L'Amor Perduto (Parte IV)

322 34 71
                                    

Monica nemmeno si volse per risponderle e raggiunse il ragazzo -Ti sbagli, Windy. E' il fratello della mia migliore amica e gli mostrerò esattamente lo stesso rispetto che lui dedica a me.- e gli afferrò il polso, mentre Darco decise di smaterializzarsi. Nemmeno salutò.

Quando i due sparirono, Windy non poté che esprimere il suo disappunto a colei che forse era l'unica responsabile per quella situazione.

-Ma come puoi lasciare che... un'estranea lo tratti in questo modo? Lui non reagisce solo perché sei sua sorella!-

-Solo?- domandò subito Hazel però, stringendo le palpebre con fare curioso... anche se quelle pupille sottili non sembravano altro che minacciose.

Windy arrossì e indietreggiò –Non... non intendevo dire quello, naturalmente, ma...-

-Eppure è proprio quello che abbiamo sentito.- la interruppe anche Skarlet, poco propensa a lasciare che un'estranea facesse sentire ulteriormente a disagio la povera Monica. Suo fratello bastava e avanzava...

Inoltre, per quanto fossero felici di vedere il loro fratellino innamorato... silenziosamente continuavano comunque a pensare che fra lui e Monica ci fosse un feeling che i due ancora non riuscivano a vedere e che nemmeno l'arrivo di questa Windy sarebbe riuscito a scalfire.

-Windy, per noi Monica è molto importante e la consideriamo al pari di un membro della famiglia, quindi, se vuoi andare d'accordo con noi, dovrai iniziare ad essere tu quella ad avere più rispetto per lei... altrimenti, dimenticati il nostro.-

Sostenne Sharlize, vedendo l'altra diventare purpurea -Ma Darco...! Lui...!-

-Io e lui non ci troviamo su questo argomento, abbiamo deciso di non parlarne e tu puoi fare benissimo lo stesso. Ignorala, ma non pensare di poterle lanciare frecciatine come hai fatto fino a ora... perché non garantisco che se ne starà zitta, la prossima volta. Non è una che la manda a dire, né è abituata a farsi mettere i piedi in testa da degli arroganti come te e Darco.- continuò la rossa, con fare deciso e molto serio.

Hazel e Skarlet erano ammirate davanti al suo intervento, mentre Windy era senza parole ma riuscì a dire, prima di ritirarsi in camera di Darco -Beh, io... io non riesco a sopportare che lo calpesti in questo modo, quindi farò ciò che credo sia meglio per lui!- e se ne andò, lasciando le tre sorelle in salotto.

-Qualcosa mi dice che litigheremo presto con il nostro Darco...- sentenziò imbronciata Hazel, mentre Sharlize sbuffava infastidita -Me ne vado in biblioteca.- e le due la lasciarono andare via.

Quando Monica e Darco riapparvero, la bruna si seccò che il compagno avesse deciso di farlo fin troppo lontano dal solito masso

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Quando Monica e Darco riapparvero, la bruna si seccò che il compagno avesse deciso di farlo fin troppo lontano dal solito masso.

Gli piaceva camminare mentre le parlava??

-Spero che non ti sia passato per la testa di poter assumere l'atteggiamento maleducato che hai con me, anche con Windy-

Ovviamente, c'era d'aspettarselo. Molti maschi diventavano iperprotettivi con le loro fidanzatine bisognose d'attenzioni e protezione. Si sentivano in diritto e dovere di parlare per loro.

V.  I TitaniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora