La cena era veramente buonissima, anzi squisita, e Jin e Yoongi ancora una volta si confermano degli chef eccellenti, sono proprio un bel duo, con caratteri per certi aspetti opposti, ma che comunque riescono ad andare d'accordo; durante la cena mi hanno chiesto alcune cose riguardanti la mia partenza ed ogni volta mi saliva l'ansia, però per fortuna qualcuno se ne usciva con qualche racconto imbarazzante sul festeggiato e riportava l'attenzione su di lui, come ho già detto, non voglio che il suo compleanno venga oscurato dalla mia partenza.
"È giunta l'ora del dolce" esclama Jin smettendo di ridere per il racconto imbarazzate fatto da Yoongi ed alzandosi in piedi.
"Non immaginate quanto sia stato difficile, nasconderlo a Namjoon-hyung" aggiunge Jungkook raggiungendo il maggiore per aiutarlo.
"Praticamente davanti alla cucina c'erano i buttafuori ed erano Hoseok e Jimin" risponde Namjoon ricordando sicuramente quello che è successo poche ore fa.
"Avrei voluto vederli" replico quasi ridendo e pensando ai due ragazzi con sguardi feroci solo per non farlo passare in questa stanza.
"E non hai visto Tae tenerlo sottocontrollo a sua insaputa" ride Yoongi rendendosi conto solo dopo delle sue parole.
"Oggi eravate degli agenti sottocopertura per una torta?" chiede Zoe incredula nel sentire le parole dei ragazzi.
"Proprio così, volevamo fosse una sorpresa" risponde Jimin alzando ed abbassando le spalle, prima di alzarsi per raggiungere Jin e Jungkook.
"È stato insolito e divertente" replica Hoseok quasi ridendo nel ricordare il suo ruolo di oggi, mentre il maggiore porta la torta davanti al festeggiato, la quale ha una targhetta con scritto "auguri al dio della distruzione".
"Grazie per questa torta interamente al cioccolato, ma potevate fare a meno della targhetta" afferma Namjoon sbuffando, ma scoppiando poi a ridere e facendo così ridere anche noi.
"Volevamo fare qualcosa di diverso, era troppo scontato scrivere auguri al nostro leader" risponde Jin ancora ridendo e tornando al suo posto.
"Ci siete riusciti, grazie" replica il festeggiato scuotendo la testa divertito, dopo aver riletto di nuovo la targhetta.
"Ricordati di esprimere un desiderio" affermo pensando a quale potrebbe essere, mentre Yoongi accende le candeline sulla torta.
"Certo, c'ho già pensato" risponde prendendomi la mano da sotto il tavolo come se volesse darmi un indizio, mentre in coro gli cantiamo la canzoncina "tanti auguri", la quale gli fa spuntare un sorriso enorme sul volto; Hoseok filma la scena e Namjoon soffia sulle candeline fino a spegnerle del tutto, applaudiamo felici e Jimin inizia a tagliare la torta, mentre Jungkook prende lo spumante e lo apre, prima di versarlo nei nostri bicchieri.
"Stasera è il tuo turno di fare il brindisi" esclama Tae prendendo in mano il suo bicchiere e noi lo imitiamo.
"Giuro che sarò breve" risponde Namjoon alzandosi in piedi facendoci presente quanto lui parli molto nei discorsi.
"Vorrei dedicare questo brindisi a tutti voi, soprattutto a Luna, la quale in questi mesi mi ha donato molta felicità e molto amore, inoltre vi ringrazio per aver reso questa giornata ancora più speciale" aggiunge sorridente, mostrando ancora una volta le fossette che tanto adoro, mentre fa scontrare i nostri bicchieri nel famoso cin cin; beviamo lo spumante ed iniziamo a mangiare la torta al cioccolato.
"Amo questa torta, anzi in realtà amo il cioccolato in generale" affermo finendo la mia fetta a malincuore, data la bontà di questo dolce.
"Facciamo un secondo giro?" chiede Jimin prendendo la torta ed iniziando già a tagliare le varie fette.
KAMU SEDANG MEMBACA
So Different, So Similar {BTS||FF}
Fiksi Penggemar{Wattys 2020} È possibile che due persone con cultura, tradizioni e abitudini diverse si uniscano per formare una cosa sola? Luna, ragazza occidentale, ha passato la sua vita sommersa da stereotipi sotto l'influenza delle persone che la circondavano...
