per tornare da voi" rispondo positiva nella speranza che questo accada veramente, anche se mi sembra difficile trovare un lavoro.
                                      
                                   
                                              ESTÁS LEYENDO
So Different, So Similar {BTS||FF}
Fanfiction{Wattys 2020} È possibile che due persone con cultura, tradizioni e abitudini diverse si uniscano per formare una cosa sola? Luna, ragazza occidentale, ha passato la sua vita sommersa da stereotipi sotto l'influenza delle persone che la circondavano...
 
                                               
                                                  