Non-fidanzati gelosi (Parte IV)

334 37 108
                                    

E le due, entrambe in piedi davanti a lei, spalancarono la bocca sconcertate -Davvero!? Ma è meraviglioso, Skar! E chi sono? Pensi ti prenderanno?-

Le tre iniziarono a disquisire della questione mentre i ragazzi, meno interessati, non poterono che distrarsi facilmente nell'udire in lontananza i diversi discorsi che sembravano incentrati proprio su Skarlet, l'unica in piedi con le amiche in quel momento.

"... Sì, la bambolina rosa me la prendo io. Mi hanno detto che è molto promettente e capace... anche se è chiaro, senza un bel servizietto, non vedrà nemmeno un soldo..."

"Ahhaah! E' proprio il caso di dire che se vorrà sfondare..."

"...Dovrà farsi sfondare! Ahahah!"

"Ma sbaglio o è la Malfoy? Dicono che sia un'Immuno molto potente!" era intervenuta una terza voce, così il primo rispose "Meglio, così potrò farci tutto quello che mi gira..."

Falko che, a differenza delle signorine, aveva sentito bene gli uomini parlare alle loro spalle, non ebbe dubbio che avesse sentito anche Rich quando lo vide stritolare il bracciolo della poltrona. Aveva le mascelle serrate e il ginocchio piuttosto agitato. Ancora pochi istanti e sarebbe andato a suonarle ai responsabili, anche se non erano seduti vicino a loro.

Fu quando li raggiunse Sharlize, insieme ai gemelli Hegland e ad Hayden che Rich decise di alzarsi in piedi.

Solo Skarlet venne attratta dai suoi movimenti e non poté fare a meno di alzare gli occhi rubini su di lui.

Arrossirono entrambi, divertendo gli amici che erano rimasti appositamente zitti per guardarli, poi però Rich rovinò tutto -Spostati.-

E le poggiò la mano calda sui lombi, inducendola a fargli spazio, visto che era piazzata proprio davanti a lui.

Falko capì di non poterlo fermare, quindi si vide costretto ad alzarsi a sua volta, decidendo di seguirlo, anche se Lara gli prese il polso -Cosa c'è?-

-Pipì.- le disse lui, baciandole le labbra con fare molto naturale, per poi muoversi subito dietro Rich, lasciandogli un po' di vantaggio.

Da come lo stava tenendo d'occhio però... A Lara non sembrava affatto che stesse andando in bagno.

-Oh, ma dov'è finita Monica?! Lo sapevo che mi avrebbe abbandonata per quel tipo!-

Stava invece lamentando Sharlize, dopo essersi complimentata con la sorella.

Ares era quello più in disparte, si era seduto sul dorso di un sedile e si era acceso una Magh, mentre Viktor ascoltava i discorsi delle ragazze.

-E com'è? L'hai visto, vero?- domandò subito Skarlet, incuriosita e l'altra annuì, divertita -E' abbastanza carino per lei, più che altro... mi fa un po' strano vederli insieme.- e rise appena -Non ci sono abituata, lui non sta ad Hogwarts. Si sono conosciuti al nostro compleanno, quello organizzato da Darco.-

Spiegò, notando però un'ombra attraversare il viso di Skar al sentire il nome del fratello, anche se provò a cercare un nuovo spunto di conversazione.

-Sono sicuro che ci raggiungerà, Skar...- le disse quindi Hayden, intuendo quanto ci fosse rimasta male per l'assenza del minore e la ragazza fece spallucce, sorridendo debolmente -Sta attraversando un momento della vita molto importante per lui e... sappiamo bene quanto sia allergico alle manifestazioni d'affetto. Sono felice che con Anwyn abbia trovato quella libertà che non ha spesso con noi...- concluse, mostrando, come raro accadeva, quella sensibilità e maturità che era solita tenere ben nascoste. Doveva aver mutato i propri pensieri nel corso della giornata. Arrabbiarsi con lui era davvero inutile, sapeva bene com'era fatto e se non era lì, non era certo per cattiveria.

V.  I TitaniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora